Visualizzazione Stampabile
-
Quindi siamo in presenza di un doppio salto tecnologico e i ricevitori in questi giorni vengono rilasciati. Quindi ribadisco per l'ennesima volta carenza di ricevitori, solo questo e nulla di più.[/QUOTE]
Ma se c'e' carenza di rivevitori questo riguarda tutti gli operatori o sbaglio?Ed allora come mai tanti operatori hanno annunciato i loro servizi in alta definizione in tempo per i mondiali e per tutti i loro abbonati?
Non capisco poi il discorso di partire dai bar per l'hd.
Vi immaginate che so' 50-100 o piu' persone in una saletta con il caldo d'estate che effetto fa'?:)
-
- Premiere: Germania;
- TPS: Francia;
- SKY: Regno Unito ed Italia;
Forse perchè a SKY ne servono di più?:)
Ad ogni modo, nello sciagurato Derby di ieri sera, ho visto una cosa che mi ha fatto ben sperare: sulle telecamere c'era il logo HD...
Probabilmente, a livello di produzione, sono già pronti anche per gli eventi live!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ad ogni modo, nello sciagurato Derby di ieri sera, ho visto una cosa che mi ha fatto ben sperare: sulle telecamere c'era il logo HD...
Adesso ho capito cosa guardava anche Vieri ieri sera mentre Adriano lo "castigava" all'ultimo minuto assieme a tutto il resto della squadra ... :D :D
Coraggio che la Fiorentina è vicina ... :p
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Coraggio che la Fiorentina è vicina ... :p
Mandi!
Alberto :cool:
[AUTOCENSURA ON]xxxx xx xxxxxxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxx xxxxx[AUTOCENSURA OFF]:D
Mi pare che anche la Premier League sia ripresa in HD. Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i:eek: :eek:
SKY Italia potrebbe essere più avanti di quello che pensiamo. Peccato per lo shortage dei set top box. E per gli arbitri (ma facciamo i signori, i piangina a Milano sono i nostri cugini:p).
Ciao
-
Citazione:
Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i:eek: :eek:
Cioè il Bitta e Silvano in HDTV ?
Che spettacolo ... la prima serie che pubblicheranno in BD o HD-DVD che sarà .... :D :p
ma dimmi te ... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Cioè il Bitta e Silvano in HDTV ?
Già!
Ciao
-
Citazione:
[AUTOCENSURA ON]xxxx xx xxxxxxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxx xxxxx[AUTOCENSURA OFF]:D
Mi pare che anche la Premier League sia ripresa in HD. Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i:eek: :eek:
SKY Italia potrebbe essere più avanti di quello che pensiamo. Peccato per lo shortage dei set top box. E per gli arbitri (ma facciamo i signori, i piangina a Milano sono i nostri cugini:p).
Ciao
Attualmente Sky dispone........censura......
In SKy come più volte detto sono più avanti di quanto crediate.
In ogni caso è il mondiale il centro dell'attenzione...pensate che cosa hanno ordinato per fare le dirette dalla Germania? Non pensate che un broadcaster che vede come compagine azionaria un signore che si chiama Murdoch scenda dalla montagna con la piena! Si è chiesto qualcuno se Murdoch dispone nel mondo di qualche emittente che già oggi trasmetta in HD? :D
-
Nicola,
sono tra quelli che credono alla motivazione dei ritardi (shortage dei ricevitori).
Sapevo di FOX HD: http://www.directv.com/see/landing/fox_hd.html
ma l'aver visto HD su quella telecamera a Milano, mi ha gasato!:)
-
Sicuri che quella telecamera non fosse di mediaset???:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
'stardo !!!:Perfido:
hai ragione potrebbe essere benissimo ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
C'era anche il logo SKY.
-
Citazione:
C'era anche il logo SKY.
ecco allora la prossima volta gradirei un po' più di tempismo e dire tutto subito
!
!
!
!
!
!
!!
!
!
!!
!
!!
!!
!!
!
!
!
:D ;)
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da manca.g
Salve ....in genere non entro quasi mai nei forum.. seguo solo le news del vostro sito...oggi sono andato da mediavorld e parlando con un addetto sky mi ha detto che i decoder già ci sono...e lo diceva molto convinto mi ha detto che se uno compra un display hd usciva dal negozio anche con il decoder skay hd lo avevano già al negozio...e per essere sicuro di quello che diceva abbiamo parlato per telefono con il suo capo che ha confermato....insomma i decoder erano già li anche se pochi e li davano anche se poi le trasmissioni hd partivano fra qualche mese...
il negozio era il mediavorld di roma...
ciao alla prossima!!!!!!!
Ma affermazione forte, qualcuno a conferme in merito o avrebbe visto i fantomatici decoder mpeg4 .:eek: :eek: secondo me stai facendo confusione con i mysky con hh probabilmente :D :D
-
pure io, durante la partita, ho visto (in tv) una telecamera con un bel loghetto HD, ma non ho fatto caso se fosse di sky o di mediaset...
-
Ciao a tutti....
ieri parlando con un'altra addetta sky... ed orami tutti gli addetti sanno a cosa ci si riferisce parlando del hd....sanno già che è alta risoluzione ... fino a qualche settimana fà confondevano il termine hd con lo sky quello con harddisk interno... oggi sono invece molto sorpreso che già sanno tutto...!!! tantè che mi hanno detto che arriveranno nelle case degli abbonati entro la fine dell'anno delle lettere per il nuovo abbonamemnto hd.... insomma pare che ci siamo il problema sarà fare a gara per accaparrarsi il decoder