Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
azzarola :(
Il roditore brasiliano è veramente un fenomeno :)
Forza e coraggio :D
La prossima volta lo guardo in TV, allo stadio, anche se da vicino (1° anello Ovest:D), si fa fatica a capire tutti i movimenti delle sue gambe.
A parte la brutta partita, il Milan ha avuto almeno 5 occasioni da goal, più o meno come quelle del Barça. Ma le nostre sono finite in nulla, le loro hanno portato ad unun palo e ad una segnatura!
Amen, se usciremo, rimarrà la consolazione di aver assistito ad un match emozionante (a partire dalla coreografia). Almeno il Milan c'era, non era davanti alla televisione:D:D
Ciao
-
certo che quel roditore è un fenomeno proprio......
una cosa che mi ha colpito davvero: azione ubriacante del furetto, dribbling, controdribbling, tiro col contagiri ad aggirare DIDA, perfetto, tutto...ma PALO!!:doh:
qualunque giocatore al mondo in una semifinale di Champions League fuori casa, col colpo del KO appena sbagliato avrebbe imprecato al cielo, si sarebbe messo le mani nei capelli, insomma avrebbe in qualche modo:nera:
....LUI se la rideva di gusto!!! :eek: :mbe:
....la pubblicità dice il vero: gioca divertendosi....
Ma perchè non l'hanno comprato gli Agnelli quando era al PSG..:cry:
Lo avrei amato alla follia!!
IL mio sogno estivo per la Juve dei prossimi anni , ed , ahimè del dopo Del Piero(purtroppo il ragazzo non è eterno: il vantaggio è che con lui PResidente finalmente saremo più simpatici anche noi..), è uno ed uno solo...
TAVANO ( che giocatorino.....)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max23
...... indipendentemente dal risultato, essere presente ad una partita di tale importanza per un "tifoso" ed un "amante" del calcio è un emozione incredibile.
Sottoscrivo, da brividi!!
Non ho mai sentito urlare "Milan, Milan" così forte. Da sottolineare gli applausi a fine partita: è così che si deve comportare uno "stadio", a prescindere da tutto!
Ciao:)
-
questo è vero: e così Chuck il castoro dopo il Bernabeu strega anche San Siro!:eek:
Voi, :mano:, dei veri sportivi, non certo come certi cugini...:nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
i Vs vituperati cugini una coppetta a casa se la portano, voi dovete tenere lo champagne ancora in cantina: e quello più di un paio di stagioni....O__o
Non cambierei mai una coppetta con 18 anni di vittorie e certe emozioni, comunque vada.
-
Citazione:
Voi, :mano:, dei veri sportivi, non certo come certi cugini...:nono:
walk on
sasadf
Guarda che si applaudiva il Milan, il castoro è stato copiosamente fischiato, dato che ritardava l'uscita dal campo in occasione del cambio!
-
però lo champagne riattappato maggio scorso...:mbe:
AMEN andato!!
All'anno prossimo...
VI PREGO, VOI CHE POTETE, COMPRATE IL CASTORO!!
LO Voglio in Italia, col gordo dall'altra parte....
OH! A proposito: visto che la mia predizione dei 4 mesi di Cassano al Real si sono avverati!?!?!:read:
walk on
sasadf
P.s.:DI CALCIO CI CAPISCO ANCHE DI PIU DI HT!!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Guarda che si applaudiva il Milan, il castoro è stato copiosamente fischiato, dato che ritardava l'uscita dal campo in occasione del cambio!
Insomma quando col doppio passo ha seduto Ringhio io in televisione più di qualche applauso l'ho sentito....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Insomma quando col doppio passo ha seduto Ringhio io in televisione più di qualche applauso l'ho sentito....
Sinceramente smentisco l'accaduto!:D
Ciao:)
-
Erik, ha ragione sasà..... qualche applauso l'ha preso http://faccine.forumfree.net/clapping.gifhttp://faccine.forumfree.net/clapping.gifhttp://faccine.forumfree.net/clapping.gif
il mio:D
ciao
Max
Kakà - Ronaldinho - Sheva :cry: (riuscirò mai a vederli insieme?)
-
scusatemi tanto, senza nulla togliere alla bravura e al divertimento che mette nel giocare il roditore, martedì, ha fatto 2 e dico 2 giocate, l'assist, (che peraltro è stato dettato dal bel movimento di Guly) e l'azione in cui ha preso il palo, niente di piu!...
le sculettatine davanti a Gattuso e il dribling a centrocampo è spettacolare quanto vuoi ma è fine a se stesso e non delinea un campione!
detto ciò, Ronaldinho è un ottimo giocatore, ed il barcellona è una buona squadra, ma leggere sui giornali che il brasiliano ha trascinato la squadra, o che il barcellona è troppo forte, a parere mio è una falsità enorme, martedì non è stata una gran partita per il milan,ed i suoi campioni e idem per il barcellona con i suoi, tutti potevano e sanno fare molto meglio, roditore compreso..
-
oh-oo:eek:
meno 3...è bello sentire il terrore delle zebrette...comunque vada:D
Ciaoooo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoPC
oh-oo:eek:
meno 3...è bello sentire il terrore delle zebrette...comunque vada:D
Ciaoooo!!
Sperare non costa nulla!
Ciao
-
QUALI SONO I TRE turni mancanti a noi e voi?!?
JUVE MILAN
SIENA(F.c) Livorno(in casa)
poi!?!?:boh:
walk on
sasadf
-
milan - livorno
parma - milan
milan - roma
siena- juve
juve - palermo
reggina - juve