Visualizzazione Stampabile
-
beh, hai ragione ecarus; dopo che hai comprato la tv e ne sei rimasto soddisfatto è ovvio che non si abbia più bisogno di leggere forum in giro per la rete :p
ti continuo a stressare con le mie richieste (so che ora mi odierai, penso! :) )
ehm, non è che puoi mandarmi qualche foto fatta con la xbox360? ehm...chiedo troppo?
se ne hai voglia potresti mandarmele a joker_y2k@virgilio.it ? non mi interessano foto molto dettagliate...
ma solo se hai del tempo da perdere....ok?
ciauzzz!
Marco
-
scusa ecarus...
ho visto che avevi già postato delle foto con la 360; non le avevo ancora viste.
ciao.
-
si infatti stanno tutte qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=50125&page=4
riporto nuovamente il link all'altra discussione, *****' possa essere visibile a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
alua, ringrazio ecarus, swordok, gibson per la pazienza e per avermi aiutato a togliere questi ultimi dubbi.
ecarus, dalle tue parole intuisco che mi confermi allora che l'ingresso vga, oltre a essere "mappabile" (passatemi il termine, please :D ) 1:1 con la xbox360, conserva delle impostazioni personalizzate, come se non ricordo male aveva accennato viganet. E' una ottima notizia!
Bene, ora la mia scelta è tra il panasonic 32LX60F e questo bel toshiba.
Il toshiba ha la vga, importante per la 360, quindi sarei propenso a prendere il 32wl66.
Non capisco come mai però ma, su avforums.com, dopo che tanti utenti ne hanno parlato benone di questa tv, ora quasi tutti se ne lamentano e non capisco proprio perchè...vabbè...:confused:
ciao e grazie!
no,non è possibile lamentarsi di questo televisore,è veramente un gran bel televisore!!!se proprio c'è da lamentarsi,IMHO la cosa fastidiosa di questo televisore è la lentezza che ha nel cambiare canale e la qualità di costruzione del telecomando abbastanza discutibile.per il resto THE BEST!!!!ciao:D :) :D
-
il telecomando é davvero orribile .... si poteva fare di piu.... ma come si dice dalle mie parti...sticaz..... :)
adesso vi dico una piccola chicca, che sicuramente saprete e la chiamo chicca solo xche l'ho scoperta dopo diversi giorni che avevo la tv...(magari ho scoperto solo l'acqua calda)
se tenete premuto il pulsante del telecomando che commuta sui vari ingressi della tv (av,component,hdm,oc...) appare in menu la lista di tutte le connessioni disponibili, che potrete selezionare con le frecce del telecomando e premere ok per accedervi...molto utile appunto a causa della lentezza del cambiare canale/sorgente....se devi passare da antenna RF a presa PC devi premere un sacco di volte il pulsante (io sul mio toshiba wl58p ho anche piu connessione rispetto al wl66, 1 scart in piu e l'ingresso s-video)
n.b: questo tips é testato sul mio toshiba 58p .... ditemi se vale anche sul 66
;-)
-
Ho appena acquistato questo televisore e da quello che sento, penso che ne rimarrò soddisfatto visto che sono esigente ma nn in modo patologico! :D
Volevo chiedervi un consiglio su lettore dvd:
- Philps dvp 5900
- Toshiba sd350e o 360e
- Samsung hd950
tra questi che mi consigliate? Visto che i prezzi sono pressochè simili tranne per il Samsung che costa un po di più!
Per un DTT penso che un decoder valga un altro... almeno su cifre dignitose
intorno ai 100€
Ciao e grazie in anticipo...
-
io ho il samsung hd950 in hdmi con il toshiba serie 58p (praticamente lo stesso tv del 66)...nn ho avuto modo di provarlo alla grande anche xche é un po che nn vedo film causa ristrutturazioni a casa...le prime impressioni nn erano male...ma soprattutto con 149euro di lettore ti danno in dotazione un cavo hdmi e 1 cavo hdmi/dvi (oltre 40 euro di roba)
nn presi il toshiba sd350 solo xche avevo letto sul forum di problemi di compatibilitá con supporti masterizzati...nn so con il modello sd360 se é meglio.... secondo me i lettori stanno piu o meno sullo stesso livello (nn conosco il philips)...considera pero che il samsung ha un display un po ibrido e di colore bianco e poco leggibile...ma ha anche uscita component e 5.1...altro nn saprei dirti... se cerci nel forum l'utente marco333 ha fatto ulteriori prove con hd950 e toshiba serie 58p (ripeto...le tv sono allo stesso livello piu o meno...)
per il discorso DTT io con il mio primissimo decoder fairmate mi trovo bene addirittura in normale uscita composita tramite scart....ho dei problemi se setto l'uscita su RGB...dovrei vedere meglio invece nn é proprio cosi...per questo vorrei acquistare un buon decoder dtt....e quando si dice buon decoder dtt la risposta normalmente é HUMAX ! (modelli 4000, 5000 o 4100)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
il telecomando é davvero orribile .... si poteva fare di piu.... ma come si dice dalle mie parti...sticaz..... :)
Confermo, un pò plasticone...
