sfortunatamente vista la difficoltà di reperire il 32P40BU prove non ne puoi fare.....per cui o compri ad occhi chiusi oppure metti un topic in evidenza per chi ha già fatto questa prova....sperando in una risposta celere....
ciao
Visualizzazione Stampabile
sfortunatamente vista la difficoltà di reperire il 32P40BU prove non ne puoi fare.....per cui o compri ad occhi chiusi oppure metti un topic in evidenza per chi ha già fatto questa prova....sperando in una risposta celere....
ciao
Parli del DFR9000?Citazione:
Originariamente scritto da davestas
scusate ma con i segnali tv questo jvc si vede male? alcuni utenti mi hanno detto ke sono meglio i crt a 50hz :|
illuminatemi!
come ti ho spiegato anche su messenger, le trasmissioni tv via antenna qui in italia sono pal 50hz 4:3, il jvc invece è una tv 16:9 con circuiti interni che deinterlacciano il segnale per portarlo ad una risoluzione diversa da quella nativa, ovvero da pal 768x576 50hz a 1080i a 75Hz, capisci da solo che indipendentemente dalla bontà del deinterlacciatore, il risultato finale non sarà mai uguale all'originale.
in ogni caso non è che il jvc si vede male con le trasmissioni normali, ANZI, solo che su una tv delle stesse dimensioni, della stessa qualità, ma 4:3 e semplice 50hz, ovvio che si vedrà sempre meglio per le ragioni che ti ho elencato sopra :)
concludendo, dal momento che il jvc è una tv prettamente indirizzata all'alta definizione, è ovvio che il suo punto di forza sia proprio quella, mentre nella normale visione di segnali sd fa quel che può.
pienamente indirizzata all'alta definizione???
Dove sta almeno l'ingresso HDMI???
che tipo di menomazione mentale hai davestas? guarda che in giro ce ne sono di medici bravi.
Embè ?? Anche in analogico, sempre alta definizione è, se la sorgente è quella giusta, cioè le uniche OGGI attualmente disponibili, ergo, decoder Sat Quali-TV per Astra HD1 e XBox360, entrambe possono uscire in 1080i dalle prese component.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Proprio ieri ho puntato la parabola su 23.5 Est (Quali-TV si è spostata su Astra 3A) e ho visto per un po' HD1 e HD5, sul JVC HV36P38S. Anche se i canali non sono granchè a livello di programmazione, la qualità è parecchio avanti a quello che si vede sui plasma, lcd, dlp...no pixelloni, no solarizzazione, no artefatti, no neri sporchi, una tridimensionalità dell'immagine fantastica e colori naturalissimi.
Che poi in futuro, per motivi strettamente commerciali e anti-utente (protezione HDCP), tutti i crt saranno probabilmente penalizzati, questo è un altro discorso, almeno fino a quando non compariranno, e sicuramente compariranno, come ci sono per il Macrovision, sistemi per aggirare l'HDCP.
virtuali, per favore non sprecare parole con davestas, tanto ciclicamente ripropone le stesse identiche domande tipo macchinetta inceppata.
non so se lo fa apposta per vedere fino a che punto arriva la pazienza degli utenti del forum oppure ha qualche problema veramente.
Ma parli della linea orizzontale sui segnali ntsc progressivi?Citazione:
Originariamente scritto da reset
Perche' se fosse cosi' la cosa e' risolvibilissima con una procedura tramite telecomando.
E' anche stato postato il tutorial sul forum.
ok ordinato oggi
incrociate le dita per me :)
un saluto al mitico davestas! ma alla fine che tv hai comprato? :D
nono cosmopavone, è un problema di flickering anomalo, non c'entra con quell'altro problema :)Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
ah, comunque colgo l'occasione per chiederti se hai msn o un email dove parlare visto che avrei da chiederti delle cose e non ci sei quasi piu sul forum!
Citazione:
Originariamente scritto da reset
Beh non esageriamo visto che i 720p non li visualizza!!!!!
Ne parli come se fosse l'ultimo modello di punta LCD della philips con connessioni hdmi comprese.
Semmai direi che è un buon crt con la facoltà di visualizzare segnali HD a 1080i!!!!
bravo ricky,è quello che ho detto io, evidentemente qui c'e' qualcuno che è prevenuto.
Cmq vedo che compare anche il mitico Cosmopavone.....:D
volevo semplicemente dire che una tv con un tubo da 1080i e deinterlacciatore da far paura poco si adatta a segnali sd a 50hz, mentre è più adatta a segnali hd o di alta qualità.
chiaro?
Dopo aver comprato la scheda grafica ATI x1600pro e 7 metri di cavo component Atlona, ho finalmente collegato il JVC 32p40bu al pc. Non ho avuto alcuna difficoltà di settaggio, il pc l'ha subito visto come TV hd e mi ha proposto l'uscita 1080i a 60hz. Ho collegato la skystar ed ho spostato la parabola motorizzata su Astra dove sono disponibili 3 canali con promo in alta definizione in chiaro. L'immagine restituita dal JVC è stupefacente! Dettagli, profondità, colori e definizione incredibili!
Ora cercherò di fare altre prove con i dvd standard, provando l'uscaling a 1080i e filtri ffdshow, anche se sono limitato da un pc poco potente, un amd 2200. Comunque questo tv è davvero formidabile!