Ecco l'ho detta!!(si parla dell'Epson tw600)
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Io l'ho visto alla grande il VB!!e sasadf te lo puo' confermare!
ciao
Alberto
Infatti il caro Kevin ha ragione nel fustigarti, perchè nel provare tale oggettino è bastato chiaccherare un pò con il genitlissimo operatore all'interno della sala, chiedergli una bella scena piena di luce e di cielo, et voilà, il vb paro paro paro paro paro paro paro paro alla serie precedente...
non chiedetemi poi dell'Iris dinamico, perchè se il tw20(che non aveva quella diavoleria a bordo), al confronto diretto ed immediato restituiva una immagine più vivida e naturale, con la luce del giorno che era tale, mentre il tw600 era sempre leggermente attappato, ebbene, allora questo iris(che non sarebbe che un semplice ND2 ficcato lì in tempo reale, ma senza alcun controllo della tonalità dei restanti colori oltre il nero, parole di Gandalf Manuti) meglio non trovarselo tra la dotazione di bordo.
A mio parere è stato messo solo per aumentare i dati di targa del datasheet. un pò come il 100hz, più dannoso che utile!
walk on
sasadf
Re: Re: Ecco l'ho detta!!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
che probabilmente era Alberto Andreoli ...
almeno, quando il Barco l'ho visto io c'era lui ....
mandi!
Alberto :cool:
Scusa Alberto, ho quotato il post sbagliato , ora edito e scusate il qui pro qui......
Luca fulmineo a fustigare!!
Edita edita anche tu, sennò qua non si capisce più una mazza!!
walk on
sasadf
Re: Ecco l'ho detta!!(si parla dell'Epson tw600)
Citazione:
sasadf ha scritto:
Infatti il caro Kevin ha ragione nel fustigarti, perchè nel provare tale oggettino è bastato chiaccherare un pò con il genitlissimo operatore all'interno della sala, chiedergli una bella scena piena di luce e di cielo, et voilà, il vb paro paro paro paro paro paro paro paro alla serie precedente...
walk on
sasadf
Lo stesso che non sapeva dire se e quanto è possibile escludere il video processing interno e che ha detto che i prodotti non erano minimamente tarati, perchè è così che verranno utilizzati dal pubblico?!?:D:p
Ciao