Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
urbiferri@tiscali ha scritto:
secondo voi nè vale proprio la pena ,io ho un pana 700 con 110 ore e sono andato in paranoia e vorrei venderlo, per l'uscita del 900 sarà proprio migliorativo?
quando sei disposto a venderlo per 500€, mandami un MP senza neanche passare per il mercatino :D
-
durante gli stati di paranoia il paziente presenta un'alterato stato
di coscienza ma non per questo si può definire"nu fesso"
grazie mammabella per il calmante al compratore strozzino buona giornata
-
Se tempo fa mi hanno sconsigliato (su questo stesso forum!) di passare dal 500 al 700 perchè il gioco non valeva la candela....lo stesso discorso lo potrò fare anche 500 -> 900??
Cioè...se 700 --> 900 non vale
e 500 --> 700 non vale
allora anche 500 --> 900 non vale?????
:rolleyes: :confused: :eek:
Io già non vedo VB sul mio 500 (solo in rarissimi casi è leggermente percepibile) e ne sono moooooooolto soddisfatto, ma l'unica cosa che vorrei è un nero...NERO.
Boooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Saluti.
Dark
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
Se tempo fa mi hanno sconsigliato (su questo stesso forum!) di passare dal 500 al 700 perchè il gioco non valeva la candela....lo stesso discorso lo potrò fare anche 500 -> 900??
Cioè...se 700 --> 900 non vale
e 500 --> 700 non vale
allora anche 500 --> 900 non vale?????
:rolleyes: :confused: :eek:
Io già non vedo VB sul mio 500 (solo in rarissimi casi è leggermente percepibile) e ne sono moooooooolto soddisfatto, ma l'unica cosa che vorrei è un nero...NERO.
Boooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Saluti.
Dark
Io direi che 500 --> 700 vale poco e 700 --> 900 vale anche poco.
A questo punto però un poco ed un poco diventa un poco molto:p e forse ne vale di più la pena:D
Stefano
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
l'unica cosa che vorrei è un nero...NERO.
Guardati il filmato (Large o Small) che compara il 500 al 700 (dura un po' ma è carino, oltre che essere in giapponese).
Già dalle prime scene si vede chiaramente che il nero proiettato dal 700 e maggiore del 500.
Magari nel 900 è migliorato ulteriormente.
Ciao
Roberto ;)
-
lo guarderei volentieri ma dove devo cliccare??? PS: ma dove le trovate ste kikke giapponesi!!
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
lo guarderei volentieri ma dove devo cliccare??? PS: ma dove le trovate ste kikke giapponesi!!
Sulla scritta "large" o "small"
Stefano
-
a me non appaiono ne LARGE ne SMALL.... mi potreste postare direttamente il link (large) così me lo guardo??
PS: so che è OT ma secondo voi perchè nn mi si vedono queste immagini come pure quelle postate nella sezione avclub delle varie salette HT?
grazie
-
Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi leggo da un po'.
Sto per comprare anch'io il 900 e volevo chiedervi 2 cose:
1. Cos'è esattamente questa storia del co-buy? Come funziona? Eventualmente sarebbe ancora aperta?...mi sembra di intuire di no.
2. Visto che mi pare di avere intuito che il co buy è chiuso potete darmi qualche info preziosa su negozi online dove trovarlo a buon prezzo?
Già il prezzo di adcom sembra molto molto allettante mi sembra di aver capito che ce ne sono molti altri..
Grazie.
-
Citazione:
Luck ha scritto:
Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi leggo da un po'.
Sto per comprare anch'io il 900 e volevo chiedervi 2 cose:
1. Cos'è esattamente questa storia del co-buy? Come funziona? Eventualmente sarebbe ancora aperta?...mi sembra di intuire di no.
2. Visto che mi pare di avere intuito che il co buy è chiuso potete darmi qualche info preziosa su negozi online dove trovarlo a buon prezzo?
Già il prezzo di adcom sembra molto molto allettante mi sembra di aver capito che ce ne sono molti altri..
Grazie.
Ciao,
i co-buy possono essere anche ripetuti non e' che una volta che ne e' stato fatto uno non se ne possano piu' fare.
Io stesso sto valutando di lanciarne uno nei primi giorni di ottobre... tanto mi sembra di aver capito che bene o male prima del 10 sara' difficile reperire il vpr in questione.
Ho gia' qualche preventivo in mano, ma ne sto raccogliendo altri e i 1500 euro mi sembrano alla portata di un co-buy.
-
Grazie...riesci a dirmi, anche in privato se vuoi, come funziona in dettaglio un co-buy. Garanzie e sicurezza in genere sono come da negozio, vero?
Grazie.
PS: ah, intanto, siti dove trovare qualche prezzo, niente?
-
il co-buy è un acquisto di gruppo grazie al quale si dovrebbe riuscire(e spesso è così) ad ottenere uno sconto grazie al fatto che il negoziante al posto di vendere un vpr alla volte ne consegna 10 o + in base ai partecipanti al co-buy.
ti consiglerei di leggere il regolamento del co-buy giusto per fare le cose come si deve.....
non devono essere esposti prezzi al pubblico e le contrattazioni si fanno in privato.
in base a dove decidi di acquistare l'oggetto avrai garanzie e trattamenti diversi.
per quanto riguarda il panny900 so che panasonic italia vuole espressamente che il prodotto venga venduto a non meno di 1799 in negozio e 1699 on-line
;) ;)
-
Citazione:
max916 ha scritto:
il co-buy è un acquisto di gruppo grazie al quale si dovrebbe riuscire(e spesso è così) ad ottenere uno sconto grazie al fatto che il negoziante al posto di vendere un vpr alla volte ne consegna 10 o + in base ai partecipanti al co-buy.
ti consiglerei di leggere il regolamento del co-buy giusto per fare le cose come si deve.....
non devono essere esposti prezzi al pubblico e le contrattazioni si fanno in privato.
in base a dove decidi di acquistare l'oggetto avrai garanzie e trattamenti diversi.
per quanto riguarda il panny900 so che panasonic italia vuole espressamente che il prodotto venga venduto a non meno di 1799 in negozio e 1699 on-line
;) ;)
MAx, leggendo la tua signature, credo sia il momento di mettere in pole la dicitura "VPR", vero?;)
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
max916 ha scritto:
:D :D
Ce l'hai??? :eek:
Il panny 900, naturalmente! :D