Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
No. Ieri li ho richiamati, perché di vedere il "buco nero" in alto a destra, durante tutto il TG... mi son proprio stufato...
:mad:
Sarà, ma tra il punto verde ed quello nero, preferisco quello nero, seppur frutto di un BUG. E' sicuramente meno fastidioso, peccato che non assolva bene alla sua funzione.
Ad ogni modo, a sparare sulla crocerossa, si fa prima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da xivor
Ma il beta testing prima di lanciare nuovi decoder lo fanno?!?
Prima di mySky avrei scommesso (tanti) soldi sul sì. Ma le cose che son "passate" di mySky mi fanno propendere *decisamente* per il no.
-
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e approfitterei subito per chiedere un paio di info a voi che già utilizzate MY SKY: prima di abbonarmi vorrei capire se è possibile riversare registrazioni di contenuti non protetti dall'hard disk ad un videoregistratore e poi se è possibile fare un editing di una registrazione sull'hard disk (ad es. per eliminare delle parti della registrazione come la pubblicità) prima di riversarla sul videoregistratore; ho un apparecchio JVC con hard disk integrato che ha questa funzione di "montaggio" e la trovo molto utile. Per il resto.....sto seguendo con molto interesse e anche con preoccupazione tutto quello che dite su questa nuova "baracca" di Murdock,......ma non potrebbero trattarci un po' meglio, con tutto quello che spendiamo?! :grrr: purtroppo è solo una domanda retorica, si conosce già la risposta.
Un saluto a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Ieri intorno alle nove e mezza di sera ho ricevuto una telefonata da un tecnico di Sky (non uno del call center, per intenderci), che mi ha chiesto se il difetto era stato corretto e, cosa più interessante, mi ha domandato se avessi altre segnalazioni di difetti. Ho colto la palla al balzo e ho elencato:
1) Il pulsante verde che allo sparire delle info sul canale (box in basso, blu e bianco) sparisce lasciando un buco nero a schermo.
2) Il fatto che non sia possibile, al momento di programmare una registrazione, decidere se si vuole registrare il flusso audio in italiano o quello originale e se si vogliano o meno i sottotitoli (il decoder registra secondo le impostazioni attive al momento in cui la registrazione parte...).
3) Il fatto che da quando è arrivata Sky i sottotitoli in lingua originale abbiano salutato per non tornare più (?).
Lo dico perché... beh, se dovessero chiamare anche voi, fatevi sentire riguardo a queste cose. L'unione fa la forza!
-
Ciao Jordi
credo che quello che vuoi fare non sia possibile,in futuro si potra riversare il contenuto dell'hard disk su videoregistratore,ma non tutto!!solo quello che vogliono loro.
é da ieri che NON HO SEGNALE!!In dieci anno di gold box mai successo!
Sarà un caso?
Sto mysky fa propio schifo,lascia stare.
ciao
-
Mai avuto un problema, lo consiglio vivamente. User friendly al massimo!!
-
Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!
@jordi, l'editing sul disco di MySKY non è possibile. Ad ogni modo, con l'attuale versione del software, il decoder è stabilissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brando
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!
Allora non hai ancora capito che per fare la pasta in bianco non bisogna essere Vissani!!
Eh? Smettila di fare disinformazione su MySKY e provocare. Il bottone dell'interattività che resta nero e la non perfetta funzionalità di "Collega serie", non possono far considerare questo prodotto un flop.
-
io non faccio assolutamente disinformazione,semmai il contrario,racconto la mia disavventura.
1° ho visto a quadrettoni per 1 mese (colpa mia senzaltro!)
2°ho registrato programmi che non sono mai riuscito a vedere,tutte le sere l'assistenza(pessima e a pagamento)mi faceva togliere corrente e aggiornare il soft.(senza risolvere il problema)
3°il problema invece era che non mi avevano ancora (dopo un mese)oggiornato la smart.
4°da ieri sera non c'è più segnale.(e abito a MILANO)neanche telefono mi sono propio stufato di sti str****.
cmq ha ragione Erik gran bel prodotto prendetelo
ah dimenticavo per riaccendersi ci vuole un quarto d'ora
-
Citazione:
io non faccio assolutamente disinformazione,semmai il contrario,racconto la mia disavventura.
2°ho registrato programmi che non sono mai riuscito a vedere,tutte le sere l'assistenza(pessima e a pagamento)mi faceva togliere corrente e aggiornare il soft.(senza risolvere il problema)
3°il problema invece era che non mi avevano ancora (dopo un mese)oggiornato la smart.
4°da ieri sera non c'è più segnale.(e abito a MILANO)neanche telefono mi sono propio stufato di sti str****.
5)cmq ha ragione Erik gran bel prodotto prendetelo
6) ah dimenticavo per riaccendersi ci vuole un quarto d'ora
2) Mai successo;
3) Idem come sopra;
4) Controllato con un altro decoder, prima di dare la colpa a MySKY?
5) Secondo me ed un buon numero di utenti, MySKY è un ottimo prodotto;
6) Appena cronometrato, ci vogliono poco meno di 3 minuti, ma solo dopo che è venuta a mancare la corrente. Da STAND BY ad ON, ci mette 2 secondi;
-
Citazione:
2) Mai successo;
3) Idem come sopra;
4) Controllato con un altro decoder, prima di dare la colpa a MySKY?
5) Secondo me ed un buon numero di utenti, MySKY è un ottimo prodotto;
6) Appena cronometrato, ci vogliono poco meno di 3 minuti, ma solo dopo che è venuta a mancare la corrente. Da STAND BY ad ON, ci mette 2 secondi;
Eppure la forza di gravità, corresponsabile dello scorrere del tempo, dovrebbe essere più o meno la stessa...:D:D:D
2) a te!
3)problema loro e della loro incapacità,io ho pagato da subito per registrare e vedere
4)io non ho un altro decoder,ho mysky
5)secondo me ed un buon numero di utenti,mysky fa schifo
6)pensa che in tre minuti si accendono i motori di un jumbo e si riesce pure a decollare.
ti sei dimenticato del fatto che non ho segnale a MILANO
-
Citazione:
2) a te!
3)problema loro e della loro incapacità,io ho pagato da subito per registrare e vedere
4)io non ho un altro decoder,ho mysky
5)secondo me ed un buon numero di utenti,mysky fa schifo
6)pensa che in tre minuti si accendono i motori di un jumbo e si riesce pure a decollare.
7)ti sei dimenticato del fatto che non ho segnale a MILANO
2) A quasi tutti;
5) Si fa prima a dire così!;
6) Togli la corrente all'impianto tutte le volte? Con il telecomando si accende in due secondi. Due (2).
7) Saranno problemi del tuo impianto, fino a che non verifichi con un altro decoder, non puoi dare addosso al TUO MySKY.
-
Citazione:
2) A quasi tutti;
5) Si fa prima a dire così!;
6) Togli la corrente all'impianto tutte le volte? Con il telecomando si accende in due secondi. Due (2).
7) Saranno problemi del tuo impianto, fino a che non verifichi con un altro decoder, non puoi dare addosso al TUO MySKY.
5)ma cosa dici!!!!
6)ripeto:me la fanno togliere loro la corrente
7)il mio impianto andava alla grande fino a mysky
dimenticavo,l'altro decoder c'è l'ho!!
gold box,funziona alla grande.
ps
stai parlando con uno che sky l'ha sempre apprezzato moltissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Per caso MySky è diventato gratuito, ora ? La differenza è che MySky lo continui a pagare...pensa ha chi GIA' possedeva un PVR, pagato probabilmente caro, deve pagare ancora per fare una cosa che poteva fare già prima e buttare il suo decoder. A meno che, ovviamente, non si tratti di un Dreambox...
Forse non sono riuscito a spiegarmi: tutto quello che dici, IO, sarei capace di farlo, ma non tutti i miei famigliari (non perchè sono rimasti all'età della pietra, eh!).
Per le esigenze della maggior parte degli utenti, per la comodità d'uso, ..., DB è superfluo e/o scomodo.
Quanto al costo di MySKY: 99 €+ 7 € x qualche mese (prima di SKY HD), sono certo molti di meno dell'esborso richiesto per il DB.
Ripeto che questo 3ad non è una flame war DB vs rest of the world.
Ciao
-
Citazione:
Per le esigenze della maggior parte degli utenti, per la comodità d'uso, ..., DB è superfluo e/o scomodo.
Scusami, ma questa è una tua opinione personale, non legge ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Scusami, ma questa è una tua opinione personale, non legge ;)
Ho scritto "per le esigenze della MAGGIOR PARTE degli utenti".;)
Certo che ne avete di tempo e di abbonamenti ai bouquet esteri, eh!:p