"Hai un coniglio in tasca o sei soltanto contento di vedermi?" Jessica Rabbit :D
"Ma che razza 'e bestie ci stanno in questo bosco?" chi indovina da quale film e' tratta vince un premio (morale)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
"Hai un coniglio in tasca o sei soltanto contento di vedermi?" Jessica Rabbit :D
"Ma che razza 'e bestie ci stanno in questo bosco?" chi indovina da quale film e' tratta vince un premio (morale)
Ciao
Titina De Filippo in "Totò, Peppino e i fuorilegge" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
PS Il premio morale lo devolvo in beneficenza al forum :D :D
"Toglimi una curiosità: tuo zio è sempre morto?" (non ricordo il film di Totò)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
"Adoro l'odore del napalm di mattina... ha il profumo della vittoria..." Robert Duval in Apocalypse Now.
Ricordavo la frase ma non il film.... ho chiesto e dovrebbe essere "Totò, conte di Torretota" ;)Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
"Beh, la vita è imperfetta"
"Già, per voi due, che incrociate a 500 piedi di quota è imperfetta, giù in strada...è impietosa"
Black hawk down
Lorenzo.
Mi è sembrato di aver visto il padre della sposa: "il cuoco!"Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
"c'è del marcio in Danimarca? ....boh!" :rotfl:
"Incredibile, sconvolgente...sei stato capace di stare per un anno vicino a una bella figa e quando ti chiedo di raccontarmi una storia che in qualche modo possa interessarmi te ne esci con il fermo di un ubriaco...però non mi hai convinto, tu una bottarella gliel'hai data, l'hai sbattuta sul sedile e Bang!, codice x"
Training day
Lorenzo.
- ...ma...ma...ci hanno sparato addosso....è...è un'esperienza nuova per me. E per te?
- A me capita sempre!
Io non ci avevo fatto mente locale, ma siamo sicuri di quello che stiamo dicendo...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
John Keating è il nome di Robin Williams nel Film (Prof. Keating)... ora che ci penso non mi ricordo Un Keating John scrittore...
Mi sa che dobbiamo raggiungere Stazzatleta nel cammellodromo, perchè mi sa che abbiamo detto una cammellata!:D :D :D
...quando a una donna le parli di sesso, lei abbassa lo sguardo per vedere se l'è vero!...:sbav:
Hai ragione :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Prenota una stalla anche per me nel cammellodromo... Pensavo fosse una frase di John Keats ed ho messo insieme il poeta con il nome del protagonista. Grazie per avermelo fatto notare :)
Andrea
- Ma non mi puoi portare fuori a cena uno che fa le gare dei rutti!
- E va beh, una volta che conosciamo un vip lasciamocelo scappare!!!
(Chiedimi se sono felice)
:D :D
"Ehi, signor Brigante, è la seconda volta che rifiuta il mio champagne, cos'è non le piace?"
"Eh, può darsi"
"Ehi, io qui penso che facciamo a non capirci, forse non si ricorda di me, mi chiamo Benny Blanco..."
"Forse non me ne frega un *****...non mi ricordo neanche dell'ultima volta che mi sono soffiato il naso, ma chi ***** sei tu che dovrei ricordarmi di te, è?
Pensi di essere come me? Tu non sei come me, stronzetto."
Carlito's way
Lorenzo.