Scalda parecchio proprio perchè ti arriva dalla Germania : Dentro ci mettono anche wurstel e crauti :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
Comunque...complimenti!
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Scalda parecchio proprio perchè ti arriva dalla Germania : Dentro ci mettono anche wurstel e crauti :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
Comunque...complimenti!
Fabrizio
PECCHè tu sei partito per la tangente ................. pre=>ampli+ampli+ampli=>diffusori+diffusori+diffus ori e magari un bel Equalizzatore nel mezzo .....:eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao
spiritosone...
mi sto solo informando... :O
PS: gli equalizzatori (2) già li ho :D...
PPS: hai dimenticato il proiettore+telo motorizzato :D:D...
Si e anche la saletta autocostruita .....:D :OCitazione:
In bocca al lupo Oby e buona Pasqua intanto
ciao
Citazione:
se tua moglie mi becca...:fiufiu: :huh:
è colpa mia di Mimmo e del tuo primo raduno!!:asd:
ALtrimenti oggi eri bello beato col tuo plasmuccio e le tue amate KEF....:sbonk:
walk on
sasadf
Noooo non dentro , quelli si mettono sopra le fessurine dell'aria e, mentre si cucinano senti che odorino :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Stefano
già :D:D :asd:
Già ...... guarda me che con il mio philippino vado alla grande ....:sofico: :Prrr: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...esattamente! quindi fai le penitenze serali per espiare... :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Tanto prima o poi....:eek: Ha SVAMPATO!!
:rotfl:
walk on
sasadf
Per forza lo ha messo nel flighilifelo ...........:rotfl: :rotfl: :sbonk:Citazione:
Per chi fosse ancora alla caccia del 2600 questo sito ha un prezzo pazzesco, circa 1000 euro compreso trasporto e se non ho letto male fa anche contrassegno, però io non lo ho mai sentito, qualcuno lo conosce?
http://www.rebelio.com/it/app/urwfil...038/index.html
Il prezzo sarebbe davvero ottimo, pero' forniscono assistenza solo via chat ed e-mail. Per un negozio online e per spese simili pretenderei almeno un numero di telefono.Citazione:
Originariamente scritto da monster900special