Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Ora non mi rimane che provare l'High Quality Denoise3D: se questo facesse l'ulteriore miracolo, non toccherò più nulla fino ad un eventuale cambio di scheda video.
Seee... anch'io l'ho già detto... circa 47 cambiamenti fa...
Hai provato le ultime versioni di ffdshow..?
20051111 e 20051115
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Hai provato le ultime versioni di ffdshow..?
20051111 e 20051115
No, mi ritengo già fortunato che tutto abbia funzionato al primo tentativo con la 20051103 ed anche soddisfatto per la qualità ottenuta... Che vantaggi apporterebbero le due che hai segnalato??!?
"Rosico" che quella postata da Domenico è in italiano, ma posso sopravvivere...
Una nota per Antonio: sembra che l'errore del color_rgb.avs venga generato quando modifico i parametri Strength ed Overshoot al di sotto di una certa soglia, ma può essere evitato (almeno a me è successo così...) se, invece di editare un valore nella riga di testo preesistente e cliccare su applica, copio/incollo tutta la stringa, modifico i valori che mi interessano e poi clicco su applica.
In pratica, come se non accettasse degli edit sui valori, ma preferisse un'intera riga comandi inserita ex-novo e poi "applica".
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Risultati simili nello sharpening, ma leggermente peggiori in termini di artefatti, se elimino l'Avysinth ed utilizzo l'Unsharp Mask (Strength 15) o l'Asharp (1 / 1.5) dopo il Resize.
Prova ad azzerare luma e chroma del resize che vedo rispettivamente a 0.80 e 0.20... magari un qualcosina aiuta.
-
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
No, mi ritengo già fortunato che tutto abbia funzionato al primo tentativo con la 20051103 ed anche soddisfatto per la qualità ottenuta... Che vantaggi apporterebbero le due che hai segnalato??!?
"Rosico" che quella postata da Domenico è in italiano, ma posso sopravvivere...
Strano! ho provato ad installare la versione 20051103 e nell'installer c'è la lingua nostrana
http://img41.imageshack.us/img41/469...llerita4rq.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/782...howita25ji.jpg
Comunque uso la versione 20052208
Ciao
Domenico
-
Citazione:
DMD ha scritto:
Strano! ho provato ad installare la versione 20051103 e nell'installer c'è la lingua nostrana
Già... a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...:rolleyes:
Non vorranno mica renderci le cose più facili...;)
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
.. a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...:rolleyes:
:D :D ....sfocatura poi e' BELLISSIMA ....
bella l'ingua lit'agliano :D
ciao
gdb
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Già... a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...:rolleyes:
Non vorranno mica renderci le cose più facili...;)
In fondo nell'epoca di globalizzazione tecnica l'English è più appropriato, e poi si rischia di perdere la praticità con i vari termini. Certo che tra "messa a fuoco " e "Sharpnes" non è facile da inserire in un discorso :p, e.... poi cozza con TheaterTek in madre lingua.
Mi avete convinto, disinstallo e reistallo in lingua Originale.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
DMD ha scritto:
Mi avete convinto, disinstallo e reistallo in lingua Originale.
Eppure... io sono convinto di aver scelto l'opzione "english" durante l'installazione (mi veniva proposto l'italiano di default) e alla fine mi sono ritrovato lo stesso con la versione in italiano..
Magari mi sbaglio... oppure c'è un opzione per cambiare al volo la lingua all'interno del software (non l'ho ancora cercata..)
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Magari mi sbaglio... oppure c'è un opzione per cambiare al volo la lingua all'interno del software (non l'ho ancora cercata..)
C'e' anche il cinese :)
http://img399.imageshack.us/img399/9...ngua8hj.th.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
C'e' anche il cinese :)
Grazie!
In verità... ho risposto solo perchè volevo provare una faccina nuova...:doh: :Prrr:
-
:mbe: L'ho testato pure con graph casereccio Dscaler + ffdshow Cutka 20051109 in ProgDVB ma il mio povero Athlon 64 3k+ ha lacrimato :cry: 75%
Senza resize! :stordita:
Non voglio overcloccare, noooo :sob:
Mitiche le faccine nuove! :asd:
-
Per DMD:
Hai risolto quell'errore?
Su una partizione non ho avuto problemi,sull'altra sono nelle tue stesse condizioni:reinstallare limitedsharpen non serve e nemmeno rinominare in .avs,ho anche messo ffdshow 11-11-05 uguale.
Stesso PC , stessi programmi , stessa persona(forse imbranata) risultati diversi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccaossa
Stesso PC , stessi programmi , stessa persona(forse imbranata) risultati diversi??
Purtroppo non sorprende...
Io di solito provo i settaggi sul PC baldracca che uso per internet (e qui va tutto al primo colpo ;) )
Poi, trullo trullo :fagiano: vado sull'HTPC della sala e.... :cry: :muro: :doh:
Mah... vien voglia di Crystalizzarsi... :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Purtroppo non sorprende...
Io di solito provo i settaggi sul PC baldracca che uso per internet (e qui va tutto al primo colpo ;) )
Poi, trullo trullo :fagiano: vado sull'HTPC della sala e.... :cry: :muro: :doh:
Mah... vien voglia di Crystalizzarsi... :wtf:
A me invece è successo proprio il contrario. Qualche pagina indietro parlavo del msg di errore che mi restituiva ZP.
Beh, ho provato ad installare il tutto sull'htpc in sala e....voilà è partito al primo colpo: misteri dell'htpc!:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccaossa
Per DMD:
Hai risolto quell'errore?
Su una partizione non ho avuto problemi,sull'altra sono nelle tue stesse condizioni:reinstallare limitedsharpen non serve e nemmeno rinominare in .avs,ho anche messo ffdshow 11-11-05 uguale.
Negativo!! ancora info in OSD, comunque non dispero e torno a smanettare sul pc casalingo e poi quando sono sicuro trasferisco sull'HTPC;)
Anche perche devo vagliare in maniera concreta i pro e i contro rispetto a solo ffdshow.
Ciao
Domenico