E che ........pare che siamo in Finlandia???!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Visualizzazione Stampabile
E che ........pare che siamo in Finlandia???!!!!!:D :D :DCitazione:
Aggiorno la situazione scusandomi con Calabrone e Barbamath per averli...lasciati per strada... :D
- ore 15/16 uscita autostrada A3 di Rende (Cosenza nord)
- sosta per un caffè ed eventualmente anche uno stuzzichino e ristoro veloce;
- ore 17 circa usciamo a Lamezia dove incontriamo barbamath (io direi alla rotonda, aspetto una conferma diretta) per riprendere subito l'autostrada;
- ore 17.30/17.45 uscita di Vibo Valentia dove troviamo Mauro (confermami se ci vedremo allo svincolo o al limite gia sull'autostrada ci aspetti in una piazzola di sosta o proprio nella città)
- ripartenza alla volta di Palmi dove credo arriveremo verso le 18.00/18.30 (ho allungato! :D )
....Gianluca...per l'arrivo anche quell'orario va benissimo. Considerando che dobbiamo solamente incontrarci, conoscerci e andare al Fego per la sistemazione, penso che siamo già abbondantemente sul ruolino di marcia.
Quando ci sediamo al tavolo anche per le 21 siamo a cavallo.:D
Anche senza cavallo basta che sul tavolo ci fai trovare, dalla squisita :D signora Teresa, un bel quarto di MAIALE così gli facciamo un funerale degno di nota! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Grazie, il passaggio e` molto gradito visto che Calabrone sara` gia` a Vibo (sarebbe inutile ritrovarci a Palmi con due macchine).Citazione:
Se riesco a trovare un amico che mi accompagni fino allo svincolo, potremo vederci all`uscita autostradale di Lamezia Terme, altrimenti dovremmo vederci alla stazione ferroviaria di Lamezia Terme Centrale (si trova a 2 KM dallo svincolo dell`autostrada).
Ti mando il numero del mio cellulare in PM.
Grazie.
Saluti,
Barbamath.
So dov'è la stazione e va benissimo. ;)
@ burgy:
ma un aggiornamento "ufficiale" dal capobanda sulla lista dei partecipanti?
Vedo che tutto procede alla grande.
Vado a fare la notte, trapianto due mitrali, mi sparo un pacemaker intracavitario, masterizzo un film...:eek: :eek: :eek: ...se pò di'???...:eek: :eek: :eek: ...e poi mi "cuccu"!!!!
A domani, fate i bravi!!!!
Eccolo.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Aggiornamento.
) Burgy
2) SS68
3) Aurel
4) Nemo30
5) Peppemar
6) Obiwankenobi
7) MDL
8) CalabrOne
9) Barbamath
10) Beren
11) M3Trolino
12) Gipal
13) Moder
Ci saranno anche due altri amici miei. Uno di questi ha vinto 8 anni fa la Scart d'Oro come miglior HT di VideoTecnica.:D :D
A domani.
Confermato per peppemar 1 matrimoniale e doppia razione di biada :D :D :DCitazione:
Benissimo. Leggo solo ora.Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Quindi potrei anche confermare alla sig.ra Teresa le prime stanze.
Devo solo aspettare la risposta di Nemo, con il quale ci siamo sentiti ieri sera.
Deve ancora decidere se restare per la notte o no.
-7
Ciao
Mimmo
:D :D
Conteggiatore Ufficiale alla rovescia :
MIMMO MDL
:D :D :D
Mi raccomando, se sgarri un giorno maiale non ne provi....:D :eek:
Citazione:
Stai fresco allora....
tienine pronti un paio
Ciao
Mimmo
.....ho appena digitato su "My Work" di MDL.....:D :D
Ora abbiamo capito dove hai preso l'armamentario per tirare su il "mostro" di proiettore che hai!!!!!:eek: :eek: