Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Purtroppo, penso proprio di si :mad:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Purtroppo, penso proprio di si :mad:
Secondo me invece saranno talmente pochi gli esercizi pubblici che aderiranno all'offerta che quest'ultima verra' estesa anche ai privati!
Mi autoquoto, dato che, forse, in pochi hanno visitato il sito di SKY UK.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ho finito di parlare in questo momento,e mi è stato deto che la cosa verrà ufficializzata e diffusa nelle prossime settimane e che il decoder non HA IL COMPONENT...
Porca....
RAGAZZI CHIAMATE TUTTI.....
A volte si pensa che le persone scrivono delle parole a caso, avevo già detto che la signorina di SKY gentilmente facendomi attendere circa 5/6 minuti mi haveva dettato tutte le caratteristiche tecniche del Ricevitore SAT e del segnale video che avrebbero inviato. Leggete gente leggete.
si brunomar ma che fanno usano decoder diversi dall'UK? Non capisco...
Forza ragazzi, è facile...Citazione:
Ripeto io mi auguro di sbagliare e spero che ci siano tutte le uscite possibili immaginabili, però se la signorina mi a letto testualmente (naturalmente lei leggeva e si sentiva bene dal fatto che certi termini gli suonavano strani) quello che ho scritto.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Poi come detto prima speriamo bene sarei contento di essere io quello che sbaglia un saluto a tutti spero che dai dai ci facciano sapere qualcosa di ufficiale così sapremo veramente come attrezzarci.
Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativi:D :DCitazione:
Ho riletto il mio messaggio scrivo in italiano che fà veramente pena;)
Non credo che in Italia utilizzeranno un decoder differente. Sul component viene detto qualcosa di interessante...Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Esperienza personale fresca fresca:
Poco fà sono stato contattato da SKY, il tizio voleva propormi un'offerta sul pacchetto calcio, ho approfittato dell'occasione per estorcere qualche informazione sull' alta definizione, a denti stretti (poichè pare che l'azienda abbia imposto agli operatori la riservatezza su certe informazioni) mi ha comunicato che probabilmente i primi decoder verrano distribuiti in sostituzione gratuita a partire da Giugno, per chi possiede un decoder tradizionale e volesse passare al MySky in HD la prassi sarà simile a quella attuale (sottoscrizione del pacchetto MySky ecc. ecc.).
Staremo a vedere.;)
Sul sito di sky uk hd si dice che il decoder potrà essere connesso in hd tramite hdmi, dvi, e "almeno inizialmente" sarà prevista anche un'uscita component per l'hd.Citazione:
Il decoder ha anche l' hard disk per registrare la programmazione sky in hd.
Dai contatti con i centralinisti sky parrebbe invece riservato all'italia un decoder sfigato, senza component e senza hard disk (per non sovrapporlo al mysky appena uscito che in uk hanno invece da tre anni?).
Ma è possibile ?
Ma ci consideranno proprio il paese dei baluba ?
:confused:
Spero che le notizie ufficiali smentiscano queste previsioni.
Appunto.Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
La parola dei centralinisti SKY, per me, vale come quella dei miei gatti:D :p
Vedremo!
Ciao
Io rimango dell'idea di proporre a sky una CO-PRENOTAZIONE per noi utenti interessati!
Voi che ne pensate?