Concordo sull'uso delle mod per usare le xrite/calibrite. Facilissimo e risultati top! Anche io usato su N7 e le nuove Calibrite senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Concordo sull'uso delle mod per usare le xrite/calibrite. Facilissimo e risultati top! Anche io usato su N7 e le nuove Calibrite senza problemi.
Ho scaricato i file specifici del xrite pro, quando arriva vi faccio sapere, comunque la spider2 la tengo lo stesso, anche solo per provare il software in maniera nativa e poi vedere le differenze
Ma ti fa anche lo sconto sul prezzo del nuovo proiettore? Poichè di solito quando fai permute perdi lo sconto sul nuovo. Il mio rivenditore almeno fa così.
No, per il nuovo proiettore prezzo di listino, ma ottima valutazione del mio (che avevo preso nuovo scontato senza permute) per cui la differenza che ci devo mettere è per me accettabile e ho fatto l'ordine.
Non avevo voglia di perdere mesi per venderlo privatamente, stare a contrattare ecc, per esperienza personale nella vendita di altre elettroniche ci sono anche tante persone che non sono realmente interessate o ti offrono cifre ridicole
Volevo solo la conferma della questione dello sconto dettami dal mio rivenditore. Come vedo hanno tutti la stessa politica.
Anteprima e comparativa dei due proiettori della Victor: DLA-NZ500 e DLA-NZ700, il 26 Ottobre:
https://i.postimg.cc/D8r4NBqx/JVC.png
HomeCinemaSolution
Spero che si riuscirà a capire le effettive differenze tra i due modelli visto che la differenza di prezzo è sostanziosa considerando quello dell'NZ500.
Peccato che il 26 ho in impegno, ci sarei andato volentieri, visto che in ogni caso ho preso il 500 proprio da loro 😄
Prime impressioni sul modello JVC DLA-NZ700.
Pare che il contrasto sia quasi doppio, se questo sarà confermato dalle misure definitive la mia asticella si sposta verso l'NZ700.
Le nuove matrici fanno la differenza.
Ovviamente voglio vederli entrambi in funzione prima di comprare, anche perché la differenza di prezzo è il 50%, e voglio essere sicuro che oltre i numeri, la differenza sia ben visibile, visto che a volte i numeri seppur esatti poi non si tramutano direttamente in visibili differenze.