basta un abbonamento mondo+calcio...o un pacchetto mondiali
Visualizzazione Stampabile
basta un abbonamento mondo+calcio...o un pacchetto mondiali
Sul sito skyhd si dice ufficialmente (vedi: offerta) che per vedere sport hd ci vuole l'abbo a sport e calcio. Ci hanno fregato per bene. Prima dicono che si vedranno i canali tematicamente corrispondenti all'abbonamento e poi alla voce sport dicono il contrario. Complimenti a sky!!:mad:
scusate , non mi è arrivato il decoder, posso disdire tutto?
mi stanno veramente sulle....
è indecente
Ciao a tutti, mi sono iscritto solo per comunicarvi che non rimarrò passivo alla decisione di Sky di dare la visione di Sky Sport HD solo agli abbonati a SkySport+SkyCalcio e non a quelli in possesso del solo SkySport.
Nonostante mi sia già stato consegnato ed attivato il decoder ho chiesto la procedura per rinunciare al servizio HD, visto che non ho ancora firmato nulla e mi sono abbonato telefonicamente prima che fossero chiari i termini del contratto.
Dopo mezzora di attesa e rimbalzi tra risponditori automatici e in carne ed ossa ho potuto parlare con un'impiegata dell'ufficio commerciale di Sky alla quale ho esposto le mie rimostranze e la mia intenzione di spedire tutto indietro.
Mi ha congedato dicendomi che mi richiameranno stasera con una proposta di soluzione.
Sono alla finestra ... vi farò sapere.
ciao
L'offerta dice che Sport HD è visibile da chi ha il "pacchetto Sport e Calcio". Avrebbe dovuto dire "pacchetti Sport e Calcio", no? ;)
Poi il concorso mi fa ridere: scade oggi e sarebbe cominciato l'11 maggio, ma qualcuno sa da quando è effettivamente visibile sul sito Sky ? :rolleyes:
In italiano sì. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Sito skyhd aggiornato:
per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye
allora mi hanno ufficialmente perso come cliente ! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Vi ricordo che se non è utilizzata la congiunzione quella frase lascia il tempo che trova.Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
"Sia il pacchetto sport sia il pacchetto calcio" che significa?
1) "sia il pacchetto sport e sia il pacchetto calcio"
2) "sia il pacchetto sport o il pacchetto calcio"
Come al solito sky gioca con le parole!
Continuiamo a farci sentire, è l'unica cosa che possiamo fare!!
in effetti... solo con entrambi i pacchetti attivati sarebbe più chiaro; così si potrebbe anche leggere come "il canale sport HD sarà visibile sia da chi ha il pacchetto sport, sia da chi ha quello calcio"Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
bo...io il pacchetto calcio non lo faccio neanche se moggi mi chiama in persona, sono cinema+sport e così rimango
comunque sarebbe un peccato, per quel poco che ho visto le immagini sportitve sono quelle che guadagnano di più dall'HD
A me è stato detto dal call-center che la partita di C.L. sarà visibile.
Non sapeva bene dirmi se a tutti, ma più probabilmente (sue parole) sarà possibile acquistare l'evento.
:rotfl:
.
.
.
.
.
.
.
:sperem:
Ti hanno richiamato?Citazione:
Originariamente scritto da classaction
Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.
No, se non mi chiamano nel pomeriggio li chiamo io in serata.Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Perfetto, ho parlato con l'operatrice per riaprire la procedura di SkyHD (ero all'estero settimana scorsa, così mi son giocato pure la finale di Champions in HD... :( ). Contestualmente l'ho informata della mia intenzione. Mi ha detto che basta inviare un fax, specificando l'intenzione di recedere dalla sottoscrizione del pacchetto Sport.Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Mi ha anche suggerito di indicare chiaramente i motivi della mia disdetta perché "se l'azienda riceve molte segnalazioni di questo tipo non starà a guardare". Sarà... nel frattempo domani disdico Sky Sport. Poi l'azienda decida di fare un po' quel che le pare. 8 euro al mese li risparmio.