Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
MA possibile che non avevi letto nulla della sconfinata letteratura al riguardo su questo forum?!?!
No.
Comunque già a 60Hz non ho notato scatti di sorta.
Poi a 60Hz il monitor del Pc già brilla abbastanza.
Stasera provo a 50Hz e ti faccio sapere.
-
Provato a 50Hz.
Non ho notato differenze rispetto a 60Hz.
-
Da oggi sono anch'io un felice possessore dell'HC3000!!
-
Ciao ragazzi,
un informazione... ho acquistato ieri l'HC3000 e volevo sapere: bisogna eseguire qualche procedimento di registrazione del vpr sul sito mitubishi o qualcosa di simile (invio dati personali per garanzia)??
-
Eccomi.....sono anch'io del club!!!!
-
Bene.
Mi fa piacere che il club si impingua.
Fate sapere impressioni e modalità d'uso.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno lo ha installato a soffitto e se l'immagine risulta meno chiara rispetto ad un posizionamento normale come descritto sul manuale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka74
Bene.
Mi fa piacere che il club si impingua.
Fate sapere impressioni e modalità d'uso.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno lo ha installato a soffitto e se l'immagine risulta meno chiara rispetto ad un posizionamento normale come descritto sul manuale.
anche io sono curioso di cio'.....
-
Oppo & Mistubishi HC3000
Ciao a tutti... c'è qualcuno che ha collegato al vpr il lettore dvd Oppo?
-
ciao a tutti,
finalmente ieri sera, per la prima volta mi sono sdraiato sul divano con mia moglie per gustarmi il nostro regalo di natale....tralasciamo i m commenti sulla qualita' dell'immagine,,che solo i possessori di questa "bestiolina" potrebbero comprendere...non ho capito comunque una cosa che cerco di spiegarvi:
l'ho usato collegato in VGA al mio notebook, il quale aveva impostata una risoluzione di 1280x768, per visualizzare un divx, il prj era impostato su XWGA, quindi la stessa risoluzione del pc collegato (giusto), ma non capisco per quale motivo, l'immagine proiettata non copriva l'intera grandezza della matrice, (tralasciando chiaramente le bande sopra e sotto), nonostante sul LCD del notebook l'immagine coprisse interamente lo schermo.
Qualcuno + afferrato di me e' capace di darmi qualche spiegazione di cio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnauz
l'ho usato collegato in VGA al mio notebook, il quale aveva impostata una risoluzione di 1280x768, per visualizzare un divx, il prj era impostato su XWGA, quindi la stessa risoluzione del pc collegato (giusto), ma non capisco per quale motivo, l'immagine proiettata non copriva l'intera grandezza della matrice
Hai impostato l'opzione FEATURE -> ASPECT su AUTO?
E poi, l'opzione WXGA che hai impostato e' relativa a INSTALLATION -> SCREEN SIZE, oppure a FEATURE -> XGA/WXGA ?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Hai impostato l'opzione FEATURE -> ASPECT su AUTO?
E poi, l'opzione WXGA che hai impostato e' relativa a INSTALLATION -> SCREEN SIZE, oppure a FEATURE -> XGA/WXGA ?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
azz.....sembrava troppo facile!!!!!
controllo subito....
-
Installazione a soffitto
Citazione:
Originariamente scritto da Luka74
Bene.
Io l'ho installato a soffitto, non ho notato alcun cambiamento rispetto alla proiezione tradizionale.
Per caso sono reperibili i parametri di taratura anche per la connessione vga come quelli postati da Gabriele per il componet e l'hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnauz
azz.....sembrava troppo facile!!!!!
controllo subito....
tutto ok...
-
Grazie Filippo.
Allora procederò all'istallazione a soffitto anche io.
Puoi darmi qualche dritta? Tu cosa hai usato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akratorn
Ciao ragazzi,
un informazione... ho acquistato ieri l'HC3000 e volevo sapere: bisogna eseguire qualche procedimento di registrazione del vpr sul sito mitubishi o qualcosa di simile (invio dati personali per garanzia)??
Riproviamo