Lo dicevo, infatti, perchè non ho mai sentito lamentele sul Rosebud, e questa sarebbe stata la prima!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...speriamo che Alberto A. non legga tutto ciò.
Visualizzazione Stampabile
Lo dicevo, infatti, perchè non ho mai sentito lamentele sul Rosebud, e questa sarebbe stata la prima!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...speriamo che Alberto A. non legga tutto ciò.
Michele,
ma la mia non è una lamentela al Rosebud, bensì al concetto di HTPC verso un processore esterno, che per valutazioni e/o esperienze, prezzo e attitudini personali reputo un prodotto non adatto a me...tutto quà!!
Premetto che ho avuto ed ho ancora tutto il pieno supporto da parte di Alberto per qualsiasi cosa!!;)
Attenzione perchè non sto facendo il processo al Rosebud...che sia chiaro;)
Fabio
Michele questo non vuol dire che siccome ho un Cine9, spendo 25000 $ per un DVP5000 della faroudja!!!Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Beh io ne ho spesi 750 di euro, e ho tutta la potenza necessaria.
La differenza non è irrisoria...certo che se acquisti un Cine9 la diventa relativamente al prezzo speso per questo!;)
Il Rosebud oggi con l'inserimento della Holo + lettore sdi mi va bene, ma non appena il Leeza sarà rilasciato con le prestazioni che ha dato in NTSC ( superiori al dvp5000, voci di avs forum e del rappresentante di Keydigital italia)anche su Pal, sicuramente lo cambierò!!!
Ma lo farò anche per problemi di spazio, in quanto con l'altezza del Rosebud, non ho lo spazio per inserire un lettore cd serio!!!
Fabio
certo che no fabio, qui si parla di ordini di grandezza inferiori.Citazione:
fabio fiorentino ha scritto:
Michele questo non vuol dire che siccome ho un Cine9, spendo 25000 $ per un DVP5000 della faroudja!!!
Il Rosebud oggi con l'inserimento della Holo + lettore sdi mi va bene, ma non appena il Leeza sarà rilasciato con le prestazioni che ha dato in NTSC ( superiori al dvp5000, voci di avs forum e del rappresentante di Keydigital italia)anche su Pal, sicuramente lo cambierò!!!
Ma lo farò anche per problemi di spazio, in quanto con l'altezza del Rosebud, non ho lo spazio per inserire un lettore cd serio!!!
Fabio
Volevo dire solo che 1500Euro in più, a fronte della spesa sostenuta per il Cine9 sono poca cosa.
Poi ci farai sapere come va l'HD Leeza visto che potrai spremerlo, forse, al massimo!
Contaci!!!
oh!! SON PASSATI QUASI DUE ANNI...
PROPRIO pochi giorni fa mi cheidevo cosa fosse cambiato nel cinema che è stato il sogno e l'ispirazione del forum gli anni passati, ma che tutti i nuovi arrivati magari nemmeno conoscono, e così ho deciso di disseppellire questo BELLISSIMO THeater....
Se intanto Fabio ci legge, sarei curioso di sapere se ci son stati upgrade al gioiello...oltretutto sarebbe utile per far vedere il tuo theater ai nuovi arrivati, che aggiorni i link del primo post, e che magari inserisca anche qualche foto...
Spiace molto la tua assenza nel forum
buon 2006 anche a te
sasadf
bravo! infatti ho ricevuto la notifica di questo 'vecchio' topic e sono riapparso anch'io e vedo invece con piacere che tu sei rimasto tutto questo tempo. :)
Ne approfitto per salutare e augurare Buon Anno a tutti.
ciao, Marco
Innanzitutto auguri a tutti...
La sala l'avevo già vista sul giornale e rivederla è stato solamente un gran bel vedere...
Almeno così posso fare i mie più sinceri complimenti..anzi COMPLIMENTONI ;) una delle più belle sale!!!
Ciao
Fra
speriamo si faccia sentire al più presto anche Fabio, e magari ci delizi con le sue ultime novità....
Anche le idee delle mie targhe son scaturite dal suo impianto...
walk on
sasadf
p.s.:benvenuto anche a mad72 che non sentivo da tantissimo tempo....;)