Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
spero di avere il piacere di conoscerti di persona :p
così riuscirò a comprendere tale arcano :D
magari un altro amico che si aggiunge alla già lunghissima
lista...........se ti va di venirmi a trovare non fai altro che prendere
l'autostrada, avvisarmi prima tramite M.P. o cellulare tanto il mio numero lo trovi sul forum nei miei annunci di vendita, e prendere l'uscita PARMA OVEST, e il buon Marçelo che sono io sarà lì pronto ad aspettarti....
dall'uscita a casa mia sono 15Km.......
come sempre per tutti gl'amici che son venuti a trovarmi,
sarebbe un immenso piacere
Marçelo;)
-
ti ringrazio, l'invito è reciproco....magari ti innamori del mio Sharp :D
-
Marcelo, per caso dove prenderai il DPX-1100....sai se ne hanno uno in + :p
A quelo prezzo fa molto gola:cool:
ti volevo chiedere, che altri proiettori avevi visionato e quelli che + ti avevano impressionato e quelli meno...
Ciao
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
anche perchè l'ho già praticamente venduto, in settimana dovrei avere la conferma
Marçelo
:D :D :D :D :D
ciao
mirko
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Caro Andrea, premetto che io ti stimo tantissimo, sia come persona che come guru della videoproiezione...però permettimi di dissentire da quello che hai scritto sopra :what:
So che il PD del TAV l'hai tarato tu personalmente e quello che ho affermato l'ho detto perchè il 1080 (sempre da quello che mi è stato detto allo stand della PD) è UN SINGLE CHIP e NON 3 CHIP...
Non sono certo un esperto, ma almeno queste nozioni le ho assimilate e non mi verrebbe mai nell'anticamera del cervello dire che con un 3 chip si possa soffrire di effetto arcobaleno...(nemmeno se fossi bevuto tutta birra dell'october fest... :gluglu: ) ...e infatti se leggi quello che ho postato prima, ti puoi rendere conto che per me i 3 chip sono l'unica soluzione per chi nei dlp non digerisce l'effetto rainbow...
Stabilito che:
i) non ho mai fatto uso nella mia vita di sostanze stupefacenti, dopanti, droganti, fumanti o schifezze del genere;
ii) che sono astemio (tranne che per il vino, ma ne faccio un uso che definire moderato è cautelativo);
iii) che mi sottopongo a regolari controlli medici (per leucemie ed attività sportive varie), che non evidenziano incancrenimenti precoci od improvvisi della mia (supposta) materia cerebrale;
tutto ciò premesso:
i) acclarato che gli asini in fiamme sono la riproduzione del mio cervello;
ii) che l'unico che si possa fregiare di tale titolo sono io;
ritengo che:
i) evidentemente le ore di sonno mancanti stanno minando alla base le mie capacità di allineamento spazio-temporale;
ii) dire che il PD 1080 sia un 3 chip è come prendere 3 a scuola ed è vero quanto il fatto che io sia un macaco della Sierra Leone (cosa che a questo punto sto cominciando a supporre sia vero);
iii) che se avessi riletto quanto ho scritto senza bearmi delle citazioni di Blade runner avrei solo fatto un favore all'umanità;
propongo:
i) di autoesiliarmi nel cantuccio di casa, senza computer e senza proiettori, per un periodo minimo di mesi 6;
ii) di autocondannarmi a ripetere 576 volte al giorno "Sono un cretino", 720 volte al giorno "Il singolo chip non è un 3 chip", per finire con 1080 giaculatorie composte da "La ruota colore gira ma i miei neuroni no";
iii) cercare di dare una risposta a quante ruote colore ha un CRT...
Perdono, la ca..hiata è gigantesca! Dopo averne sentite (perché quella del CRT giuro che l'ho sentita...) ho detto un abominio: adesso alla PD quanto chiedererò di testare il 3 chip saranno autorizzati a rispondermi "Ma che vuoi, già l'hai provato a Milano, no?" :muro: :muro: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
spero di avere il piacere di conoscerti di persona..........
e quando lo conoscerai............... capirai............... che e' un pazzo da legare:D
MImmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
...
ii) dire che il PD 1080 sia un 3 chip è come prendere 3 a scuola
...
:eek:
me l'ero persa... :)
che sia il nome "model three" che trae in inganno? :D
siamo stanchi...
salutoni
Gianni
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Marcelo, per caso dove prenderai il DPX-1100....sai se ne hanno uno in + :p
A quelo prezzo fa molto gola:cool:
ti volevo chiedere, che altri proiettori avevi visionato e quelli che + ti avevano impressionato e quelli meno...
