...ora posso ricevere la mia tanto agognata mail per il ritiro:D :D :D ?!Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
grazie
Visualizzazione Stampabile
...ora posso ricevere la mia tanto agognata mail per il ritiro:D :D :D ?!Citazione:
grazie
@ Emidio:
Emidio, parecchio tempo fa anche io (sono di Roma) avevo chiesto di poter ritirare il DVD di test in qualche negozio della capitale, ma... non mi è mai arrivata alcuna mail di conferma. Come posso fare?
Mi aggiungo anch'io a chi aspetta ARDENTEMENTE il download, tanto più che....
era il 02/01/2006............Citazione:
Inoltre, se non sbaglio il Top Audio di Roma è saltato e quindi quali notizie per la nuova versione (con dentro i filmati..)?
Verrà allegato a qualche rivista?
Rimango in trepidante attesa :confused: :what:
Ciao Maurizio
x il download, domattina - visto che sono qui da Hardware Upgrade - chiedo info per una data precisa.
x gli altri, controllerò i vostri indirizzi e se necessario spediremo di nuovo le mail di conferma.
Emidio
Domattina? Grande! :D Siamo in attesa...
Domattina è già diventato domapomeriggio e si avvia verso domasera....
speremus
mi sa che il senso era: "domattina ... chiedo" :(
era una battuta... mi sa che era meglio se ci aggiungevo due faccine
scusate ma questo dvd serve appunto per fare il test di una HDTV ?
ragazzi, stavo leggendo un po di guide generali sull' alta definizione e mi son imbattuto in questa FAQ in particolare....
http://www.tetsuo.it/news/186/hdtv-faq.html#faq12
se sono fuori strada ditemelo subito (sopratutto te Spidertex, viste le ns ultime "discussioni" ;) :) ) che mi faccio un altro paio di ricerche :(
:pCitazione:
:(Citazione:
Gentile Emidio, regalaci una certezza :ave: :ave:
Gentile Emidio, regalaci una certezza :ave: :ave:[/QUOTE]
Riprendo l'ultimo post, ma solo per ribadire che siamo in tanti ad attendere notizie sul download :boh: :boh:
Emidio, ci sono nuove ?? :confused:
Se non è possibile, almeno a breve, dicci qualcosa così ci mettiamo il cuore in pace :sperem:
Ciao
Maurizio
oh bella questa, un altro maumau !!! :eek:
la specie aumenta ...
Speranzoso e fiducioso mi accodo anch'io alla lista di attesa per il download.:cool:
SI Attende un po tutti:)
Sono un novello del forum, che sto leggendo in lungo ed in largo. Mi associo alla richiesta di download e faccio vivissimi complimenti per il bellissimo lavoro fatto con questo sito!!!