hmmmm:confused: In ogni caso Lost ripaga il tutto!!!
Visualizzazione Stampabile
hmmmm:confused: In ogni caso Lost ripaga il tutto!!!
Allora in ordine di preferenza
Le nuove:
Lost
Dexter
Heros
Dr. House
Le evergreen IMHO
X-Files
A team
Mcgyver
Supercar
Star Trek
Magnum P.I.
Happy Days
Friends
Poi quelle un pò di nikkia
The Sentinel
Jarod
J.A.G
a mio giudizio una nettamente superiore a tutte: THE SHIELD
pathos e realismo a livelli stratosferici
poi dr house,csi las vegas.per quanto riguarda LOST poteva essere grandiosa ma dopo un inizio entusiasmante ha preso la piega delle telenovele:non succede niente fino alla fine della puntata quando ti mettono il pepe per guardare quella seguente e avanti così....
non mettetevi a ridere ma a me fa impazzire Dallas con il mitico Jr.Ewing, appena terminate repliche su raisatpremium e registrate in serie dal mysky e inoltre Spazio 1999 la prima serie poi con l'arrivo di maya non so perchè ma è sparita la magia.
Mmhhh forse non stai seguendo LOST....:DCitazione:
Originariamente scritto da marcoroby
Aggiungo anche il mio :)
I Lost
II Heroes
Prison Break
e
The Shield
Oggi mi è arrivato il cofanetto della 3°stagione di Lost!Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che qualità!!!E che extra da paura!Ve lo consiglio!
Ma perchè è già uscito ??? io ho gli altri 2 , ma non pensavo fosse già uscita la terza serie :eek:
In Italia no!Io lo ho ordinato dall'olanda,con audio dolby digital 5.1 In italiano!Pagato 50 euro spese comprese!
xfiles, doctor house, dexter che è favoloso ^^ spero che esca la 3 serie.
Ti quoto su Dexter,veramente sconvolgente!Per ora ho visto solo la prima stagione,aspetto che diano la seconda! Una vera rivelazione!:D
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
ehhh guardati la seconda in inglese la voce è molto piu sexi... cmq la seconda stagione è meno bella della prima. anche *** la prima si basa un po sui fatti narrati nel libro anche se poi viene tutto sconvolto visot che tutti i personaggi vengono resi come personaggi di supporto a dex mentre nel libro sono solo comparse. la seconda invece è inventata e non è bella come la prima. spero che facciano la 3 perchè non mi puo finire in quel modo.
miii il fratello che usciva con la sorellastra quando l'ho scoperto se ero in dexter l'avrei distrutto immediatamente...
heroes mi ha preso come poche altre serie.
peccato che la seconda stagione l'hanno chiusa solo dopo 11 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani