Re: senza polemica alcuna...
Citazione:
igor ha scritto:
scusami Massimo ma non riesco a capire cosa sia successo!
prima di mettere insieme l'impianto 2CH il multicanale non ti sembrava così "penoso"?
è una domanda che mi sono posto dopo aver letto gli ultimi interventi tuoi e di ciesse!
ciao
igor
Finora ascoltavo solo SACD stereo nella sala 2CH.
Il discorso e' che ultimamente, dopo l'inserimento del DENON A1XV e di cavi VDH, ho cominciato ad utilizzare ROTEL & C. per l'ascolto multicanale, a questo punto e' subentrata l'insoddisfazione.
Per il cinema e' ottimo. Nulla da dire !
Ciao
MASSIMO
Re: Re: senza polemica alcuna...
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Finora ascoltavo solo SACD stereo nella sala 2CH.
Il discorso e' che ultimamente, dopo l'inserimento del DENON A1XV e di cavi VDH, ho cominciato ad utilizzare ROTEL & C. per l'ascolto multicanale, a questo punto e' subentrata l'insoddisfazione.
Per il cinema e' ottimo. Nulla da dire !
Ciao
MASSIMO
quindi non avevi mai usato l'impianto "cinema" per ascoltare musica, se ho capito bene?
però anche dall'ascolto di musica compressa l'anima dell'impianto in minima parte ne dovrebbe scaturire!
tipo voci nasali e stridule, botti troppo botti ecc.ecc.
voglio solo sapere perché è parecchio che non bazzico (frequentare per i non bolognesi) il multicanale audio/video (quello solo audio non l'ho mai frequentato) e devo decidermi a rientrarci ma sono sempre dubbioso di riuscire ad ascoltare senza ingastrirmi!
ciao
igor
Re: Re: Re: senza polemica alcuna...
Citazione:
igor ha scritto:
quindi non avevi mai usato l'impianto "cinema" per ascoltare musica, se ho capito bene?
però anche dall'ascolto di musica compressa l'anima dell'impianto in minima parte ne dovrebbe scaturire!
tipo voci nasali e stridule, botti troppo botti ecc.ecc.
voglio solo sapere perché è parecchio che non bazzico (frequentare per i non bolognesi) il multicanale audio/video (quello solo audio non l'ho mai frequentato) e devo decidermi a rientrarci ma sono sempre dubbioso di riuscire ad ascoltare senza ingastrirmi!
ciao
igor
Dire che non l'avevo mai utilizzato e' improprio !
Comunque diciamo che la risposta e' ni o so, fai tu !
Per il cinema grossi problemi non ce ne sono, perche' a quanto pare si utilizza la parte "buona" del Rotel.
Il multicanale e' una bella impresa, soprattuto ora che cominciano a circolare ottime realizzazioni a livello software.
Se non hai diffusori all'altezza e una catena valida vengono subito fuori i limiti. Inevitabilmente e inesorabilmente !
Ciao
MASSIMO