Visualizzazione Stampabile
-
Spiritoribelle, l'ho già scritto. Uno dei "soci" del "club Hitachi" ha avuto un problema sul suo plasma. Onlinestore ha provveduto a proprie spese a ritirarlo (a Palermo!) e ne sta rispedendo uno nuovo in cambio (da Bolzano!).
Ripeto: a proprie spese.
Se non è serietà questa......
-
Ovviamente l'affidabilità del sito è tutta da dimostrare... ma speriamo che anche da noi il 9700 si presti a questa concorrenza...:rolleyes:
http://www.grosbill.com/index.php3?id=37620&site=clubic
-
Il dubbio
Right boys,
è giunto il momento di decidere se acquistare a scatola chiusa (avendo visto il 9700 solo sul sito) a 2999€ e soprattutto valutare le alternative.
Al momento l'unica news di rilievo su quella fascia di prezzo sembra essere il Philips 42PF9631D (anzi ci sarebbe anche un risparmio di circa 500€) in uscita a breve.
Accetto consigli.
Ciao.
-
essenso u possessore strafelice del pd 7200 ti dico vai deciso prendi il 9700, ha le stesse caretteristiche del mio con qualche leggero miglioramento.
credimi almeno il mio 7200 è uno spettacolo
saluti
-
Simo, anch'io sono tanto soddisfatto del mio 7200 che prenderei il 9700 ad occhi chiusi. Peccato solo che il mio 7200, avendo solo 3 mesi, sia troppo nuovo per cambiarlo! :D
-
Ma iul 9700 non ha la base motorizzata?
-
base motorizzata è presente prendi il 9700 alla grandissima.....pietro, dopo i discorsi in mp mi fai di nuovo cadere nell'apatia. anche io ho il 7200 da 3 mesi e visto che adesso lo vendono a 2.200 non lo venderei mai per prendere il 9700. si cambierà solo con i full hd, quando arriveranno.
saluti
-
pienamente d'accordo con homerj
-
esiste una foto del modello 9700 lcd da 37"? nn riesco a trovarne :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
essenso u possessore strafelice del pd 7200 ti dico vai deciso prendi il 9700, ha le stesse caretteristiche del mio con qualche leggero miglioramento.
credimi almeno il mio 7200 è uno spettacolo
saluti
Grazie del consiglio, da quello che riporta la brochure i miglioramenti dovrebbero essere sia video (nuovo schermo H6 1080x1024) che audio 36w per 10(!!!) altoparlanti, più DVB integrato. Sabato andrò MW a controllare il 7200 tanto per rendermi conto di persona.
Relativamente al Philips ho notato una sinistra (i) alla fine della risoluzione 1080i che non promette nulla di buono, sapete se anche l'hitachi lavora interlacciato a 1080?
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
base motorizzata è presente prendi il 9700 alla grandissima.....pietro, dopo i discorsi in mp mi fai di nuovo cadere nell'apatia. anche io ho il 7200 da 3 mesi e visto che adesso lo vendono a 2.200 non lo venderei mai per prendere il 9700. si cambierà solo con i full hd, quando arriveranno.
saluti
Ma secondo te qualche piccola miglioria determina un prezzo in più di almeno 500 euro??
-
si forse x 500 euro ne vale la pena, non per 800 euro....adesso il 7200 lo trovi a 2200, ergo io me lo prenderei subito ad occhi chiusi anche xchè è rodatissimo da tutti noi.
saluti
-
Ma quelli che l'hanno ordinato su onlinestore una settimana fa, è arrivato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Ma quelli che l'hanno ordinato su onlinestore una settimana fa, è arrivato?
A Maverick75 dovrebbe arrivare venerdì. Altri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A Maverick75 dovrebbe arrivare venerdì. Altri?
Ciao. Io non vedo l'ora di ordinarlo ma mi piacerebbe sentire prima un giudizio da parte di chi l'ha acquistato....attendo fiducioso...senza fretta....possibilmente entro i prossimi 5 minuti...ah,ah,ah...a parte gli scherzi, la voglia di "plasma" sale vertiginosamente (...ci vorrebbe il Conte Dracula......!!!!)