Visualizzazione Stampabile
-
Azz devo imparare a leggere tutto il 3D prima di soffermarmi su di un post! Se ti avessi letto prima non avrei dato fondo alle mie reminescenze linguistiche di francese delle medie!!! :D
Credo comunque che il sony di cui si parla abbia un altro costo e sopratutto altre dimensioni, giusto?
Per quello che ci si può aspettare da questo TV credo che venga incontro alle aspettative, trovate?
Ciao
Claudio
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
il primo ha detto che problemi di geometria non ne ha notati (ergo non ce ne sono) e che ha provato il tv in component e non in HDMI. Il 720p, dice, è veramente supportato. Passando poi alla qualità in HDMI e COMPONENT praticamente è inesistentè.
Per finire dice che i retroproiettori a tre lcd della sony sono in grado di restituire una immagine migliore di questa.
-
certo anche se si calcola che i retro sony sono attualmente la miglior soluzione rispetto a qualsiasi plasma/lcd non oltre i 3000 euro! poi per i colori e altre cose sti TV andranno regolati nel modo migliore non sono certo le regolazioni da centro commerciale che ti fanno dare un parere definitivo. cmq per sostituire il mio sony triniton 28" di 14 anni andranno benissimo
-
scusate, ma quei commenti dei tizi francesi sono su qualche forum? avreste un link che eventualmente seguirei gli sviluppi?
-
Citazione:
traduzione corretta sia che l'utente ha visionato il collegamento component, mentre per quanto riguarda l'hdmi si è semplicemente fidato di quello che gli ha detto il venditore che ha dichiarato che in hdmi non si vede meglio che in component.
confermo ;)
aggiungo qualche mia considerazione personale: prendete con le pinze quanto scritto. Non è stato specificato nulla, se non che è stato visionato in un negozio, non si sa come, non si sa con cosa.
Si Dice che agli angoli sia un po "sfocato": quale crt non lo è? parla dei colori poco saturi (in confronto al plasma samsung): al di la delle regolazioni, si sa che i digitali hanno una resa cromatica che ti colpisce di più a primo impatto, ma che il crt ha dalla sua la naturalezza del coloro. Con questo voglio dire che non mi stupirei se qualcuno preferisse a primo impatto il colore di un plasma a quello di un crt (ergo questo non significa che i colori del plasma siano migliori).
La buona notizia è l'apparente assenza di problemi di geometria: come è stata appurata questa assenza? non credo che abbiano caricato un pattern apposito (griglia da qualche dvd test), ma credo che si siano limitati a guardare una immagine.
Ragion per cui queste "considerazioni" valgono solo al fine di "ammazzare" l'attesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro
scusate, ma quei commenti dei tizi francesi sono su qualche forum? avreste un link che eventualmente seguirei gli sviluppi?
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...er=asc&start=0 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
hai ragione è pintazza che provoca ma tu da persona intelligente cerca di ignorarlo almeno
se c'è qualcosa che non ti piace, puoi segnalare il tutto ad un moderatore tramite l'apposito pulsante, il che è un "invito" a restare al tuo posto. grazie.
-
Sapreste dirmi la differenza fra questi due? Sulla sigla la differenza sta nella T. :rolleyes:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Ciao
Cla
-
pintazza vedi che sei permaloso?
codyx credo il colore forse, boh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da codyx
credo siano la stessa tv...sul sito samsung italia è presente solo la versione T. Sul depliant della Comet è pubblicizzato senza T. Forse eprice ha fatto un errore nel listino, o al limite se c'è differenza sarà nel colore o qualcosa di marginale.
-
è comparso anche sul sito di SAMSUNG ITALIA E NEL LORO LISTINO quindi è in vendita...
-
BONI.....
E' tanto difficile confrontarsi serenamente?
E se avete qualcosa da dire, come comunque qualcuno giustamente ha osservato, segnalate ai Moderatori.
Chi risponde alle provocazioni viene punito altrettanto se non di più....
-
L'ho pensato anch'io ma hanno anche il prezzo differente.
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da moro
credo siano la stessa tv...sul sito samsung italia è presente solo la versione T. Sul depliant della Comet è pubblicizzato senza T. Forse eprice ha fatto un errore nel listino, o al limite se c'è differenza sarà nel colore o qualcosa di marginale.
-
uhm giustamente come scrive il "pinta" conta posco quello che si può leggere quà e là per la rete, ci vuole un test SERIO fatto come si deve....... menomale che non ho fretta!!
ciao Paolo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da codyx
L'ho pensato anch'io ma hanno anche il prezzo differente.
:confused:
Ho fatto un giro sui vari siti europei di Samsumg pensando che il modello senza la T arrivasse da fuori ma ho trovato nei cataloghi solo i 409T.
Credo che ci rimanga solo un'unica soluzione...Davestas li compra entrambi su e-Price (e se li fa arrivare via corriere) e poi ci dice la differenza :D :D :D
Tutti d'accordo?:winner:
-
Citazione:
Tutti d'accordo?
si, d'accordo :D