ho provato ma nulla non riesco :(
appena faccio "add DVD" da casa mi parte il download e visto che non ho la connessione non riesco a fare nulla :(
Visualizzazione Stampabile
ho provato ma nulla non riesco :(
appena faccio "add DVD" da casa mi parte il download e visto che non ho la connessione non riesco a fare nulla :(
Quando fai click su "Aggiungi DVD" ti chiede di scaricare/aggiornare i profili.
Rispondi no.
Poi in basso a sinistra nella maschera di inserimento togli la spunta sull'opzione "Scarica profilo da IVS", come ti mostro qui:
http://img339.imageshack.us/img339/7...rofilergg9.jpg
A questo punto dovresti poter inserire a mano le info essenziali.
Ok, grazie mille proverò appena posso.
Avevo pensato di copiare la cartella dall'ufficio dove avevo scaricato l'aggiornamento da internet, ma non la trovo assolutamente...
scusate sono davvero intenzionato a registrarmi ufficialmente per l'utilizzo completo del programma.
chideo ma questa cifra di 30 dollari che valenza ha???
Vale per un anno??? All'infinito??? Per tutte le versioni nuove del programma???
Il programma è troppo bello e lo voglio completo :)
E' "una tantum", praticamente paghi 1 volta per sempre ;)
Mowe io mi ero registrato tempo fa, e oltre ad essere di durata illimitata, ti fa scaricare ed usare anche nuove versioni ;)
Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione perchè leggendo ho deciso di prendere questo software e mi sono trovato veramente bene: in una serata ho inserito tutti i DVD ed ora anche scegliere il film da vedere è una pacchia (sembra di essere in videoteca).
Thanks!
E poi volevo approfittare con un piccolo OT. Sapreste mica consigliarmi (magari anche via MP) qualcosa di simile e sempre con costo contenuto che però funzioni per i videogiochi?
Thanks!
ByE! :)
A me serve moltissimo quando mi reco ad acquistare altri DVD che spesso non mi ricordo i titoli che ho a casa :eek: Ero stufo di fare doppi acquisti (dvd che aveva preso mia sorella o io) ed ho comprato il DVD Profiler assieme alla versione per palmare che ho messo sui miei 2 palmari, siccome uno dei due è sempre nella mia tasca :D
Volevo chiedere (magari qualcuno l'ha già pensato e realizzato): è possibile inserire nelle schede dei film anche il relativo trailer? Sotto forma di finestrella oppure di link ad un file nel proprio pc od eventualmente on-line.
Thanks! :)
scusate ma funziona anche con i Blu Ray disc?:confused:
Basta che clicchi sul link che ho in signature, sia blu che rossi :)
la soluzione + semplice per metterlo in funzione sulla tv? serve per forza un pc vero? non so altra soluzione?
Chiedo scusa se è stato già spiegato, ma non riesco a capire una cosa:
perchè nella collezione online mi fa vedere per primo l'ultimo dvd inserito?
Io la vorrei in ordine alfabetico. Se la metto in ordine alfabetico e faccio aggiorna dal programma continua a farmela vedere in quel modo (online). Dove sbaglio:confused:
anche nella pagina online puoi mettere in ordine a tua scelta, alfabetico o numerico.
devi cliccare in alto, o su title o su collection number
ciao
Scusate la domanda e tanto per capire, non voglio fare il taccagno di turno, ma perchè pagando la rispettiva quota alla registrazione premium alla Intervocative, oggi per mandare on-line con la Invelos devo pagare la quota di 30 dollari?
Dato che posso continuare ad inviare on-line con il vecchio sistema?
Un saluto
Domenico