sorry,l'ho visto solo ora...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Visualizzazione Stampabile
sorry,l'ho visto solo ora...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Ragazzi usiamo questo thread al fine di sapere dove e quando hanno consegnato il decoder, e magari completando il post in questa maniera:
giorno, regione, corriere, pacchetti sky posseduti.
Dai che ce la facciamo a vedere questa champions!:D
E' arrivatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Purtroppo non posso testarlo in quanto ho un problema con un illuminatore,domani lo risolvo e vi faccio sapere
Spero di non essere bannato.. solo x dirvi.. appena consegnato (zona nord milano, non so che corriere era, l'hanno ritirato i miei.) 2 minuti fa.. visto che sn bloccato a letto da una forte sciatalgia, potrò nel pomeriggio testarlo e dare le mie impressioni.
Finalmente un po di felicità in un periodo triste..:D
Ciao Iafaccio,iafai a farci sapere se prima della consegna c'e' stata una telefonata e quando hai aderito?
Sto cominciando a rosica' visto che ho aderito il 19-/4
iafai?
No,nessuna telefonata,ho aderito il 21 aprile(abito in provincia di Roma)secondo me fanno a casoCitazione:
Originariamente scritto da mario
Arrivato stamattina:
corriere SDA, Reggio Emilia, no Mysky, mondo+cinema+sport, aderito il 24/4, mai sollecitato o richiesto informazioni ulteriori al call center.:p
Il disastro è che sono in "ostaggio" degli artigiani che stanno ultimando la ristrutturazione del nuovo appartamento, con conseguente impossibilità di montare il plasma e di verificare sul campo sta benedetta hd.....
Questa mattina mi hanno consegnato il tanto atteso decoder.
Ho chiamato per fare l'attivazione della card e il gentile signore mi ha detto che per quanto riguarda lo sport in HD, per noi che abbiamo il pacchetto sport e non il calcio, le cose dovrebbero cambiare.
Io sono di Napoli, e mi ha detto che era la prima attivazione di un privato senza tecnico :D :D .
La qualità è buona con il canale promo HD ma non cambia granchè con i canali SD, anzi, forse è più calda l'immagine via scart RGB.
Ciao
Ok ragazzi e' arrivato anche a me,ora lo monto.....
Io ho il sony kdf a50e11,quindi sarebbe bello(visto che nel forum lo abbiamo in molti)vedere come collegare il decoder nel migliore dei modi,settaggi compresi....
Corriere SDA,e pensare che sono di Sanremo,ai margini del terzo mondo digitale,un miracolo che sia arrivato gia'!!!
Grazie iafaccio,iaifatta.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
forte il nick;)
Che bello! :)Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Aspetto con ansia le tue prove, da possessore del KDF.
Anzi posta i tuoi giudizi pure sul nostro mega 3ead...
Sono ansioso di sapere cosa succede ai programmi SD veicolati attraverso HDMI. Il nostro retro accetta solo il wide in HDMI. Dunque cosa succede ai normali programmi tv: tutti schiacciati? Oppure attraverso il menù "alta definizione" del decoder, riesci ad ottenere anche aspect ratio più gradevoli?
Ti prego facci sapere presto!:D
Buone nuove per chi come me è in calabria:
E' ARRIVATO IL DECODER HD!!!
Corro!!!!!
prenotato giorno 19/04, pacchetto mondo+cinema+sport, per il corriere vi aggiornerò
Anche io possessore del KDF e decoder arrivato stamani, purtroppo sono fuori per lavoro (è arrivato a mia madre) e non posso provarlo fino a sabato:(Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Comunque ben venga il confronto per i vari settaggi.
Ciao a tutti,
arrivato mezz'ora fa: aderito il 19/04, Bologna, non so il corriere, pacchetti mondo+cinema+sport+mondiali.
A questa sera le prove.
E' arrivato adesso, ore 13,30 sono della provincia di BS!
Stassera lo collego al mio pio e poi vi faccio sapere!
Ciao a tutti!