Visualizzazione Stampabile
-
Ho mandato una mail a videoxxxxxxxxri.it per la questione garanzia. Mi hanno
risposto che la durata della stessa è di 36 mesi, confermato da un responsabile hitachi.
Ora chiedo se è possibile avere anche un conferma scritta, dato che anche all'Aerta non hanno le idee chiare.
ciao
-
Fabrizio ...:D scusami ... so che sei inc .. nero ... ma secondo me devi essere piu' positivo e non pensare sempre alla sfortuna ... ;) devi cominciare a "Portarti Bene " da solo ....
Comincia ad es .. a cambiare Avatar ... vedi che sei Tu che sei attratto dalle figure sfigate ?? :D :D ;)
-
:D :D :D
Cercherò di trovare qualcosa di + fortunato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
:D :D :D
Cercherò di trovare qualcosa di + fortunato!
Grande Fabrizio !! :cool:
Adesso non ci pensare piu' e vai avanti come se nulla fosse mai successo, con spirito propositivo, ottimista e temerario :cool:
Da sempre, la fortuna aiuta gli audaci :cool:
Con affetto..
-
Ancora non mi arriva ma già mi state mettendo un pò di apprensione...:D
vi chiedo una cosa veloce veloce..dopo quello che ho letto da fabrizio..sono andato a rileggere le condizioni di vendita di vidxxxxxxx.it dove ho preso il proiettore (speriamo mi arrivi lunedì) e non ho ben capito una cosa....quando si parla di recesso praticamente dice che il proiettore non deve essere stato usato .:mad: ma se io ho un problema come quello di maurizio me ne accorgo se lo uso o no ?? a quel punto posso chiedere la sostituzione ??
scusate se sono un pò ot ma mi preme sapere
grazie
-
allora Giannip, cerco di aiutarti: una cosa è il recesso, diversa è la sostituzione per un difetto.
Nel caso del recesso tu chiedi il rimborso del corrispettivo pagato escluse le spese di spedizione anche per il reso, a tuo carico, per prodotto non conforme alle tue aspettative; in questo caso il vpr deve essere poco usato anche se si hanno 10 giorni di tempo per esercitarlo: il contatore lampada di norma non dovrebbe superare un'ora di utilizzo.
Altra cosa è il sacrosanto diritto di aver comprato qualche cosa che non deve avere difetti e se ne chiede la sostituzione o riparazione con lo stesso modello: in questo caso per pretendere la sostituzione, la segnalazione scritta ed il reso deve avvenire nel più breve tempo possibile altrimenti vale a discrezione del venditore la riparazione in garanzia con l'invio del prodotto al centro assistenza della casa costruttrice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexxander.f
Infatti Aerta con ben due e-mail (e una telefonata) mi ha detto che la garanzia è di 12 mesi..
questo è il motivo per cui ho dovuto scartare Hitachi.. (alla fine ho preso il panny) non vorrei trovarmi al dal 13 mese al 24 palleggiato come garanzia dal venditore al costruttore.. mi è già successa una cosa analoga con un paio di cuffie di un altro noto costruttore (praticamente il costruttore sosteneva che la garanzia era a carico del venditore e il venditore viceversa.. e io rimanevo con le cuffie rotte:mad:) e la cosa non è piacevole.
ciao
Hai preso il panny....ma proprio panasonic italia dichiara una garanzia di 12 mesi sui prodotti pt-ae ! Quindi non capisco il perchè di questa tua scelta.
Ad ogni modo, la garanzia deve essere comunque di 24 mesi, per un decreto legge. Detto e ridetto mille volte...poi c'è sempre chi cerca di gabbare il consumatore.
La tua brutta esperienza non dovrebbe fare testo, mi è successa la stessa cosa con un masterizzatore dvd (uno dei primi piooner pagato 400 euro). Alla fine mi è stato sostituito, anche se era passato un anno dall'acquisto.
Le leggi sono fatte per essere applicate, altrimenti una lettera dell'avvocato scioglie ogni indugio.
bye
-
A proposito della firma, hai un M.P.
(riguarda tx200 e samsung HD950, e mi sembrava leggermente O.T.
....lo è anche questo post? :D )