Intanto grazie per l'aiuto. Alla fine l'ho trovato. Per il tipo di file credo sia una specie di torrent. Cmq sempre in quel forum mia sembra ci sia una discussione sul come scaricare. Fammi sapere se ci riesci.
Visualizzazione Stampabile
Intanto grazie per l'aiuto. Alla fine l'ho trovato. Per il tipo di file credo sia una specie di torrent. Cmq sempre in quel forum mia sembra ci sia una discussione sul come scaricare. Fammi sapere se ci riesci.
I files non sono per niente piccolissimi, si va da un brano di musica in Hd da 500/600Mb al 1.4/3Gb delle demo delle varie marche di tv o concerti.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PREMESSA: Mi Auguro che tutto quello che scrivo non violi nessuna regola del forum, altrimenti siete autorizzati a cencellare il post.
Frequentandolo da molto tempo i miei consigli sono questi:
Prima di tutto la registrazione al Forum;
Ci sono due metodi il mio raccomandato è il primo;
Primo Metodo
External Links > Free Hosting Links
I contenuti HD sono inseriti in server di archiviazione in rete, quindi di li è possibile scaricarli direttamente seguendo il link indicato in ogni discussione. In questo caso sarà possibile scaricare massimo 100Mb al giorno. Siccome ogni file HD peserà, come scrivevo all'inizio, minimo 400Mb per avere a disposizione il file intero dovrai fralo i 4 o 5 o quelli che ci vorranno (dipende dalla grandezza del file). I file sono spacchettati con WinRar (sw di compressione) da circa 100Mb l'uno (ci sarà bisogno di avere sul proprio PC il SW winrar per la decompressione).
Per avere la possibilità di scaricare quanti Gb si vuole al giorno c'è bisogno di una registrazione con pagamento di una somma di 15$ circa per quattro mesi di attivazione. Io consiglio di farla al server di rapidshare (quello più usato), con carta di credito o postepay o come si chiama. Una volta fatto tutto ciò c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dimenticato che i dawnload sono velocissimi (con la premium).
Per i possessori di PS3 consiglio di scaricare le demo ed i files in Mpeg2 1080i, per gli utenti con PC qualsiasi tipo va bene.
P.S.: Da quando conosco questo forum ho riempito gia due hd più quello della PS3. Raccomandato.
Secondo Metodo:
Pando (Beta)
Qui i contenuti sono condivisi tra singoli utenti usando il programma P2P appunto Pando. Bisogna scaricare ed installare sul proprio PC il sw Pando (disponibile nella stessa sezione).
Ogni discussione ha il file con estensione .pando da scaricare per poi poterlo avviare con il sw sopra citato.
I files sono ottimi ma dovete essere fortunati ad avere la disponibilità dell'utente che li mette in linea.
Mi auguro di non aver creato confusione, come sempre è più facile a fare che a dire.
Saluti
Non ho mai visitato quel sito, ma per quanto riguarda il primo metodo spiegato da ssteki (quello del download limitato a 100 Mb al giorno), provate a spegnere e riaccendere il modem e riconnettervi. Probabilmente la limitazione è dovuta al fatto che viene riconosciuto l'indirizzo ip. Nella stragrande maggioranza dei casi ora si usano gli ip dinamici, quindi se avete fortuna potrete "aggirare" questa limitazione.
Scusate ma se questi HD demo sono disponibili e non è reato, li scarico da emule e faccio prima :)
Tanto per fare il solito guastafeste (come dirà qualcuno).
Della questione si è parlato tante volte, ma un veloce riassuntino non fa male.
Se il materiale è stato inserito dal detentore dei diritti, che magari ha anche dichiarato in modo chiaro che ne è possibile il download, ovviamente non vi è nulla di male.
Sul sito in questione, come su tanti altri simili presenti in rete, c'è materiale, anche se sicuramente protetto da copyright, di cui probabilmente al detentore di tali diritti non interessa particolarmente che sia in libera circolazione; questo può essere il caso dei demo realizzati per la dimostrazione dei propri prodotti da parte dei costruttori (Samsung, Panasonic, Sony, ecc.).
Si tratta dei demo che vediamo anche nei centri commerciali e, credo, sia anche il miglior materiale per quanto riguarda la qualità video.
Discorso analogo per quanto riguarda i trailers e demo di film.
Esistono poi i vari spezzoni musicali, più o meno lumghi, magari anche spettacoli completi.
In questo caso si tratta di filmati registrati durante qualche spettacolo televisivo sui canali HD, per lo più americani.
In questo caso, sicuramente, ne è vietata la diffusione, in quanto il detentore dei diritti è l'emittente TV e, nel caso dei concerti, anche il produttore del concerto, che ha concesso, dietro pagamento, la ripresa dell'evento stesso, ma non la diffusione via rete.
Il registrarli e metterli in rete è un illecito, così come lo scaricarli, anche per uso personale.
Detto questo, ognuno a casa propria può fare quello che ritiene più opportuno, affrontandone gli eventuali rischi, però gradirei che non se ne parlasse sul forum.
Ultima cosa, poichè si è già parlato anche troppo delle liceità o meno di questo argomento evitate i soliti interventi contro il diritto d'Autore, SIAE, giustezza o meno delle leggi, che non è l'argomento di questa discussione.
Grazie e ciao
Che guastafeste! :D
Scherzo e condivido Nordata.
Ma ad esempio, per i demo HD delle case tipo Pioneer, LG, Philips, Sony, etc, se si scaricano da Emule (sempre per esempio) c'è un modo per sapere se è legale o no?
Contattare le singole case e chiedere?
Perche cavolo non va questo link?Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
sembra che anche ad altri non vada si sa perche?
so che è un topic vecchio ma come si dice "a volte ritornano":D
L'avranno bannato....
Prova a cercare su [CUT] di roba li ne trovi un botto ;)
Ciao
@ Melkor80
Prova invece tu a capire il motivo per cui il tuo account è stato sospeso a tempo indeterminato.
Quando lo avrai scoperto e me lo comunicherai potremo discutere della tua riammissione.
Grazie e ciao.
ok ,
ma riguardo alla FTP che non va ?
perche ?
non era legale?
spiegatemi un po
Gli unici che potrebbero spiegare il motivo credo siano i diretti interessati, non trovi ?
I motivi possono essere i più svariati: non avevavo più tempo da dedicarci e hanno deciso di smettere, gli avranno aumentato le tariffe dell'hosting e non gli conveniva più tenere aperto il sito, li avranno chiusi perchè trattavano materiale illegale, come vedi nessuno può saperlo.
Ciao
Be allora se qualcuno ha percaso nuovi link con materiale legale e in HD posti pure
Sono andato sul sito consigliato da Angelone http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537
Però il file scaricato (fra quelli che erano da scegliere) è in .exe !
Come faccio a vederlo....
Mi ricordo che comunque per vedere i filmati in FullHD bisogna avere un programma sul pc op qualcosa del genere...
Per vederli sul mio tv al plasma collegandoci il pc cosa devo fare???
GRAZIE
@ Kazama86
I File sono dei normali autoscompattanti bastava lanciarli, non trovi ?
Per il resto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...42&postcount=4
Grazie e ciao.
Ritorno dopo tanto su questa discussione per sapere se e dove e' possibile reperire l'ultimo video demo di samsung ( quello con il colibrì) e se ha un nome in particolare.
Grazie a tutti.