Citazione:
se tenete premuto il pulsante del telecomando che commuta sui vari ingressi della tv (av,component,hdm,oc...) appare in menu la lista di tutte le connessioni disponibili, che potrete selezionare con le frecce del telecomando e premere ok per accedervi...molto utile appunto a causa della lentezza del cambiare canale/sorgente....se devi passare da antenna RF a presa PC devi premere un sacco di volte il pulsante (io sul mio toshiba wl58p ho anche piu connessione rispetto al wl66, 1 scart in piu e l'ingresso s-video)
n.b: questo tips é testato sul mio toshiba 58p .... ditemi se vale anche sul 66
Confermo, anche sul 37wl66...
Inoltre, premendo il tasto ok, oltre ai vari ingressi, mostra anche gli altri canali da antenna...
Ho un problema con il televideo...
La prima volta che l'ho usato, ai 4 tasti colorati, corrispondevano le pagine 100, 200, 300 e 400...
Adesso, avrò toccato sicuramente qualcosa, li ha impostati su 101, 102, 103 e 104...
Come faccio a rimetterli di default...??
-
Citazione:
Inoltre, premendo il tasto ok, oltre ai vari ingressi, mostra anche gli altri canali da antenna...
mmmm...sai che questa n l' ho mai provata invece...speriamo funzioni anche sul mio 58p... devo premere il pulsante ok mentre guardo l' antenna RF ?
per il televideo nn saprei dirti....nn è che televideo visualizzi ? tipo rai e mediaset ?
-
Citazione:
mmmm...sai che questa n l' ho mai provata invece...speriamo funzioni anche sul mio 58p... devo premere il pulsante ok mentre guardo l' antenna RF ?
Non necessariamente. Premendo OK, qualsiasi fonte tu stia guardando, ti mostra tutte le connessioni e tutti i canali... prova..
Citazione:
per il televideo nn saprei dirti....nn è che televideo visualizzi ? tipo rai e mediaset ?
Si, quello Mediaset.. proverò a leggere sul libretto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_6680_
Ho appena acquistato questo televisore e da quello che sento, penso che ne rimarrò soddisfatto visto che sono esigente ma nn in modo patologico! :D
Complimenti per l'acquisto..!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_6680_
Volevo chiedervi un consiglio su lettore dvd:
- Philps dvp 5900
- Toshiba sd350e o 360e
- Samsung hd950
tra questi che mi consigliate? Visto che i prezzi sono pressochè simili tranne per il Samsung che costa un po di più!
Io ti consiglio il Toshiba sd360e...
Ce l'ho anch'io e va molto bene, collegato in HDMI a 720p...
Il display è un pò spartano, per il resto è ottimo...
Tra l'altro, con il telecomando della Tv puoi comandare entrambi gli apparecchi...
-
bhe! tutti soddisfatti ? nessuno ha da dire piu nulla riguardo questa tv ?
-
32wl66
Premetto che non sono un esperto.
Io ho ritirato il televisore in oggetto solo ieri sera e senza alcun settaggio particolare ho visto la partita con il segnale dell'antenna, devo dire che sono rimasto stupefatto, non immaginavo che con la semplice antenna si potesse vedere in quel modo.
Nessun effetto scia, colori incredibili e primi piani eccezzionali, non oso immaginare la resa con segnale digitale.
Vorrei chiede come faccio a disattivare i filtri, perchè nel menù riesco solo a settare suello MPEG e inoltre ho letto nel post che ci sono delle imostazioni predefinite tipo immagine 1 etc. ma non sono riuscito a trovarle e non riesco a impostarle per la visione dei programmi.
Mi potete aiutare?
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da ez3kiel
Premetto che non sono un esperto.
Io ho ritirato il televisore in oggetto solo ieri sera e senza alcun settaggio particolare ho visto la partita con il segnale dell'antenna, devo dire che sono rimasto stupefatto, non immaginavo che con la semplice antenna si potesse vedere in quel modo.
Nessun effetto scia, colori incredibili e primi piani eccezzionali, non oso immaginare la resa con segnale digitale.
Vorrei chiede come faccio a disattivare i filtri, perchè nel menù riesco solo a settare suello MPEG e inoltre ho letto nel post che ci sono delle imostazioni predefinite tipo immagine 1 etc. ma non sono riuscito a trovarle e non riesco a impostarle per la visione dei programmi.
Mi potete aiutare?
GRAZIE
Complimenti per l'acquisto!!!
Dunque, se i filtri non riesci a modificarli probabilmente sono disabilitati per la visione da antenna... Io con Sky li ho disabilitati tutti...
Per quanto riguarda i preset immagine, il pulsante è quello accanto a "exit".
Hai 4 scelte, Immagine 1,2,3 e M...
Se vuoi ti posto le mie impostazioni dei valori um. contras ecc... La resa è stupenda!!!
Divertiti:D :D
-
Qualcuno ha un manuale in Italiano ovviamente del modello 32wl66, sul sito della toshiba mi sembra indietro anni luce hanno ancora i modelli 32wl56p....mahh!!!!