Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene, la lista si allunga. :D
Ho sentito oggi THE SIMO,se riesce a liberarsi prima dagli allenamenti del calcio, sara' dei nostri ma per adesso non lo inseriamo ancora.
Per il numero preciso da comunicare al ristorante mi basta una settimana prima.
Ciao.
Rosario.
-
Peccato per la defezione di Guido (GRG), a cui rinnovo gli auguri di pronta guarigione gia' espressi per telefono.
Per Massimoan:
essendo tu nel Canavese forse ti conviene arrivare direttamente al castello.
Per Wolf 041:
informati se lo svincolo di intersezione con la MI\TO a Santhia' arrivando dalla Voltri\Sempione e' aperto(sempre per i lavori della TAV), altrimenti devi uscire a Vercelli e da li' segui le frecce per Santhia', non e' difficile.
In ogni caso il mio cell. e' 333\6666820
Ciao.
Rosario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Per Wolf 041:
informati se lo svincolo di intersezione con la MI\TO a Santhia' arrivando dalla Voltri\Sempione e' aperto(sempre per i lavori della TAV), altrimenti devi uscire a Vercelli e da li' segui le frecce per Santhia', non e' difficile.
In ogni caso il mio cell. e' 333\6666820
Grazie della segnalazione, mi informerò al più presto, se ho qualche problema a raggiungervi ti chiamo.
-
Non credo che ci siano attualmente problemi per uscire a Santhià, almeno sino a sera e in questa settimana :rolleyes: , poichè cambiano continuamente, informati appunto qualche giorno prima.
Se devi uscire a Vercelli (Ovest) fallo sapere, anche in giornata, possiamo proseguire assieme (dovendo uscire ed andare per la strada normale passi quasi sotto le mie finestre :p ).
Questo vale anche per altri che devono transitare nei dintorni.
Ciao
-
Ho sentito per radio che il casello di Santhia sarà chiuso fino al 3 febbraio, ho seguito la notizia distrattamente ma mi pare proprio di aver capito così.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ho sentito per radio che il casello di Santhia sarà chiuso fino al 3 febbraio, ho seguito la notizia distrattamente ma mi pare proprio di aver capito così.
Ciao
Confermo da fonte sicura (l'autista del bus autostradale che prendo per andare al lavoro).
Penso che stando cosi' le cose potremmo spostare l'appuntamento al casello di Carisio che e' qualche km dopo Santhia' e poi fare il trenino fino al ristorante.
Oppure:
--gli amici del Torinese possono uscire a Borgodale, seguire le indicazioni per Cavaglia' e li' poi per Roppolo seguendo le dettagliate indicazioni di Nordata;
--Wolf, Stazzatleta e chiunque arriva dalla Voltri - Sempione potrebbero uscire a Vercelli ed incontrarsi con Nordata;
--Io scendo a Carisio ad aspettare Angelone.
Trovandoci a Carisio perdiamo solo una decina di minuti sulla tabella di marcia. Allunghiamo un po' ma almeno ci ritroviamo tutti.
Dite voi cosa preferite.
Ciao.
Rosario.
-
Rosario,
se per gli altri e' piu' comoda la seconda possibilita' non star li' a venire apposta a Carisio solo per me, grazie per il pensiero ma non mi va di farti fare della strada in piu'! :p
Io arrivo tranquillamente a Roppolo, nessun problema...
-
Non vorrei gettare il panico, ma mi sembra che i caselli di Borgo d'Ale e/o Carisio siano nelle stesse condizioni, anzi, mi sembra che uno dei due sia stato proprio soppresso come uscita, ferma l'Autostradale, ma internamente.
Fermo restando il consiglio per coloro che arrivano da sud e che poi si immettono sulla bretella per Santhià di uscire a Vercelli Ovest e poi li raccolgo io, vedo domani di informarmi da fonte sicura su questi stramaledetti caselli.
Pensate che a me è capitato un paio di volte, di giorno, di andare a Torino, entrare qui da me, arrivare allo svincolo interno di Santhià e non poter imboccare la direzione per Torino e dover quindi proseguire sino ad Ivrea e da lì prendere la TO-AO, divertente (al casello di ingresso nessuna indicazione) :mad: .
Ciao
-
Frequento poco il forum...ma se non avete nulla in contrario...verrei anch'io...
Saluti
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stemx
Frequento poco il forum...ma se non avete nulla in contrario...verrei anch'io...
Saluti
Stefano
macchè, devi almeno avere 300 post, essere iscritto da un lustro ed annoverare un paio di sospensioni :D
c'è un escamotage....paghi la cena a tutti e te ne saremo grati in eterno:p
da dove "vorresti" venire :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
macchè, devi almeno avere 300 post, essere iscritto da un lustro ed annoverare un paio di sospensioni :D
c'è un escamotage....paghi la cena a tutti e te ne saremo grati in eterno:p
da dove "vorresti" venire :eek: :D
Allora...vengo da Lampedusa...annovero 4 post... posseggo un compatto amstrad (comprato con vestro...mentre lo compravo mi guardavo la lingerie...)...con casse sempre amstrad...però ne ho connesse 4 in serie per "simulare" l'ohm tiater...il tutto sistemato su 5 sedie impagliate (una è per l'impianto)....però ho disaccoppiato tutto con puntine da disegno...l'effetto è un suono morbido e mai affaticante...non ho un videoproiettore...però ho un mivar 14 pollici fine anni 70 in b/n però con piccole modifiche lo posso far diventare HD.... :) se mi pagate il viaggio...posso venire?
-
Penso anch'io che a questo punto la soluzione più semplice sia uscire a Vercelli ed incontrarsi con Nordata.
Stazza cosa dici se ci vedessimo ad Alessandria e proseguissimo poi il viaggio insieme?
Naturalmente l'invito è rivolto a chiunque altro venga dalla Liguria (ma sono solo?) o dal basso Piemonte.
Io comunque faccio la Voltri-Gravellona Toce, chi si trovasse di strada lo dicesse :D :D :D
-
Solo un avvertimento per chi arriva da queste parti con la GE-Gravellona per la prima volta: un po' dopo il casello di Casale Nord l'autostrada si biforca, quella principale prosegue per Gravellona, bisogna imboccare lo svincolo e portarsi sulla "bretella", i cartelli dovrebbero indicare Santhià, forse Torino, la prima uscita è Vercelli OVEST, vicinissimo alla città (2 Km).
Se vi sbagliate, non è un (grande) problerma, sull'altra c'è il casello Vercelli EST, che è solo più lontano (6 Km) e si entra dalla parte opposta della città, con conseguente attraversamento della stessa.
Ciao
-
sono sfortunato!!!!!
ciao a tutti
sono finalmente riuscito a trovare un posto dove collegarmi, visto che a casa alice è andata via, ma ci vogliono +- 14giorni per Libero dunque niente internet!
in piu ho iniziato il nuovo lavoro ed arrivo a casa mai prima delle 20h.
Devo con "rammarico" e tristezza disdire la mia presenza per venerdi 27, visto che la stessa sera, mi danno l'abilitazione (esame finale) del 118 per l'uso del defibrillatore in ambulanza per la mia sede di Croce Rossa...
:cry: :cry: :cry:
mi dispiace molto anche perche non vedevo l'ora...:nera:
divertitevi e non bevete troppo:burp:
PS: visto che non posso collegarmi da casa, e se ci fossero problemi per questa disdetta all'ultimo, vi prego di lasciarmi un m.p. in caso ci fossero dei eventuali costi per la prenotazione...:(
-
devi pagare per tutti, era scritto nelle clausole di recessione del contratto :D