Visualizzazione Stampabile
-
Ciao vorrei collegare il mio pio 436 al mio pc con un cavo DVI@HDMI orra vorrei sapere quale risoluzione usare e eventuoli impostazioni da utilizzare io ho una ati 9600xt ci sono driver o prog utili per vedere filmz o gamez ?
P.S. dal service menu' cosa posso vedere o capire al difuori dell' ora di utilizzo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
Ciao vorrei collegare il mio pio 436 al mio pc con un cavo DVI@HDMI orra vorrei sapere quale risoluzione usare e eventuoli impostazioni da utilizzare io ho una ati 9600xt cut
Ciao, la risoluzione deve essere quella del pannello,
se ce la fai con i driver della scheda video bene altrimenti usa Powerstrip.
Ciao
Meteor
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Ciao, la risoluzione deve essere quella del pannello,
se ce la fai con i driver della scheda video bene altrimenti usa Powerstrip.
Ciao
Meteor
ok thx 1000 :D
quando mi arriva il cavo iniziero' con le prove
-
Ciao a tutti....
Prima di tutto vorrei ringraziarvi....dopo circa un mese di pomeriggi passati ad andare da un negozio all'altro,dopo essere passato dal possibile acquisto del Sony Bravia 50' crt al philips 9966/10,da 2 giorni,grazie ai vostri consigli sono un felice possessore di un 436rxe.
Nessun pixel bruciato,qualita' video eccellente (anche il segnale della semplice antenna tv non e' malaccio).
Pero',ho tanta paura!!
Non vi chiedo quali debbano essere le impostazioni......ho usato la funzione "cerca" e vengono fuori un sacco di pagine.Sebbene siate stati sempre gentili a rispondere a tutti,forse sarebbe meglio aprire un thread apposito.
Ad ogni modo,per il momento mi sto limitando a seguire i consigli di Paliaccio,cioe'
-salva 2 attivato
-contrasto tra 20 e 25
-colore -15
Inoltre ho impostato i rossi (alti e bassi) su -5
Non ho trovato molti aiuti sulle altre funzioni.
Ad ogni modo,vi chiedo,se solo e soltanto ogni tanto,diciamo un film a settimana,imposto i valori di fabbrica (che mi piacciono molto di piu'!!!),succede qualcosa?
Grazie 1000 per gli i consigli che potete darmi!
-
Complimenti per l'acquisto !! Vedrai che non te ne pentirai, ed avrai tante soddisfazioni, dalla semplice visione analogica ai dvd e hd.
Abbinalo ad un buon lettore dvd(no quelli da 100 euro per intenderci) o htpc e vedrai sarà super!!
Provare per credere;)
-
per le regolazioni basati sui tuoi gusti visivi, i consigli sono più che legittimi e giusti, ma sono i tuoi occhi a decidere
-
Ho intenzione di
acquistare il plasma Pioneer 436XDE (con set-topbox digitale terrestre)avendolo visto in un MW collegato ad un lettore Sony in component (la qualità dell'immagine era stupenda). Mi sono addirittura scaricato in anticipo il manuale di istruzione dal sito Pioneer.Avrei dei dubbi al riguardo ad alcune funzioni elencate.
1 A pag.38 come avete impostato il risparmio energetico: lo avete impostato su standard, salva 1, salva2, immagine disattivata???.
2 Ho visto alcuni post che indicavano come attivare il menù di servizio: non c'è il rischio di combinare danni al plasma smattettando in modo errato sul telecomando???. Il menù in questione servirebbe solo per vedere le ore di funzionamento del plasma (per sapersi regolare sul rodaggio).
3 A pag.54 come avete impostato la funzione Commutazione della frequenza verticale di attivazione??? Su 75 Hz o 100Hz???
4 A pag.56 la funzione selezione manuale delle dimensioni dello schermo l'avete impostata su Wide o Full???
5 Da pag.33 a pag.36 come avete impostato le varie impostazione per regolare l'immagine???
6 Il Plasma Pioneer è Progressive Scan????
Il suddetto Plasma lo collegherei in component utilizzando il Pioneer DV-757Ai. Ringrazio ancora per quanti vorranno rispondermi.:mc: :help: :) ;)
-
[QUOTE=predator]acquistare il plasma Pioneer 436XDE (con set-topbox digitale terrestre)avendolo visto in un MW collegato ad un lettore Sony in component (la qualità dell'immagine era stupenda). Mi sono addirittura scaricato in anticipo il manuale di istruzione dal sito Pioneer.Avrei dei dubbi al riguardo ad alcune funzioni elencate.
1 A pag.38 come avete impostato il risparmio energetico: lo avete impostato su standard, :D salva2
2 Ho visto alcuni post che indicavano come attivare il menù di servizio: non c'è il rischio di combinare danni al plasma smattettando in modo errato sul telecomando???. Il menù in questione servirebbe solo per vedere le ore di funzionamento del plasma (per sapersi regolare sul rodaggio).:D non credo proprio non da scelte ma solo menu
3 A pag.54 come avete impostato la funzione Commutazione della frequenza verticale di attivazione??? Su 75 Hz o 100Hz???:D 75 al momento
-
4 A pag.56 la funzione selezione manuale delle dimensioni dello schermo l'avete impostata su Wide o Full???:D zoom per tagliare i loghi su tv ,su dvd full
5 Da pag.33 a pag.36 come avete impostato le varie impostazione per regolare l'immagine???:D avremo ancora circa 3 anni per arrivare al giusto settaggio
-
6 Il Plasma Pioneer è Progressive Scan????:D G darius rispondi tu!!
Il suddetto Plasma lo collegherei in component utilizzando il Pioneer DV-757Ai. Ringrazio ancora per quanti vorranno rispondermi
:D spassionato consigliatore di htpc per collegamenti in dvi hdmi
:eek: buon acquisto:)
-
Ringrazio...
vivamente tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno.:) ;)
-
si è progressive scan!
segui il consiglio di Lorevan ed anche mio di collegarlo con htpc hdmi-dvi ed avrai una resa nelle visione dvd a dir poco mostruosa:D
-
Scusate se mi intrometto: vorrei tanto entrare nel vostro club con uno splendido PDP-436XDE. Unico dubbio (a parte il prezzo...:cry: ): già due o tre volte ho notato nei Pioneer esposti nei megastore un effetto burn-in, cosa che non ho mai notato negli altri plasma esposti (ad esempio Hitachi e Panasonic, le mie seconde possibili scelte). Forse una coincidenza... ma la "paura" c'è...
Due domande per voi che siete tra i privilegiati possessori di Plasma Pioneer: 1) esistono effetti burn-in temporanei oppure una volta che si nota l'effetto è sempre definitivo? 2) Guardo molta TV, ma cambio spesso canale e più di tre ore consecutive raramente la mia TV resta accesa; in più non uso quasi mai il PC collegato alla TV e non sono tipo da fermo immagine. Posso correre qualche rischio? Sapete com'è... la spesa è notevole e non vorrei dover disperarmi...
Grazie fin da ora a chiunque riuscirà ad aiutarmi :D
-
vai tranquillo con l'acquisto e goditi il tv, perchè è spettacolare.
-
il mio è collegato con htpc e nessun problema burn-in sinceramente!
436fde.