Vedi quiCitazione:
Originariamente scritto da bereal
http://img122.imageshack.us/img122/5...osky6cr.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Vedi quiCitazione:
Originariamente scritto da bereal
http://img122.imageshack.us/img122/5...osky6cr.th.jpg
Sono parzialmente daccordo con te devo aggiungere per completezza d'informazione che siamo ancora agli inizi e che sicuramente ci saranno degli aggiustamenti in corso d'opera. AspettiamoCitazione:
Originariamente scritto da juanpablo777
sono nuovo del forum:D
l'erba ieri era penosa....cambiava da definita a orribile ogni 2 secondi...poi quando facevano vedere gli spettatori era un'altro mondo(QUALITà STRATOSFERICA)...quando si vedeva la partita era l'opposto...me lo confermate???speriamo che il segnale venga ottimizzato;)
@ Tutti
Dovreste ben sapere che esiste una norma del regolamento riguardante la quotatura dei messaggi, sarebbe opportuno che la rispettaste.
Non vi annoierò con altri avvertimenti.
Grazie e ciao.
:cincin:
anch'io ho notato nel corso della partita delle immagini eccellenti sui giocatori e sul pubblico non la stessa cosa sul campo da gioco solo i replay davano la consistenza della realtà facendo risaltare il pelo dell'erba.
bit rate da aumentare???????????
Non ti sembra di esagerare un po'? ;)Citazione:
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
dipende dal monitor plasma lcd o dlp ognuno ha delle peculiarità che possono incidere nella qualità della trasmissione io personalmente prefersisco il dlp si avvicina di pi al crt anche in sd poi in hd lo distanzia :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
se è per questo io ho un lcd sony bravia 40 pollici pagato 3.400 euro quindi non dovrei avere problemi.....è proprio un problema del segnale di sky...vabbè era la prima trasmissione in hd;)
Ricorda (o fidati ;) ) il prezzo non è tutto :)
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
ben detto... e anche la marca non è tutto...
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
quotoo! poi lcd....
eh, la marca non è tutto, il prezzo non è tutto... non è che se avete i samsung dovete rompere a lui che ha preso un sony eh
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
concordo
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
stanno solo rosicando perchè il sony è meglio e poi è anche consigliato da sky:D
LCD Philips 37" 9830
Si vedava divinamente tutto !