Visualizzazione Stampabile
-
Riporto da sito Panasonic.it la descrizone delle tecnologie proprietarie che sono state inserite con questa nuova generazione di pannelli (speriamo che non siano troppo invasive...:rolleyes: )
Sub-Pixel Controller (per elaborare singolarmente i tre colori RGB)
Motion Pattern Noise Reduction (per ridurre le imperfezioni dei soggetti in movimento)
C.A.T.S. (Contrast Automatic Tracking System, che registra la luce presente nella stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo)
V-REAL ovvero tutte quelle componenti tecnologiche, dal processore al pannello al plasma G9, che Panasonic produce totalmente al proprio interno allo scopo di valorizzare il segnale digitale in ogni momento del suo percorso verso lo schermo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio64
Buonasera a tutti ,
al MW di Roma Tor Vergata...non c'era...forse(bonta' loro )lo metteranno in esposizione domani .
Ciao
Giovanni
Appena tornato dal MW suddetto.
Contraddico Giovanni che forse è andato troppo presto...
Il pana era in bella mostra con DVD Madagascar in visione.Collegamento tramite segnale composito via Scart
Molto bella l'estetica rispetto al pv50 e oserei dire anche rispetto al pv500.
La base è, a mio giudizio, enorme ....
Giudizio, sempre personale: buono rispetto ai restanti plasma e in considerazione del collegamento e dei settaggi impostati.
Prezzo: 2190 monitor + base a parte (Altri 159 eurozzi....)
Ciao
-
Si attende con ansia un test "ragionato" e un confronto tecnico e competente con il vecchio zio PV500!! ;)
Citazione:
V-REAL ovvero tutte quelle componenti tecnologiche, dal processore al pannello al plasma G9, che Panasonic produce totalmente al proprio interno allo scopo di valorizzare il segnale digitale in ogni momento del suo percorso verso lo schermo.
Attenti, è lì che si nasconde il demonio! :D
-
Ciao Dydnat ,
sono andato alle 1800 al MW , e il Pana 60 non c'era , ho chiesto a un paio di commessi ( voja de lavora' sartame addosso...) che avevano verificato che i tv erano in magazzino e che li dovevano andare a prendere . Ci tornero domani e comunque ho letto la piccola recensione in un altro post moooolto positiva . Sei sicuro che la base costa 159 e non 99??
Ciao
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio64
Ciao Dydnat ,
sono andato alle 1800 al MW , e il Pana 60 non c'era , ho chiesto a un paio di commessi ( voja de lavora' sartame addosso...) che avevano verificato che i tv erano in magazzino e che li dovevano andare a prendere . Ci tornero domani e comunque ho letto la piccola recensione in un altro post moooolto positiva . Sei sicuro che la base costa 159 e non 99??
Ciao
Giovanni
Ciao puoi linkare la piccola recensione???
-
Salve a tutti, sono nuovo.Il Panasonic al plasma Th42PV60 costa euro 2.190,00 ed è visibile in tutti i Mediaworld. Mi piacerebbe sapere se la gamma di controllo per le regolazioni delle immagini è stata ampliata oppure se è rimasta uguale al modello precedente. Il Pioneer PDP-436SXE/RXE ha una vastità incredibile di controlli per settare al meglio l'immagine del plasma. Il panasonic in questione costa circa 800,00 euro in meno del Pioneer, volevo sapere se ne valeva la pena acquistare il panasonic e tralasciare il pioneer. Rispondete in tanti, vi prego.:cry: :sperem: :ave:
-
Predator dovresti vederli in funzione entrambi, con stessa sorgente, etc etc e decidere. Bhe 800 Euro di differenza non sono pochi, anzi. Ma decidono i gusti personali.
I miei gusti (in ordine di preferenza) sono:
1- Pioneer xde
2- Hitachi 7200
3 Pana 42PV
Ciao ;)
-
x Belzebuth
la piccola recensione l'ha fatta Gattaccio alle 1900 con il titolo del pana 60
ciao
-
Ok pensavo ad una recensione esterna a questo forum:p
Grazie Cmq
-
Se domani avro' tempo cerchero di spremere i "volenterosi" commessi del MW per saperne molto di piu' ed ovviamente avere un giudizio dal vivo della
"bestia"
Ciao
-
Citazione:
55AMG Predator dovresti vederli in funzione entrambi, con stessa sorgente, etc etc e decidere. Bhe 800 Euro di differenza non sono pochi, anzi. Ma decidono i gusti personali.
I miei gusti (in ordine di preferenza) sono:
1- Pioneer xde
2- Hitachi 7200
3 Pana 42PV
...3 Pana 42PV
Scusa, intendi PV50, PV500 .... o PV60? :D (è già in classifica?)
Ciao
Damiano
-
Si, appunto, già bronzo prima ancora di vederlo....
-
Il nuovo panasonic può essere ordinato anche sul sito di mediaworld (oggi è disponibile):)
-
Visto ieri al MW di Vr, che dire... Prima sensazione positiva, anzi molto positiva... Collegato in component di fianco al Pio Xde, anch'esso in component... Sarà che ormai mi sto abituando all'immagine dei pannelli Pana, ma secondo me non sfigurava affatto anzi, in termini di nitidezza dei contorni, mi sembrava qualcosina meglio.. Poi sai, vai a sapere le regolazioni... Il filmato era quello dimostrativo Philips (quello con la famigliola sul divano a bocca aperta di fronte all'HD)..
Concordo con la bruttezza della base, meglio appenderlo al muro (a proposito, mi sembra che una staffa utilizzata per il PA50 vada bene anche per il PV60, stesse misure tra i fori posteriori..).
Non ho visto il telecomando che spero vivamente abbiano migliorato in ergonomicità..
Rispetto al PA50 e al PV500 c'è molto più silver che nero nella cornice e questo secondo me lo rende ancora più elegante. Le scart sono le stesse dei fratellini maggiori (3 di cui AV1 e AV3 sono RGB)..
Concludo con le parole del commesso (uno in gamba): "Secondo me, con sto modello a questo prezzo Panasonic gli fa vedere un pò di sorci verdi a Pioneer, Hitachi e compagnia bella..." Credo che possa avere ragione.
Saluti.
-
Ma è vero che ha 2 ingressi HDMI?