Visualizzazione Stampabile
-
€ 10.000 non vale proprio la pena, per il momento ho adocchiato due futuri LCD Philips da 42" (42PF9731 e 42PF9831) il cui MSRP è dato, a seconda dei modelli, a $ 2.999 e $ 3.999.....vediamo quale sarà, in euro, il reale prezzo su strada!
Certo, se il Pio da 50" FULL HD per il prossimo inverno si aggirasse intorno ai € 4.000/€ 5.000 potrei farci anche un pensierino.....vedremo!
Bye!
-
Bhe se ora il 42 9830 si aggira sui 5.ooo/5.5oo non penso che il 42PF9831 esca ad un prezzo inferiore, anzi.
Calcola che dovranno ancora vendere anche i 9830 rimasti.
-
Beh, vedremo, consiedera che in linea generale i nuovi modelli costano sempre un pò meno di quelli della generazione precedente (considera, ad esempio, che il prezzo del Pio 506 è più o meno pari a quello che aveva l'anno scorso il 435....).
Poi bisognerà vedere come evolveranno i prezzi da qui a luglio, quando secondo i documenti prelevabili sul sito www.ces.philips.com usciranno i nuovi LCD philips.
Sempre su quel sito ho preso i prezzi di listino quotati nel precedente post.
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
:hic: .Neanche dopo sonora sbronza.Ciao Ricky.
10.000 IURO PER LA TV?
IO PER QUELLA CIFRA SOLO UN 65 FULL HD.
A MALINCUORE MA LA FAREI
PERO' NN C'E':cry:
-
-
Al giorno d'oggi nessuna risposta ancora da Panasonic e Pioneer tramite mail, da me inviata a tutti e 3 i produttori e identiche (tranne lievi modifiche per i modelli ovviamente) lo stesso giorno.
L'unica è stata giorno fa Hitachi. Complimenti percui ad Hitachi per la celerità.
Le indagini proseguono.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
…
Inoltre, ma non ho capito se è la versione di cui si è parlato, avevo letto mesi fa della HDMI 2.0 che dovrebbe avere un connettore diverso, più largo. Non ricordo le specifiche né se si trattava di ipotesti o prototipi. Appena ritrovo l'articolo ed un'immagine la posto.
Ho trovato l'articolo di cui sopra.
Ma l'ho postato qui.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Al giorno d'oggi nessuna risposta ancora da Panasonic e Pioneer tramite mail, da me inviata a tutti e 3 i produttori e identiche (tranne lievi modifiche per i modelli ovviamente) lo stesso giorno.
L'unica è stata giorno fa Hitachi. Complimenti percui ad Hitachi per la celerità.
Le indagini proseguono.....
CARO SOCIO,restero' con il mio sd per un bel po mi sa....:cry:
-
Gira voce che Panasonic rilasci nuova linea di tutti i prodotti a fine Febbraio, si parla anche del 50" Full HD.
Mi sembra un po' presto per il 50" Full HD ma.....
-
A Malpensa (aereoporto) c'era esposto il Panasonic 50" Full HD in demo...... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A Malpensa (aereoporto) c'era esposto il Panasonic 50" Full HD in demo...... :eek:
:eek: :eek: e com'è? uguale alla serie PV500?
-
Domanda: ma a che serve un full HD oggi? Non è meglio prenderlo tra 3 o 4 anni, quando ci sarà davvero qualcosa di interessante da vedere a 1080p? Tra l'altro per allora costerà 1/4 ed avrà una tecnologia migliore...
-
Papalagi allora non avrebbe nemmeno senso prendere un HD ready no?
Le trasmissioni in HD stanno per iniziare, anche via Sky e con l'avvento di Blu-Ray ed Hd-dvd. Percui visti i tempi imminenti, uno che investe oggi su una tv (plasma, lcd,retro,vpr, etc etc) dovrebbe a mio avviso prendere un Full HD e nemmeno un Hd-Ready.
Per questo ho avviato questa discussione, in modo da tenerci aggiornati (con l'aiuto di tutti) sull'uscita dei plasma Full HD (a dimensioni e prezzi avvicinabili ovviamente) in modo che se qualcuno è in procinto di fare una spesa puo' valutare al meglio. Ciao :)
-
Se uno deve comprare un "apparecchio atto alla visione" (che sia display, vcr, retro) in questo periodo, pensa anche al fatto di quanto gli deve durare... sarò un "romantico", ma per me un investimente come un plasma DEVE durare alcuni anni (non posso sperare come il crt 29" Sony chre ho 7 anni e si mooolto onore, ma quasi)... nonostante ci sia un progresso sempre più veloce nell'imaging, non siamo ancora ai livelli dell'informatica dove dopo 2-3 anni il pc non ti fa più girare i programmi che escono (se poi ci lavori, la durata si riduce ancora) e sei "quasi" obbligato a cambiare... la retrocompatibilità è molto più garantita (basti pensare che gira ancora il composito)... quindi è sicuramente preferibile puntare a qualcosa che possa, un minimo, "prevedere" il futuro (almeno prossimo), come la fullHD... poi, chissà, fra 2 anni si parlerà della supermegaultraHD 7680x4320... siccome è improbabile, a quel tempo si vedrà il da farsi...
Se poi uno considera un plasma "usa e getta", allora...
ps: anche perchè un plasmone da 50" è parecchio ingombrante... se uno volesse cambiarlo (anche se funzionasse ancora), non riuscisse a venderlo senza poterlo tenere in casa o regalarlo a qualcuno... lo butta nel cassonetto? Mi piangerebbe il cuore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRC
:eek: :eek: e com'è? uguale alla serie PV500?
Me lo ha accennato al telefono un installatore/amico di fiducia, appena lo risento chiedo nel dettaglio. Lo ha visto verso il 20 dicembre in esposizione / dimostrazione appunto a Malpensa.