che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ciao roby
Visualizzazione Stampabile
che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ciao roby
NO non ho problemi dato ke ancora devo prenderlo ma seguendo il 3d mi sembrava ke andasse bene solo sui lcd samsung :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
a parte gli scherzi meno male ke a qualcuno funziona come si deve
ke poi a qualcun'altro faccia le bizze ke dire probab. è solo sfiga
ciao e grazie
Ho appena installato Oxyl per vedere come funzia... beh è moooooooolto meglio del medialink!!!
Vi consiglio assolutamente di provarlo :D
Io l'ho messo sul serverino linux con debian e va alla grande.
Ciauz
Si, ma cosa mi da in più rispetto al medialink?
salve, sono nuovo del forum, stavo seguendo la discussione sul prodotto che trovo molto interessante.
Mi ero deciso ad acquistarlo quando, seguendo il link alla casa madre www.hb-direct.co.uk scopro che il lettore non è piu nella lista dei prodotti........??!?!?!
giuro che venerdì scorso c'era!
...che sta succedendo?
chi ne sa qualcosa lo faccia sapere grazie..
..cavolo sarebbe proprio quello che mi serve...
sarà forse che il link della casa madre (francese) è www.hb-direct.com, dove il lettore è sempre presente...
Oxyl si basa sul funzionamento del server apache+php e sfrutta meno risorse del medialink che invece usa java.Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
I menu sono + personalizzabili ed hanno + opzioni. il caricamento sul lettore è sensibilmente più veloce e molto + accessibile.
Insomma da provare :D
sarei molto curioso di provarlo .. qualcuno non del tutto soddisfatto lo vuole vendere ? Contatti in pm per non andare troppo ot eventualmente..
Antenore io l'ho scaricato..ma se puoi darmi qualche dritta per installarlo sotto xp..te ne sarei grato.;)Citazione:
Originariamente scritto da antenore
ciao roby
p.s. gege hai p.m.
Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano (sono di Saronno) che sia così gentile da rendersi disponibile ad ospitare me e il mio h&b per vedere se i problemi che ho riscontrato col mio 3lcd sono visibili anche con altri monitor/tv o se effettivamente i problemi son legati all'accoppiamento col mio retro. Ve lo chiedo perchè prima di rispedire il lettore alla modica cifra di 60 euro in Francia per rivederlo magari fra tre mesi con gli stessi bugs vorrei essere certo della effettiva necessità di un intervento dell'assistenza.
Fatemi sapere.
Grazie
PS Unico requisito avere un tv/monitor che accetta segnali 720p o 1080i via hdmi o dvi.
Azz... lo farei volentieri ma mi sa troppo distanti, anche perchè sono-ero interessato al player :cry: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
dove abiti?
In quel che si dice bassa-brescianaCitazione:
Citazione:
....se hai voglia di fare un quarto d'ora di strada....fatti vivo;) (il nik forse...aiuta)
(c'è sia il monitor hd che il vpr in dvi)
saluti!
Ciao a tutti sapete il lettore mi incuriosisce ma purtroppo non ne ho capito molto il funzionamento io possiedo un pentium 4 (non un portatile) collegato ad internet tramite cavi e modem da un servizio fornito da un'azienda, cosa dovrei avere oltre al lettore per collegarmi in rete con questo? basterebbe una di quelle chiavette wireless usb? non servirebbe la chiavetta bluthoot? avrei bisogno anche di un router aiutatemi perfavore perche se e troppo complicato e meglio lasciar perdere