Visualizzazione Stampabile
-
La mia intenzione infatti era quella di attendere la prima partita e poi tentare l'acquisto...
Ovvio che di certezze non ce ne sono... Ci affidiamo alla buona sorte!
Chissà se HCS possa garantire il suo apparecchio.
Ovviamente di convertitori (anche se non è proprio una conversione) HDMI/DVI noHDCP non se ne parla al momento, o sbaglio?
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ovvio che di certezze non ce ne sono... Ci affidiamo alla buona sorte!
Adesso ho una quasi certezza riguardo al VISIONFC4 di lektropacks.co.uk, cioe` che rimuove la protezione HDCP senza diminuire la definizione del segnale restituendo un segnale analogico YPbPr.
Così ha risposto lektropacks a una mi domanda diretta per e-mail:
Citazione:
About the VISIONFC4...
I wonder what happens when it is feeded on the HDMI input with a signal 720p or 1080p having HDCP content protection enabled.
Is the signal coming from the YPbPr output still 720p/1080p or is it rescaled to lower resolutions?
Dear Sir,
Unit will output the same resolution as you put in. It will also allow an HDCP signal to be viewed on a non HDCP screen.
Many thanks & best regards,
Siccome lektropacks e` in UK vale la garanzia europea di 2 anni, quindi non dovrebbe essere troppo difficile farsi restituire i soldi nel caso che quanto e` stato dichiarato sia falso.
-
c'è qualcuno che gia possiede il VISIONFC4 e lo ha provato con skyhd??? come è la qualità dell'immagine uscendo in component?
-
ciao a tutti, ho una domanda, la faccio qua sennò mi chiudono il topic..
skyhd ha attivato la protezione HDCP?
Ve lo chiedo perchè viene assicurato da www.videosell.it che questo converitore http://www.quali-tv.com/index.php?pa...emart&Itemid=1
sia compatibile con skyhd(l'hanno testato),quando sul sito appare che non è hdcp compatibile...
Chi ha ragione?
Avendo un pannello con solo ingresso component per quanto riguarda l'hd mi piacerebbe vedere i mondiali in hd...
Ad ogni modo,se sky ora trasmette con la protezione HDCP e loro assicurano che funzioni,mi sa che lo prendo....
Grazie,
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco84
ciao a tutti, ho una domanda, la faccio qua sennò mi chiudono il topic..
skyhd ha attivato la protezione HDCP?
Ciao
Come anticipatomi dal call center, niente HDCP!
Mi sto godendo i mondiali sul mio amato NEC 42XM2 in HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Come anticipatomi dal call center, niente HDCP!
Mi sto godendo i mondiali sul mio amato NEC 42XM2 in HD!
confermate?
faccio una mincxxxxa a comprare l'adattatore qualitv che non aggira la protezione HDCP(parlo per il futuro,principalmente....Non è che tra poco abilitano l'hdcp??)
grazie
-
Nessuno in questo forum può sapere se in un futuro Sky abiliti sto cavolo di HTCP. Solo Sky lo sa e non vuole scuse quando lo farà, visto che tra le condizioni generali, per avere lo Sky HD, il televisore "deve essere" (imperativo) HD Ready.:O
-
Eppure il mio videoproiettore Sharp, compatibile HD (non HD ready ma supporta fino al 1080i), collegato in DVI non vede niente e segnale un segnale "non riconosciuto".
Ma voi vi collegate con il decoder sky HD o c'è qualche altro decoder?
Cia
A
-
Mi ripeto,
HDCP non implementato.
Sto guardando Inghilterra Paraguay in 1080i sul mio Nec XM2.
Utilizzo un adattatore hdmi-dvi in uscita dal decoder Sky HD.
-
Eppure il mio VPR supporta le risoluzioni HD, è scritto chiaramente
"DTV 480i/480p/720p/1080i"
Però è anche scritto altrettanto chiaramente che la presa DVI è in standard 1.0 e quindi non compatibile con lo standard "copyguard" delle versioni successive...
Possibile che in qualche modo il tuo TV/VPR gestisca qualcosa che il mio manco sa cos'è? Il mio segnala un ingresso ma "non riconosciuto".
Cia
A
-
Forse la frequenza? Sky HD rilascia un segnale a 50Hz invece che a 60Hz, ciao.
-
Allegati: 1
da quel che vedo sulle specifiche il vpr supporta tutte le frequenze da 43 a 200.
A meno che via DVI lui cerchi un 720p a 60Hz...
-
ciao a tutti.io ho un barco 808 abbonato sky hd ,di recente ho acquistato il convertitore presso la hcs,(colgo l'occasione x ringraziare simone x cortesia , competenza e disponibilità) mi funziona solo a 576p non a 720p e 1080i,fatte tutte le prove con htcp e power stip sale max 1024x768 oltre non va .Presso la hcs con altri vpr crt(sony) nessun problema.La domanda e se dipende dal barco, cosa si può fare ? magari aggiornamento software(ho il 6.0) ? o devo necessariamente acquistare uno scaler tipo plasma pro (tra l'altro visto in funzione e va da dio)?Mi chiedevo nel caso di questa ultima potrò uscire dallo sky hd a 720 p poi darlo allo scaler senza dover per forza uscire a 576p e poi far processare il tutto dal medesimo per aver le agoniate 720p? Lo stesso messaggio è presente anche in un altro forum.
-
Ho appena montato il Transcoder in vendita da:
http://www.homecinemasolution.it/pro...t=pmscrystalio
La versione compatibile 50HZ e Full 1080P è contrassegnata dalla scritta
"uxga"
Da notare che alcune versioni con dicitura diversa potrebbero dare problemi del solito tipo, oltre al limite del 1600x1200 come risoluzione.
Unico neo, ho dovuto utilizzare un riduttore DVD>HDMI che rimane un po pesante, però finalmente lavoro con i valori del vpr senza croppare.
Il vpr riconosce perfettamente il banco "28khz/ 50hz"
Chi aveva problemi di "Crop" e "Shift", come nel mio caso, dovrebbe risolverli.
-
l'ophit funziona,ma qualcuno degli utenti possessori come il sottoscritto di un crt barco ha problemi con ris. 720p e 1080 i ? Sono disponibile x qualsiasi prrova.