Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Visualizzazione Stampabile
Malfidente... se guardi la tastiera tra la "a" e la "o" il passo è davvero breve..:sofico: .. è un attimo sbagliarsi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Vista la situazione questa emoticon :sofico: è alquanto ambigua....:D :D
è il modo in cui scrive che mi fa pensare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque malfidenza a parte in effetti Buscemi vende l'apparecchio in questione a 1645 (senza supporto intendiamoci), caso più unico che raro, ed è questo che dà da pensare...Citazione:
Certo che a parte tutto siano anche un po' strani... diventiamo matti per trovare il tv dei "nostri sogni" al prezzo più basso e quando lo troviamo a prezzo "stracciato" pensiamo: cosa c'è sotto?
C'era pure qualcuno che ha detto qualcosa del tipo: non lo compro da Buscemi (che per quanto ne so resta negozio caro ma affidabilissimo) a quella cifra (bassa)... lo compro online a cifra più alta che mi fido di più!!! Ma fino a ieri non era meglio comprare in negozio spendendo di più piuttosto che risparmiare comprando online?!
Ma, a prescindere, confermo quello che ho detto giorni fa: sarà vero ma non ci credo... è come se da MW da domattina i commessi fossero diventati nessuno escluso i maggiori esperti mondiali di elettronica... può capitare ma stenti a crederci, no?!
E (poi finisco) a me tutta questa discussione mi è sembrata un... sasso lanciato nello stagno.... una bella strategia studiata a tavolino e data in pasto a noi fanatici della flat tv....:confused:
suuubdolo :) Dici che simona è cugina, del fratello, del cognato, del prozio del proprietario di Buscemi?! :DCitazione:
(simò: sto scherzando!)
Simonae chi?:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Più "che cosa c'è sotto"..."come fa a venderlo a quel prezzo"..Citazione:
...Tanto più che, come hai giustamente detto, Buscemi ha la fama di essere negozio affidabile ma assai caro...da sempreCitazione:
...Non farmi essere più malfidente di quanto già sono: senza questa discussione nessuno, e dico nessuno, avrebbe saputo che da Buscemi il 42PV60 lo vendono a quel prezzo...Citazione:
Beh, non vedo nulla di losco nel pubblicizzare un prezzo che poi viene effettivamente praticato...
Sono d'accordo con gwaedin, in fondo il forum serve anche a questo.
Mi sono tolto lo scrupolo di chiamare il servizio assistenza clienti Pana (PRONTO PANASONIC 02-6707-2556) che mi ha confermato che il prezzo ufficiale per il 42PV60 è 2190 incluso supporto.
Non ho la più pallida idea del perchè Buscemi lo venda a 1650 :confused: .
Io lo ho ordinato :cool: , come mi arriva vi faccio sapere.
..comunque le foto non sono state postate......
..qui gatta cicogna..
li italiani siete proprio, malfidente, non e' colpa mia se sono austriaca, sono solo tre anni che sono in italia, qualche errore ci puo' stare...:cry:
va be' comunque esiste digitale terrestre hd?
per curiosita' e possibile sapere l'eta' meddia, vostra, perche' si potrebbero spiegare molte cose!!!
Io ho quasi 30 anni.... e non cominciamo a divagare....