Zoolander sicuramente !!!
vorrei inserire oltre a quelli già detti un certo Brian di Nazareth dei Monty Python. Al limite del blasfemo !!! Fantastico !!!
però fa riflettere...
Visualizzazione Stampabile
Zoolander sicuramente !!!
vorrei inserire oltre a quelli già detti un certo Brian di Nazareth dei Monty Python. Al limite del blasfemo !!! Fantastico !!!
però fa riflettere...
Io vado indietro, molto indietro nel tempo: Amore all'italiana (sottotitolo 'I superdiabolici'), film a episodi di Steno del 1966, con Vianello, Panelli, Chiari... e' un peccato che non si trovi in giro, perche' ogni volta che mi vengono in mente alcune scene di quel film sono sempre a rischio da cappottamento dal ridere! :p
Assolutamente da vedere " Il piccolo diavolo" con Benigni e Walter Mattahu.
Aggiungerei "tassisti di notte", film in 4 episodi, ambientati in 4 diverse città. In uno di questi episodi vi è un benigni tassista per le strade di una roma notturna. Veramente da capottarsi.:sbonk:
io ci metto anche hot shots e hot shots 2....sei il top dei top topper!! :D
vedo con piacere che ci sono molti fan dei mitici bud e terence!!!!!!grandi specialmente bud quanto mi piacerebbe conoscerlo......va be la frase:tu lo reggi il whiskey?bhe i primi due galloni si al terzo divento nostalgico e ci puo scappare la lite!!!!mi ha fatto morire!!! poi va be visto che nessuno l'ha citato singolarmente (ma va be avete citato mel brooks)robin hood un uomo in calzamaglia che ridere invece non sopprto ben stiller mi sta proprio qui.........
Il famoso...Citazione:
Originariamente scritto da stecca975
:rotfl: :rotfl:
Spoiler: identikaz
VIENI AVANTI CRETINO
SCEMO E PIU SCEMO
NON CI RESTA CHE PIANGERE
IL MOSTRO
IL GRANDE LEBOWSKI
Hollywood party
A piedi nudi nel parco
Animal House
Blues Brothers
Un pesce di nome Wanda
L'aereo più pazzo del mondo
Amici miei
Operazione sottoveste
Prendi i soldi e scappa
Una poltrona per due
Io direi pure Amici miei ed Amici miei atto II... una scena che poi mi fa letteralmente piangere dalle risate è quella di Porky's (rigorosamente I) in cui si discute di fare un confronto all'americana per individuare l'"ammennicolo" con un neo sopra:D
- I film di Bud Spencer e Terence Hill
- I film di Don Camillo e Peppone
- Hot Fuzz
- L'alba dei morti dementi
Nominato troppo poco e troppo di sfuggita....:D
FEBBRE DA CAVALLO (ovviamente SOLO il primo)...
"a mafà, c'ho certi caxxi che manco tu CHE SEI PRATICA l'hai visti mai"
"ahò, tu non pigli soldi da nessuno.....manco da me, capirai nun c'ho più nà lira"
"ahò, c'hai 'na faccia...." "e si ce n'avevo due stavo all'università...sotto spirito!!!"
and so on...ma si potrebbe citare quasi ogni singola battuta della sceneggiatura.
proietti e montesano ai MASSIMI LIVELLI
Oh ragazzi..... con l'Albertone nazionale non si sbaglia
Un Americano a Roma
Il Marchese del Grillo
e poi
Questo pazzo pazzo pazzo mondo
Per me i film piu' divertenti di Sordi restano quelli a episodi:
Le vacanze intelligenti e Il comune senso del pudore.
Io, me e Irene
aggiungo i divertenti scuola di polizia, ecco una delle scene memorabili :D
http://www.youtube.com/watch?v=W2R8RyCQovs