Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
grazie per la spiegazione:)
allora rambo è in dd2.0 secco e quindi non codificato in surround......
:confused: A me risulta il contrario ... :confused: la saga di Rambo anche DVD WEB lo scheda come Dolby Digital Surround 2.0 .... :confused: Bho .... verifichero'..
Ooops .... ragazzi ?? ..... 5000 !!! :eek:
-
MODE FESTEGGIAMENTO POST ON
Complimenti per i 5000!
MODE FESTEGGIAMENTO POST OFF
scusate... :D
-
CUCCATI!!!!!!:
The ISland
The skeleton key
cellular
In ostaggio
Cinderella Man (2dvd)
I fantastici 4 (2 dvd)
Totale : 72,76,
diviso 6= 12,12€ cadauno, direi NON male!!!.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:confused: A me risulta il contrario ... :confused: la saga di Rambo........
penso che mi sbaglio io, scusa se ti ho confuso. Io l'ho dedotto dalla copertina perchè non c'è scritto surround ma solo audio italiano2.0 ed accanto il logo dolbydigital.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
MODE FESTEGGIAMENTO POST ON
Complimenti per i 5000!
MODE FESTEGGIAMENTO POST OFF
scusate... :D
;)
Grazie !
OT ON
Una volta , quando Tu ancora non c'eri, si facevano i festeggiamenti in OFF Topic di cui Io fui investito della carica di Cerimoniere.. :D poi... via via qualcuno s'e' "strorto"... nacque una feroce, sottile e delicata polemica .... e la cosa perdette mordente ed interesse ... :D
OT OFF
-
oggi ho acquistato ancora con il 3per2:
-il gladiatore extended s.e. 3 dischi
-a.i. ed. 2 dischi audio 5.1 dolby ex
- incontri ravvicinati del terzo tipo collector's edition audio 5.1 dd e dts
spesa totale euro 28, 30:)
adesso mi fermo con gli acquisti perchè penso di essere affetto da qualche patologia compulsiva, non riesco a fare a meno di comprare dvd continuamente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
penso che mi sbaglio io, scusa se ti ho confuso. Io l'ho dedotto dalla copertina perchè non c'è scritto surround ma solo audio italiano2.0 ed accanto il logo dolbydigital.
Cmq controllo !!
Anzi visto che sono a casa malato ... vado a controllare subito, cosi' in caso di errore correggo i record sul DB ;)
-
@ Highlander:
Hai notizie precise sulle differenze che ci sono tra le edizioni originarie e le nuove uscite da 50 euro l'una (:eek: :eek: ) del "Signore degli Anelli"? Oggi le ho viste da MW, e non capisco se ci sono scene aggiunte, contenuti speciali, o cosa altro per costare così tanto...
Sono sicuro :D che tu ce le hai già... ;)
-
Citazione:
Cmq controllo !! ..............
:mad:
Allora .... Io ho la trilogia in cofanetto di Rambo
TUTTI e 3 nel Menu delle lingue scrivono per tutte le lingue disponibili DOLBY SURROUND 2.0 ...... MA :mad: Controllando attentamente ora ... SOLO RAMBO II e' in questo Formato !! :mad:
Il Primo e il Terzo sono in normalissimo Dolby Digital 2.0 :mad:
Da denuncia per difformita' !!!
Ecco spiegato anche la catalogazione di DVDweb ....
Ho corretto il primo e in terzo sul DB .... :mad:
-
Citazione:
@ Highlander:
Hai notizie precise sulle differenze che ci sono tra le edizioni originarie e le nuove uscite da 50 euro l'una ( :eek: ) del "Signore degli Anelli"? Oggi le ho viste da MW, e non capisco se ci sono scene aggiunte, contenuti speciali, o cosa altro per costare così tanto...
Sono sicuro :D che tu ce le hai già... ;)
NON mi risultano uscite Nuove edizioni di LOTR !! ;)
L'ultima uscita in ordine cronologico e' il cofanetto contenente 14 DVD ( le 3 Extended da 4 DVD l'una + 2 DVD extra.... uno su Gollum e uno dovrebbe essere un CD audio ).
Quelle che hai visto, probabilmente sono le classiche Extended Version in cofanetto da 4 DVD l'una .... CHE TI CONSIGLIO CALDAMENTE..... MA NON A QUEL PREZZO !! SI TROVANO A 39,99 ... :cool:
Se ami la saga... lascia perdere le vers. cinematografiche ..... queste extended hanno dai 20 ai 40 minuti in piu' di film ...piu' 2 DVD ognuna di spaciali ... i piu' belli visti in vita mia ... ;)
-
Citazione:
.... CHE TI CONSIGLIO CALDAMENTE..... MA NON A QUEL PREZZO !! SI TROVANO A 39,99 ... :cool:
ma porcacciazozzaladrainfamemaledetta..... ora mi hai rovinato! mi toccherà comprarmele! :D e io che avevo sperato fossero solo una ripacchettizzazione... :mad:
grazie per le info :)
-
Preso lo scrigno di X-file € 219,99
AI - 2 dvd - a € 6,90
Sfera a € 6,90
-
Preso ieri:
Jurassic park 2 DD 5.1 9,90€
True lies DD 5.1 7,50€
Non preso Apollo 13 9,90€ perchè audio in 2.0 (ma non c'era in 5.1???)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Non preso Apollo 13 9,90€ perchè audio in 2.0 (ma non c'era in 5.1???)
Allora non leggi i miei post! :D :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=104
Ma dove li compri 'sti DVD? Alle bancarelle del mercato ortofrutticolo? :D
-
Citazione:
Allora non leggi i miei post! :D :D :D
Proprio perchè gli leggo non l'ho preso;)
Mi ricordavo l'audio in dts:D
All'ortofrutticolo prendo solo le nuove uscite di "staggione":cool:
Stefano