Ciao
Francesco
allora ho visionato Domino 30 e non mi ha particolarmente entusiasmato, recentemente anche il VP12S3 della Marantz e qua le cose cambiano decisamente ottima macchina bellissima immagine, componentistica interna molto simile a quella del DPX, anche se a mio avviso di totale profano, e da quel poco che son riuscito a verificare credo che il percorso ottico dello Yamaha sia decisamente superiore a quello del Marantz, comunque davvero un ottimo Pj......premetto, che minchiata quella del DC3 pure dove ho visto il Marantz mi hanno vivamente sconsigliate il VP12S4 con DC3, in quanto le differenze dal predecessore erano irrisorie, mentre i costi no....e qua stavolta non parlava il venditore inesperto ma un carissimo amico tecnico che ha venduto in passato centinaia di CRT e che ora si diletta pure lui con i digitali di fascia medio/alta, le sue parole sono state: Lascia Perdere il DC3, è stata un operazione abbastanza commerciale, e non credo bisogna svenarsi più di tanto per avere una macchina con questo Chip, ma d'altronde non avevo già dubbi perchè in precedenza avevo già avuto in merito il l'autorevole un autorevole parere.....Altro pj comunque che visionerò dato che il negoziante che vende il DPX ce l'ha, è lo Sharpone 12000, anche se la spada è ormai tratta verso il DPX......per il resto ho visto ancha macchine di fascia inferiore come Infocus 7210, diversi LCD entry, ed il fantomatico C3X della Sim2, nonchè recentemente il RUNCO cl 420 serie reflection (interessante sia come prezzo che prestazioni, peccato che a mio avviso sia abbastanza rumoroso), e devo dire che se escludo il bellissimo 3chip della Sim che se ben settato è veramente eccezionale, il DPX-1100 ai miei occhi è risultato davvero il migliore.....
E poi ultimamente sto diventando abbastanza sensibile al Rainbow, su Benq7700 e Mitsubishi HC-3000 l'ho notato alla grande, mentre sullo Yamaha non l'ho mai visto ......
Marçelo;) ;)
-
-
Citazione:
Perdono, la ca..hiata è gigantesca! Dopo averne sentite (perché quella del CRT giuro che l'ho sentita...) ho detto un abominio: adesso alla PD quanto chiedererò di testare il 3 chip saranno autorizzati a rispondermi "Ma che vuoi, già l'hai provato a Milano, no?" :muro: :muro: :muro:
Andrea ma quale perdono, pure io non ero convintissimo
della cosa, anche perchè all'ultimo TAV personalmente non avevo
ancora ben in testa le distinzioni tra i vari digitali, anzi soprattutto non avevo ben in testa il digitale:p :D
I tuoi pareri sono sempre autorevolissimi, quindi vai super tranquillo,
e poi a volte tra la montagna di VPR che ci sono in circolazione
confondersi è davvero un attimo.....
Marçelo;)
-
Citazione:
...........Perdono, la ca..hiata è gigantesca! Dopo averne sentite (perché quella del CRT giuro che l'ho sentita...) ho detto un abominio: adesso alla PD quanto chiedererò di testare il 3 chip saranno autorizzati a rispondermi "Ma che vuoi, già l'hai provato a Milano, no?" :muro: :muro: :muro:
Andrea, secondo me la parola fuorviante, e Colpevole D'innocenza, sta nella sigla che la PD a dato al suo ultimo gioiellino, dicasi:
Action! Model Three 1080
Quindi questo Three può, incosciamente quando scriviamo, far suppore che ci sia un Three Chip e non Mono Chip :D
Ciao:)
-
Citazione:
Dopo averne sentite (perché quella del CRT giuro che l'ho sentita...) ho detto un abominio: adesso alla PD quanto chiedererò di testare il 3 chip saranno autorizzati a rispondermi "Ma che vuoi, già l'hai provato a Milano, no?" :muro: :muro: :muro:
Io stavo per scriverti per E-Mail e avvisarti che qualcuno
ti ha ciulato nick e password di AvForum... :)
Ma dopo averti sentito parlare al TopAV, mi son detto sicuramente scherza con noi giovani DPellisti...:D
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
:eek:
me l'ero persa... :)
che sia il nome "model three" che trae in inganno?
siamo stanchi...
salutoni
Gianni
;)
Gianni, io e te in sinc :D
Urge rimpatriata in quel di Parma, appena il nostro avrà il Digitalone, per attenta taratura stumentale.
Se po fa? :confused: :D
Ciao carissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Gianni, io e te in sinc :D
Urge rimpatriata in quel di Parma, appena il nostro avrà il Digitalone, per attenta taratura stumentale.
Se po fa? :confused: :D
Ciao carissimo.
si si si si si si si si
non vedo l'ora ........prevedo già una giornata
meravigliosa, e a mangiare Beppe torniamo lassù
che Gianni ancora non c'è stato
Marçelo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
:D :D :D :D :D
ciao
mirko
lo sai che sei colpevole di innocenza........
fai il possibile mercoledì sera per essere dei nostri
mi farebbe davvero un piacere enorme conoscerti.
Marçelo;)