no,ce n'è uno nuovo,l"official club!guarda i nuovi 3d
Visualizzazione Stampabile
no,ce n'è uno nuovo,l"official club!guarda i nuovi 3d
@ pcusim
Ti devo veramente ringraziare, si trattava infatti del cavo scart di qualità scadente, cambiando il cavo ho potuto vedere il segnale di SKAY in AV2 in RGB e con molta soddisfazione ho visto una immagine nettamente migliore.
Allora,vabbe' che avevate detto che Onlinestore era veloce ma non credevo cosi':ordinato ieri alle 12.30,arrivato oggi ore 17,l'ho trovato gia' a casa quando sono tornato dal lavoro.Ho dovuto collegare tutto,skybox,humax,dvd ecc....mi manca il sistema home cinema,vedro' di farlo domani.....Alcune domanderemetto che la qualita' e' impressionante nonostante non abbia toccato nulla quindi chiedo al presidente:togliere tutti i filtri,mi spieghi meglio x favore?Skybox l'ho collegato su AV1 composito,va bene?La ricerca canali da antenna,ho fatto quella manuale mi sembra un po' complicata......Aiutatemi un po' con i settaggi x favore.....Sky gia' cosi' si vede bene ma se si puo' migliorare meglio ancora....Scusatemi ma ho troppo sonno ,rileggo domani e un saluto alla BAND HITACHI.
@ Nejiro
Meglio collegare lo SKY box in AV2 settandolo da menu in uscita RGB, il segnale dovrebbe migliorare decisamente.
Rardissone, spesso la soluzione ai problemi è quella più semplice.Citazione:
Originariamente scritto da Rardissone
A me capitò la stessa cosa con un lettore dvd che avevo comprato per mio padre. Lo accendo, lo collego al tv e.... vedo tutto rosso! All'inizio mi sono convinto che era guasto, poi ho pensato:"ma il cavo avrà tutti i poli collegati?" L'ho cambiato ed è andato tutto a posto. :)
L'importante è sempre non perdere la calma.
Figurati che quando mi è arrivato il 7200 ho collegato subito il dvdr in component, smaniando per vederlo subito all'opera. Appena acceso e messo AV4 mi appare il segnale "fase sbagliata" (o una cosa simile, l'ho rimosso! :D ). Mi sono sentito morire. Ho pensato che fosse guasto il tv o il dvdr. Poi ho ripreso fiato, sono andato dietro al tv e ho visto che avevo fatto una cavolata: avevo invertito il cavo verde con quello blu! Li ho collegati bene e.... spettacolo! :)
Insomma, il 90% dei problemi nasce da disattenzioni o fesserie.....
Ciao a tutti
Voleco chiedervi un consiglio,soprattutto a Street che è un giocatore di videogame.
Allora io ho l'xbox 360 e il grande Hitachi 7200.
L'xbox la vedo solo in 480p e non riesco ad arrivare a 720p o più.
Il cavo che uso è quello hdtv in dotazione all'xbox,ma è possibile arrivare a quelle risoluzioni oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti
Ciao Giuseppe.
Ci siamo trasferiti tutti nel nuovo "Club Hitachi", che trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927
Fatti vivo e fammi sapere se vuoi essere inserito nella lista dei soci!
Ciao. :)
Guarda il cavo HD dell'XBOX360 il piccolo selettore posto sull'attacco che va all'XBOX deve essere settato su HD e non su TV standardCitazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Cislaghi
Proverò a controllare ma mi sembra di averlo settato giusto.Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Grazie comunque.
Ti farò sapere..ciaooo
MA COME SONO I NERI DEL PD7200???
ANZI IL PANNELLO E' NERO O GRIGIO SCURO???????????''
AIUTO, PERCHE' L'IDECISIONE TRA QUESTO ED IL PIO DIVENTA PESANTE
Ci siamo trasferiti tutti nel nuovo "Club Hitachi", che trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927
Fatti vivo e fammi sapere se vuoi essere inserito nella lista dei soci!
Ciao.