Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda, il thomson, AL MOMENTO, non lo tengo in considerazione, in primo luogo perchè non ho ancora visto un Scenium in azione. Seconda cosa, vedi il caso JVC, la serie sopracitata, non è ancora disponibile in Italia se non con importatori paralleli. Quindi se mi dovesse succedere qualche cosa, il centro assistenza, cosa potrebbe rispondermi?
Il modello 37" costa a Torino 2.990€ (lo si può trovare anche da fotodigit), e quindi spenedere quei soldi, per un prodotto sicuramente valido, ma che magari non coperto da una garanzia UFFICIALE italia.....:p
-
!
Se a quelle da te indicate aggiungi Samsung e tieni conto della storia di Sony e Philips e del fatto che Sharp ha fatto per prima i TV LCD arrivi al tuo perchè !!;)
:)
-
Un 32" in full hd non è in previsione per nessuna marca? (dovrò utilizzarlo come ibrido anche per uso pc... e verrà posizionato a distanza abbastanza ravvicinata... "temo" per la dimensione dei pixel... dal 42" in su li escludo proprio... il 37" potrei provarlo ma se fosse 32" sarei più sereno :))
(e eviterei di spendere inutilmente più soldi per una dimensione maggiore che invece di farmi + contento mi penalizza :))
-
Citazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
Un 32" in full hd non è in previsione per nessuna marca? (dovrò utilizzarlo come ibrido anche per uso pc... e verrà posizionato a distanza abbastanza ravvicinata... "temo" per la dimensione dei pixel... dal 42" in su li escludo proprio... il 37" potrei provarlo ma se fosse 32" sarei più sereno :))
(e eviterei di spendere inutilmente più soldi per una dimensione maggiore che invece di farmi + contento mi penalizza :))
Aspetta il 2007... i primi 32 ful Hd saranno a fine 2007:(
-
!!
Ad aspettare si può sempre aspettare, speriamo che in Italia si decidano a farci vedere questo nuovo modello di Sharp se vale veramente qulacosa in più oppure.....:blah: :blah:
-
Senza andare troppo OT, direi che un 32 a distanza troppo ravvicinata (intendo <1m) è esagerato. Se fossi in te mi orienterei per qualcosa di diverso se lo spazio ti manca e ti mancherà anche in futuro.
Tornando allo Sharp, come dite voi tutti, arrivati a questi punti è sicuramente meglio (per come la vedo io, intendiamoci) aspettare che esca, almeno da fare una comparativa tra modelli, e magari, attendendo una ritoccata verso il basso dei prezzi dei vari Full HD 37 (vedi Philips Thomson...). Pensare che entro fine anno esce la Ps3 (che non è una priorità) e i primi BRay, non voglio prendere un pannello già azzopato, per poi doverlo cambiare se voglio i fantomatici 1080p.
Quello che voglio far capire, per quanto mi rigurada, non è tanto la ricerca esasperata dell'ultimo ritrovato tecnologico, ma più che altro, un tentativo di salvaguardare una spesa.
Adesso speriamo solo che esca sto benedetto pannello, e di riuscire a vederlo all'opera.... :rolleyes:
-
Il 32" non è un'esigenza per una carenza di spazio.. per quello ce n'è fin troppo...
L'esigenza è di uso misto che unisca il tv\sat\console etc, con l'utilizzo pc.. il cercarlo 32" non è per poterlo posizionare più facilmente, ma per far si (A parità di risoluzione...2mpx) che la dimensione dei singoli pixel sia minore (quindi maggiormente apprezzabile a qualsiasi distanza... soprattutto molto ravvicinata).
Il problema del "sovradimensionamento" ponendo lo schermo troppo vicino al punto di visione non mi ha mai colpito (tutt altro).
Opterei per utilizzare direttamente i monitor 30" (Apple o Dell, tanto montano lo stesso pannello) se non fosse che la loro risoluzione nativa è 2560x1600 che è esagerata.. non sfruttata dal 99.9% delle attività, e come ogni pannello rende molto male se utilizzato a risoluzioni non ottimali (come il 1920x1200-1024).
Comunque se per un 32" full hd si deve aspettare tanto (realmente non me ne spiego il motivo :)) pazienza.. dovrò optare come buona parte delle persone che leggo su questo 3d per un 37"... che sia sharp o quello che si dimostrerà migliore entro breve :)
-
uffa !!
Tornando al ns. agognato SHARP LC37GE1E ho ricevuto info in base alle quali sembrerebbe arrivare in Italia in autunno, mentre in Svizzera sul sito ufficiale è messo in vendita a circa 2400€ :eek: che non mi sembra eccessivo considerando che probabilmente è un vero Full-HD a 1080p !!!
e ha in decoder digitale terrestre incorporato.
-
Mi sa che la svizzera riceverà mie visite... l'autunno è troppo lontano :p
-
!!
Ma nel caso veramente lo prendessimo in Svizzera come siamo messi con un'eventuale intervento in garanzia in Italia ?:confused:
:D
-
Ma Banalmente, in svizzera già lo vendono online oppure tocca andarselo a prendere in macchina?
Online a 2400 lo prendo anche questo venerdì :D
Per la garanzia penso valga quella europea, ma temo che finchè non sarà ufficialmente distribuito in italia, se succede qualcosa tocca mandarlo in svizzera...
-
Comunque il sito svizzero in lingua francese parla di un prezzo di 4990 franchi francesi che al cambio di 0,639 dovrebbe fare 3100 euri non 2400,
Sest a 2400 dove l'hai visto?
-
Ciao a tutti, e buon 1° Maggio. Per quanto riguarda la garanzia, da quello che so io (rivenditore Thomson e Sharp), in Italia dovrebbe (e dico DOVREBBE) non rispondere in quanto il pannello non è ancora disponibile sul territorio nazionale.
Per quanto riguarda il cambio, non ne so niente, ma se fosse 2.400€ (il che dubito) ci sarebbe prima di tutto da vedere se è comprensivo di iva e se affermativo a quanto ammonta. Se per esempio, l'iva fosse inferiore al 20% ed in dogana ti fermano per un controllo con a bordo il pannello, come minimo ti farebbero pagare la differenza di iva. Almeno questo mi è sempre stato detto, per quanto concerne i valichi di frontiera. Se poi te lo fai mandare da la, allora penso sia un altro paio di maniche....
Certo che se fossero veramente 2.400€ comprensivi di iva... un saltino in svizzera lo farei volentieri.....
-
??
Io lo ho trovato QUI::p
"" http://www.broadcastor.fr/boutique/index.php?main_page=product_info&products_id=1821 ""
oppure:
""" http://www.centralpoint.nl/frame.php...uct%3DLE40M71B ""
Forse potrei aver sottovalutato quella scritta H.T. vicino al prezzo di 2467.00€, date uno sguardo anche Voi :confused:
-
Sinceramente credo iva inclusa visto che il 1° link che posti mette entrambi i prezzi (esclusa e inclusa) ..e la differenza è del "nostrano" 20% (e non del 7.8% svizzero) ..magari con un bell ordine cumulativo gli togliamo anche qualcosina :p