tengo presente, solo che stavolta tocca a te portare le ragazze....:DCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
il cavo HDMI ho deciso di costruirlo ..........
100 epassa euro sono tanti, tutt'alpiù butto via tutto......
saluti!
Visualizzazione Stampabile
tengo presente, solo che stavolta tocca a te portare le ragazze....:DCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
il cavo HDMI ho deciso di costruirlo ..........
100 epassa euro sono tanti, tutt'alpiù butto via tutto......
saluti!
Io ho scoperto di essere una schiappa nell'autocostruzione dopo essere passato al 600 ed essermi reso conto che il cavo component che ho da problemi di bordi doppi...quindi ho deciso di spendere 109€ per un cavo come si deve...per il discorso donne...io speravo di venire proprio per quelle:D
Cià.
...mi piace questa discussione...soprattutto quando si parla di riorganizzare l'incontro con anche delle fanciulle ... :) :p :D :eek: ... a quando??!!
...domani voglio provare i settaggi di cui si parlava prima , se riesco farò delle foto ...intanto questa sera " relax " , mi spaparanzo sul divano e mi godo un film ... un saluto a tutti
scusatemi sono ancora io , a proposito di cavi , su un vecchio post , che purtroppo non riesco più a trovare, si parlava della realizzazione di un circuito elettronico per il collegamento da scart a component - c'è qualcuno che è al corrente di dove posso eventualmente trovarlo?? - grazie in anticipo...
Caro Cesano,
ti ringrazio per le precisazioni.;)
Dato che sono riuscito a trovare quasi tuti i siti tranne quello del software cui fai riferimento:
Sharpen Denoise:confused:
mi dici il titolo esatto del programma e magari la url del sito?
Grazie !
:D
Una raccomandazione a tutti: evitate gli OT :mad:
Esiste una sezione per i raduni, una per HTPC, una per l'autocostruzione ecc ecc.
Ai prossimi OT scattano le sospensioni.
Forza ragazzi nessuno ha ancora messo dentro i parametri dettati dal Magister ed il suo fidato Spettroradiometro?
[OT ON]
Curioso il siparietto tra il nostro buon Andrea e quell'antipatico saputello di Mrwiggles su avsforum
[OT OFF] Scusa Paolo :p
è una prova da fare (tempo tiranno.....) o sarà che va già bene cosìCitazione:
Originariamente scritto da digitalrage
e non ti viene da sperimentare più di tanto?:D
saluti!
l'ho ordinato...quando mi arriva sarà la prima cosa che faccio, qualcuno sa su che ingresso e con che sorgenti lavorava Andrea??Citazione:
è sparita la virgola tra i due....... sono solo due filtri tra i tanti.....Citazione:
Originariamente scritto da Guba
vedo che frequenti la sezione HTPC, e lì trovi tutto:D
saluti!
Credo lavorasse con l'OPPO, ma se qualcuno, magari Riccardo o Nicola, volessero dar conferma o smentita, la cosa sarebbe molto gradita.Citazione:
Originariamente scritto da Crug
Cax ho fatto pure rima!!!
Ciao.
Andrea.
Ok ho visto meglio, il DVI da una radeon 9700 il component interlacciato dall'OPPO.
Approfitto della discussione specifica del modello per chiedervi informazioni sul lens shift. Sono interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che faccia al caso mio.. potreste dirmi quali spostamenti rispetto al centro dello schermo il lens shift consente?
Credo abbia il 100% sull'asse verticale ed il 50% su quello orizzontale, il che significa, su quello verticale ad es., dove prima avevi la base dello schermo ti ritroverai la parte alta, spostandolo ovviamente per tutto il 100%. Questo semplificherebbe di molto l'installazione del suddetto potendolo mettere su una mensola, non capovolto, e poi lavorando di LS per sistemarlo. Resta ben inteso che se utilizzi al 100% il LS verticale, contemporaneamente e, per limiti meccanici, non potrai usufruire del 50% in orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da Andreac69
Ciao.
Andrea.
Stavo per scriverlo!Citazione:
Da quello che ho letto, il Manuti farà altre prove in DVI con l'Oppo, ma ha bisogno di ricalibrare tutto.
Ad ogni modo, oppisti, se volete le migliori immagini, c'è una sola strada da percorrere...:D:p