Questo è vero...:DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
A tuo parere potrei usare in fase di equalizzazione un segnale test come quelli di DVE Essentials, al posto dei toni emessi dal software del DD?
Visualizzazione Stampabile
Questo è vero...:DCitazione:
A tuo parere potrei usare in fase di equalizzazione un segnale test come quelli di DVE Essentials, al posto dei toni emessi dal software del DD?
I casi sono due: o ti accontenti dell'eq. del DD ( che e' gia' tanto rispetto a quello che si fa normalmente, ossia poco o niente ... ), oppure impari a misurare in modo serio :)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Saluti
Marco
Dal momento che quest'anno per impegni di lavoro.. salterò le ferie.. penso che avrò un po' di tempo per intraprendere la seconda strada...Citazione:
Adesso che non ho più l'HTPC devo trovare un sistema per passare il mio tempo libero! :D
P.S.: però non mi hai risposto... va beh... ci provo da solo a mettere su il DVE e vedo cosa succede...
Non ti ho detto niente, perche' sarebbe un passo indietro, che vuoi tirar fuori con dve ..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Se poi hai bisogno di un passatempo prenditi qualche DEQ e vedrai che non ti annoi ........
Saluti
Marco
Azz.. sei spietato... non me ne lasci passare una... ;)Citazione:
Sto finendo su questa strada... dritto... dritto....Citazione:
Un nuovo prodotto da Velodyne, studiato per ottimizzare il setup dei subwoofer della serie DD e dei nuovi SPL-R.
MIC 5
http://www.velodyne.com/velodyne/pro...-5-Kit_web.jpg
Certo... 800 dollari non sono pochi... e bisogna vedere il prezzo in Italia e l'effettiva utilità dello strumento..
P.S.: funziona anche con il SMS-1
Il micro 8000 della Behringer costa 60 € (lo si può probabilmente trovare anche a qualcosa meno) ed è esattamente lo stesso della Velodyne; li ho entrambi quindi non è una supposizione.
Sarebbe interessante sapere se lo scatolotto è solo un mixer a guadagno unitario, che fornisce all'equalizzatore la curva complessiva risultante dalla semplice somma dei vari segnali in ingresso, oppure se viene usata una pesatura particolare; però non credo, perchè allora il micro posto nel posto di ascolto principale dovrebbe essere inserito sempre nello stesso ingresso, idem per gli altri, invece nel manuale dice solo di scegliere il numero di microfoni inseriti.
Ciao
Eccomi !!
E' giunto il momento di voler entrare nel Club dei possessori di DD.
A tal fine vi chiedo di inviarmi in MP, prima di avventurarmi in acquisti all'estero, quale sia il miglior prezzo del DD18 Cherry finish in modo da poter scegliere se acquistare in Italia o meno.
Saro' grato a chiunque mi dia una indicazione di prezzo valida ;)
Se vai su Videosell c'è un ex demo DD18 ad un ottimo prezzo.
Ciao.
Grazie ...Citazione:
Originariamente scritto da burgy
ma per prima cosa e' nero e non Ciliegio ( solo da noi il Ciliegio e il noce lo fanno pagare 100 Euro di piu' .... vergogna !... altrove costano tutti uguali ! :mad: )
Poi al prezzo di quel Demo.... c'e' chi L'ha preso NUOVO !! ;) ma a me serve cmq un prezzo ancora piu' basso, altrimenti W gli USA ! :cool:
Infatti, il prezzo non è un gran chè, se fosse stato buono ci avrei
fatto un pensierino (rigorosamente nero :D)
Highlander,
quanto ti aspetti di prenderlo negli USA?
Ma se poi ti si dovesse guastare ( ed e' gia' successo), si che son dolori .........Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dai retta a me accontentati di un buon sconto e non rischiare ;)
Saluti
Marco
Marco, perdonami ..... ma con 1540 Euro di differenza rispetto a VideoSell ...... ai voglia a pagartici una riparazione !! :cool:Citazione:
Il problema e' chi te la fa la riparazione .....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Saluti
Marco