Visualizzazione Stampabile
-
@ flavio58
Ognuno può avere le proprie convinzioni e sostenerle, però lo si deve fare con argomenti incotrovertibili e tecnici.
Ora, un lettore di DVD (o anche di DiVX) standard, di quelli attualmente in commercio, non può, per limitazioni fisiche congenite del suo laser di lettura, leggere un HD-DVD o anche un BRay.
Motivazioni legate alla lunghezza d'onda della luce emessa dal diodo laser, come direbbe, appunto, Einstein.
In alcuni centri commerciali sono stati inviati appositi lettori custom, in molti casi degli HTPC, per far vedere dei demo in HD, magari avrai visto uno di questi, sicuramente non un "lettore DiVX da 49 €".
Per finire, il tono del tuo ultimo intervento non era proprio esemplare.
Chiedo comunque a tutti di considerare chiusa sul nascere la polemica, se Flavio58 lo riterrà, potrà spiegare meglio cosa intendeva dire.
Grazie e ciao.
-
Occhio raga che, non per difendere flavio58, sui hd-dvd potrebbe esserci il filmato nelle due versioni SD e HD ;)
-
...che è diverso da quanto è stato detto....
inoltre non mi sembra sia uscito un HD dvd dual....meno che mai penso se ne possa trovare uno solo in un mega centro italiano:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Tanto per aggiungere una testimonianza ... vi assicuro che al MW di CS i TV Philips HD sono collegati ad un piccolo HTPC dotato di lettore DVD BLU-RAY ed uscita HMDI (fornito appositamente per le demo dalla Philips).
-
AMMAZZA, lì a CS siete all'avanguardia!!:eek:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
... vi assicuro che al MW di CS i TV Philips HD sono collegati ad un piccolo HTPC dotato di lettore DVD BLU-RAY ed uscita HMDI (fornito appositamente per le demo dalla Philips).
Se non erro anche la Samsung ha qualcosa del genere in giro ....;)
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
AMMAZZA, lì a CS siete all'avanguardia...
Mmmhh ... forse .... (scherzo) :D Comunque credo che di tale apparecchio siano dotati anche tutti gli altri store di MW.
N.B.:
i volpini di MW i primi tempi in cui esposero la serie 9830 tennero occultato questo trabiccolo, e in molti pensarono che l'evidente qualità fosse tutta merito del TV.:nonsifa:
@Benegi:
http://www.avforums.com/forums/image...es/xyxwave.gif
-
Citazione:
...magari è un'ottima occasione per imparare qualcosa di utile.....;)
grazie...
-
....scusate...sapete quando esce L'ESORCICCIO a 1080i?
-
-
FINALMENTE HDCLIPS.NET è rientrato a pieno regime!!:yeah:
COn un sistema nuovo semplicissimo da usare, il PANDA....:winner:
Ovviamente già mi sto scaricando l'impossibile :Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
MITICO!!! VAI DI SCARICONEE !!! :D :eekk: :cincin:
PS: che intendi per il PANDA ?
-
Citazione:
un sistema nuovo semplicissimo da usare, il PANDA
Infatti, mi è arrivata oggi la mail con cui si parla di 'sto nuovo sistema.
Come funziona?:confused:
-
Citazione:
COn un sistema nuovo semplicissimo da usare, il PANDA....:winner:
Veramente e' il PANDO, non il PANDA :)
Trovate il file di installazione su www.pando.com
Semplice e' velocissimo :)
-
Ma si puo anche scaricare il file .torrent ed immetterlo in Btorrent mi sembra.
Questo pando vi siete accertati che non contiene SPYware con Spybot o Ad-ware?
L'idea di installare l'ennesimo SW che fa da client non e' che mi ispiri tanto... :( allora tanto vale che mi scarico il file .torrent e scarico con quello..... possibile che non c'era un altro rimedio? :cool: