Ma siamo arrivati a questo livello? :nono:Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Visualizzazione Stampabile
Ma siamo arrivati a questo livello? :nono:Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Bhe dai Gordon sii clemente. Un possessore del Pio è felice se vede il suo plasma in testa come preferenza ;)
(in effetti ha il doppio dei voti dal secondo) :)
come parli bene, 55AMG:)
Ma io mi riferisco al fatto che stiamo diventando tifosi! E gli appassionati che fine hanno fatto??:mad:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe Sommer, nonostante sia una discussione/sondaggio di paragoni tra più prodotti, percui con facili/probabili lotte di "religione" ho notato che sono stati tutti bravissimi sinora.
Percui tengo un pochino calme le acque :)
Sì ma passione/tifo sono molto vicine come cose :)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Anzi non so quale sia la più pericolosa :confused:
Guarda me, ho votato Pioneer eppure il plasma che ho difeso di più è stato l'Hitachi :)
No, no...la passione ha a che fare con la competenza, il tifo (quando va bene) con il cuore. E questo va bene se si parla di calcio. Ma di plasma...
Gordon ti è mai capitato di leggere/vedere/sentire uno al quale gli si sia rotto il plasma? Credimi c'è di mezzo anche il cuore a volte. Ci si innamora della tecnologia :cry:
C'è di mezzo la garanzia, l'assistenza tecnica e la rogna di rimanere senza plasma. Con la sottile speranza che ci dicano che non si può riparare così abbiamo la scusa per comprarci un nuovo modello senza che nostra moglie possa obiettare niente ;)
a parte gli scherzi, l'hitachi lo ritengo un ottimo plasma e degno concorrente del pioneer
Ho dedotto che per il bene della tecnologia, e per non andare OT, dei plasma in questione è meglio non sposarsi :D
Gordon, Sommer mi fate una cortesia?
Mi scrivete in ordine di preferenza i plasma che vedete nel sondaggio perfavore?
Grazie
Per farla breve e senza polemiche se la battono (alla pari) Pio e Pana. La differenza tra i due è solo questione di gusti. Tutti gli altri sotto. Aggiungo inoltre di conoscere molto bene i primi tre in classifica, avendo avuto modo di provarli a lungo in casa di amici (tranne uno, che possiedo :))
Certo che il Samsung a zero è preoccupante :eek:
fatto!!! dal sondaggio si nota la supremazia del pioneer