ho rincarato la dose tiè :mad:
ti ricordo che sei più antipatico di quanto simpatico, algebricamente parlando :p
Visualizzazione Stampabile
ho rincarato la dose tiè :mad:
ti ricordo che sei più antipatico di quanto simpatico, algebricamente parlando :p
aggiungo che questa è la vera classifica...
Puoi sempre convincere qualche amico a votare per il più simpatico, mentre il voto per il più antipatico è del tutto spontaneo
:D :D :D :D :D
:eh:
Ma non doveva scadere il 1 aprile?!?!
Perchè dall'ultima visita, son stati altri due voti contro di me?!?!!? :confused:
:cry: :muro: :nono: :doh:
walk on
sasadf
Azz Sasà qua sta vicendo con discreto vantaggio pure!!! :D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non è importante che si parli bene di te, l'importante è che se ne parli. In questo qualcuno ha sbagliato i conti ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Concordo Acigna, ma il povero sasà poi ci resta male :(
Mi sa vorrebbe si parlasse solo bene :D
si, ci sto rimanendo davvero male....:(:(:(:(
Debbo ammettere che la cosa, a parte lo scherzo, mi costringe a riflettere seriamente sulla cosa.....:wtf:
cosa potrei fare per non essere così detestabile?!?
Se sacrifico in piazza con i leoni che se lo sbranano MarcoOO credete potrei recuperare un pò di popolarità!?!? :yeah:
walk on
sasadf
Sasà prova a regalare una targa a TUTTI i forumer :D
Aveva uno staff elettorale inadeguato, non c'era partita. Ha puntato sulla notorietà ma la sovraesposizione mediatica non paga :O
Le liste erano state imposte dall'alto (secondo l'ultima antidemocratica legge elettorale) dalla struttura di partito (o malpartito? :D) e, pertanto, non c'è stata una reale competizione tra i candidati. Se inserisci in una lista dei nomi non carismatici, l'attenzione si focalizza sul più esposto: Sasà! Sasapeva che vinceva e quindi perdeva :D :D
Ma dai... tanti nemici.. tanto onore! ;)Citazione:
:( io vorrei che tutti con me....:friend: :vicini:
:boh:
io bimbo buono che vuole voluto bene...:bimbo:
Ma LOL siamo alla frutta :DCitazione:
Adottiamolo! Dall'idioma sembra un bimbo albanese :D :D
Sì sì ma adozione a distanza, chi se lo regge poi 24H su 24? :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna