Cari amici, mi permetto di fare capolino...
...perchè - spinto dalla curiosità e dalla emilianità - volevo chiedervi sommessamente di aderire alla Delegazione Emiliano-Romagnola.
So per certo che ci saranno riti tribali da affrontare, prove iniziatiche e indigestione di rospi vivi :o ma la cosa mi tenta...
A Guren devo - da molto tempo - un abbraccio per avermi convertito al VPR e fatto fare un salto a Bologna. Spero di farlo di persona!
Per quanto riguarda Peval, nel mese di luglio sono a casa da solo e ho un bel 7200 installato con HTPC in DVI nativo 720p, H3D e PANA-SDI.
Si può pensare di fare qualcosa in quel periodo da me, sempre che ci si adatti...
Se vi può interessare vi dico cosa posso offrire a livello logistico e di impianto - che ha alcune particolarità in termini di plus/minus.
Nel frattempo, buon raduno a tutti.
P.s. il menu che leggo è sempre più luculliano :cool:
Per facilitare le cose a Fabio
direi che si potrebbe fare il 2 o il 3 luglio dalle 18.30-19.00 in poi...
In alternativa, la terza o quarta settimana di luglio - sempre marte, mercole o giove.
Tenete conto che da buon padre di famiglia il venerdi sera raggiungo moglie e tre figli al mare.
Per il mangiare - oltre ai vostri graditissimi contributi - in assenza della mogliettina vedrò cosa può fare la mammina.
Sulla parte tecnica da me ho un controsoffitto dove l'unico cavo è un DVI che corre in canala da 10mt.
Non so se riusciremmo a tirare qualcos'altro.
Se vedete l'installazione capite il problema - eventualmente facendo una ricerca nel forum trovate le foto.
Se vi va bene ugualmente, per me è ok
Aspetto vostre notizie!
Ciao
Prima di aprire la lista degli inviti,
vi faccio vedere dove, così - in sincerità - se pensate che non sia adatta l'installazione facciamo altrove.
Questo soprattutto per il problema cavi, in quanto i miei corrono in una canala con sgobbo a 90°, poi escono e si infilano in una giungla di rivetti che sostengono il cartongesso, ed escono da questo in un anfratto a dir poco angusto.
Naturalmente se si vuole collegare un VPR non a soffitto ma a tavolino - posto che non ho tavolini vi adatterete... - non ci sono problemi di sorta.
Fate vobis!
Ecco le immagini della sala - che è anche il salotto buono.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5912
Ieri sera ho accennato a mia moglie che qualche amico mai visto in faccia sarebbe venuto a casa nostra in sua assenza per fare un piccolo raduno e guardare qualche film a bocca piena...
...non vi dico la risposta, gli aggettivi e quant'altro, però ho avuto l'ok - a patto di salvaguardare il salotto buono!!
Ah, quando si era ancora putti e con mamma e papà...
a buon intenditor ...:rolleyes: