insomma l'unico sfigato a cui non vuole andare bene sono io!?!?Citazione:
Originariamente scritto da fabiomi
cmq la mappatura 1:1 la dovresti avere con 1366x768...
Visualizzazione Stampabile
insomma l'unico sfigato a cui non vuole andare bene sono io!?!?Citazione:
Originariamente scritto da fabiomi
cmq la mappatura 1:1 la dovresti avere con 1366x768...
... che muffa ragazzi!! Ho provato a guardare in giro dalle mie parti (Ferrara) ma niente, non lo trovo!! Sarei molto interessato perchè io lo userei prevalentemente con il PC, e quasi tutti mi confermate che va discretamente (mi ero buttato sull' INTUIVA ma ho rinuciato troppi pareri discordanti oppure negativi)... qualcuno può aiutare un povero Babbo Natale senza regali?? ..grazie in anticipo!
No, tranquillo, siete in due....Citazione:
Originariamente scritto da offlines
C'è anche Cruz :D :D :D
Si scherza ovviamente. Vedrai che riprovando ci riuscirai; magari ti sfugge qualche dettaglio nella configurazione del PC.
Ciao :)
Citazione:
non so dove potresti sbagliare...io ho i driver 81.94 ufficiali nvidia e ti assicuro che mi ha agganciato al volo la risoluzione senza che io schiacciassi un tasto...
se lo utilizzi come monitor te lo sconsiglio.. come qualsiasi altro televisore lcd..Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
troppo luminoso e TROPPO GRANDE per un utilizzo "normale" ravvicinato.
se intendi "lo uso collegato al pc" per vedere i flim in dvd e in wmvhd.. allora concordo
ma.. a me non è ke non lo aggancia.. e che non lo mette perfettamente in fase e alcuni caratteri sono + sfocati..
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
ciao,
non stavo facendo confusione......ovvero la stavo facendo ma solo perchè mi sono spiegato male.
nessuno mette in dubbio la superiorità del collegamento rgb, tecnicamente paritario pure al blasonato component, volevo solo dire:
(quasi sempre)si vede meglio un buon dvd in s-vhs che uno skifobox in rgb....inoltre paradossalmente il minor dettaglio intrinseco del s-vhs spesso perdona le elettroniche dei pannelli lcd che così restituiscono un'immagine piu ruffiana agli occhi....
tutto quà
spesso ci si ritrova a pensare una cosa e a scriverne un'altra
ma tant'è!
Preso ! ed installato, seppure un po' di corsa. La prima impressione è buona, lo ho prvato scart vs decoder SKY e tv analogica, lavorando un po' sui settaggi la visione ne guadagna.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non sono riuscito ad impostare 1024 x 768 via vga, ma solo 800 x 600, qualcuno mi sa suggerire come fare ?
Purtroppo anche se quasi invisibile, cè un pixelbruciato, lo vedo quando sono in 4:3 nativo, ciao
... si lo so ormai mi sono rassegnato a capirlo leggendo centinaia di post su questo forum :mc: . Però sono ancora alla ricerca del miglior televisore LCD che non costi migliaia di euro per "cercare di godermi HL2 o COD2 in versione cinema ;) e credevo che l'INTUIVA o questo potessero fare all caso mio. Per vedermi i DVD o un Plasma che mi soddisfa abbastanza (anche perchè ho ancora un DVD player non certo da puristi dell'immagine: ELTA comprato in germania quando quà ancora si trovava solo il Kiss per i divx) :cry:, non ho Sky e guardo pochissimo la TV ...Citazione:
invece no:winner:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
ora mi sparo un filmone
comunque e vero prova e riprova prima o poi ci scappa.
ancora tante grazie acigna:ave:
ciao,
da ieri sera sono anch'io un possessore del V32.
l'ho subito sottoposto ad una prova massacrante: collegato a fianco
del vecchio CRT Philips 29" 4/3 100Hz Matchline.
Collegamenti TV: sky, LCD: antenna (stesso programma)
all'inizio mi sono cadute le braccia perché il V32 le prendeva su ogni fronte: immagine, colore, contrasto, fluidità...
dopo 3 ore di smanettamenti sono riuscito a fargli recuperare qualche punto... su Matrix è avvenuto, secondo me, il sorpasso...
l'unica cosa che mi disturba parecchio è la troppa luminosità del pannello
anche quando è settata al minimo possibile.
non ho invece riscontrato pb di dominanti rosse, anzi ho regolato HUE=-2
non ho capito cosa faccia il NOISE REDUCTION visto che sembra senza effetto...
oggi proverò altri tipi di collegamento... a presto
dimenticavo... preso da MW a rescaldina
(ora sono esauriti ed anche a gallarate)
ciao preso ieri sera e venendo da un crt del 1990 non mi dispiace per niente,con sky le partite cosi' e cosi' ma con il dtt molto meglio mettendo 4:3 poi l'ho collegato al computer con la s-video ma me lo aggancia in 1280x768 a 60hz senza darmi la possibilita' di variare gli hz mentre posso variare le risoluzioni anche a 1280x800 e un'altra che non mi ricordo senza pero' cambiare il risultato che sullo schermo dell'lcd e' un po' scarso perche' vedo le icone un po' sfocate suggerimenti?grazie e ciao
Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
Ciao,ho provato sul mio fujitsu entrambi i giochi da te citati e il risultato è veramente perfetto!! il problema è che se decidessi di comprare la tv ora credo non la troveresti da nessuna parte...
prova e riprova ieri sono riuscito a settarlo tramite DVI a 1280x768 senza che mi mangi nulla ai lati.. e con la fase, non dico perfetta, ma cmq accettabile...
cruz tu lo hai collegato in DVI o in VGA ?
perchè in DVI non c'è modo di regolare la fase e quindi mi apre che sia un pò un viene come viene..
vga. il mio portatile ha solo quell'uscita.Citazione:
Ciao a tutti,
ho preso il Myrica alle ore 8:05 del primo giorno di offerta MW :D ... ora è collegato principalmente in component (xbox con xbmc), ho provato la vga con il trailer 720p di KingKong della Apple (fantastico anche senza la mappatura 1:1) e prima o poi proverò il dvi con HL2 mappando a dovere, comunque:
1) Anche a me sembra troppo luminoso, a luce spenta in salotto non riesco a staccare le bande nere (che risultano bluastre retroilluminate) dalle zone scure del film (anchesse bluastre :cry: ). Mi distrae tantissimo 'sta cosa tipo proiettore economico... A luce accesa invece è una favola, col settaggio adeguato, che raggiungo solo partendo da temperatura colore messa su freddo... devo provare posizionando una fonte di luce dietro lo schermo (non appeso al muro) per ingannare un pò l'occhio.
2) L'unico collegamento che manca è l'HDMI, sarà un problema? Adattatori? Scusate la domanda da neofita... :confused:
3) L'OSD e il telecomando... vabbè lasciamo perdere... passare tutte le volte che lo accendo da tv a dvi (quando avrò un MacMini VIIV ;) )sarà un incubo... sarebbe bello se uscissero aggiornamenti del firmware da fare a casa col cavetto... ma perchè è sensibile solo alle scart? Uffa :mad: E i preset imho sono completamente inutili, sarebbe stato meglio averne di più modificabili a piacere.
Ho lurkato tanto ma ora mi sono sfogato:D :D :D !!!
PS. Ho notato che con il noise reduction al minimo l'effetto scia diminuisce, almeno sulla tv analogica.