Quando arriva :D
Visualizzazione Stampabile
Quando arriva :D
Dve lo hai preso alla fine ?
Su Amazon
Non è che mi arrabbio, ma mi infastidisce scrivere e perdere un pò del mio tempo libero per aiutare qualcuno, ma quel qualcuno, per qualsiasi motivo esso sia, non legge bene i miei messaggi e mi fa ripetere le cose più volte, tutto qui.
Eh te l'ho detto io che era da valutare! Non sono io a dire che la S95C è migliore della G3, ma è un colosso di questo campo, nonché responsabile ed editore di questo sito web Emidio Frattaroli a dirlo! E io sinceramente ci crederei! :D
Al punto che, se questo articolo fosse uscito prima, avrei avuto una forte indecisione anche io su quale prendere.
All'epoca penso che mi sarei comunque fatto convincere dall'offerta pazzesca con la quale ho acquistato, per appena 1.970 €, la 65 G3 e la S95QR (prezzo medio dell'epoca 3.300 €), ma oggi come oggi, che tale offerta strepitosa non c'è più, probabilmente virerei verso la Samsung, magari anche nel formato da 77" (più a buon mercato rispetto alla G3).
Sei riuscito comunque a leggere il topic su questo forum che ti avevo linkato? Perché è quella la fonte più importante da leggere :)
Ciascuno di noi dedica un po di tempo a questo forum sia x dare un contributo sia per imparare qualcosa di nuovo…compatibilmente con gli altri 2999 impegni quotidiani.
per la tv terrò sotto osservazione i prezzi di C3, G3, Mz1500, S95C ed eventualmente un qualche Sony in offerta. Prenderò quello che costa meno. Mi deve arrivare a casa entro metà Maggio.
ma che dite il vt30 è vendibile?
Certo sto parlando di un 100€ …non penso di più…solo per gli amanti del genere…
riciclarlo in altre stanze non è fattibile dal momento che la parte Smart è veramente scarsa e dimensioni e peso sono eccessive per le situazioni delle camere…per cui se trovo a venderlo ok altrimenti a malincuore lo faccio ritirare alla consegna del nuovo.
Appunto. Pensa se quel qualcuno per cui scrivi e perdi tempo fra gli altri 2999 impegni quotidiani, non legge attentamente e chiede cose appena dette/scritte... Un pò di fastidio lo darebbe a chiunque, te compreso ;)
Detto questo ci siamo capiti :) Non hai però risposto alla mia domanda: sei riuscito comunque a leggere il topic su questo forum che ti avevo linkato? Perché è quella la fonte più importante da leggere.
Certo certo lo capisco....ogni tanto qualche post può scappare...
Si ho letto i vari post che mi hai consigliato ed effettivamente la mancanza del DV sembra non essere così una mancanza...certo andrebbero fatti altri comparativi come suggerito anche da altri utenti...ma per una visione non professionale penso che stiamo già guardando il famoso pelo nell'uovo...
Certo è che se dovessi propendere per Samsung (cosa che non avrei mai scritto fino a pochi giorni fa...) a questo punto potrei rivalutare la soundbar Q990C che allo stesso prezzo della sony mi da anche il sub...certo perderei la possibilità di avere dei satelliti veramente wireless....
Perchè la Q990C non ha i satelliti? Mi sembra di si....
Cmq tornando alla tv samsung oltre al DV non supporta nemmeno il dts......
Si, direi anche io che si guarderebbe il famoso pelo nell'uovo. Comunque vedi tu. Certo l'eventuale scelta della S95C renderebbe migliore la scelta abbinata della Q990C (rispetto alla LG, la Sony fa gara a sé stante). Sti cavoli poi se i satelliti posteriori hanno bisogno dell'alimentazione :D Sempre ovviamente che tu riesca a portargliela/fornirgliela.
Hai un mesetto per decidere se ho capito bene, approfondisci più possibile l'argomento e fai la tua scelta. Anche in relazione al prezzo, perché a seconda delle offerte in corso può convenire più comprare l'abbinata di un marchio o dell'altro.
In tutti i casi cadrai sicuramente in piedi :)
Il problema dei satelliti è che non ho la possibilità di alimentarli comodamente nelle posizioni in cui dovrebbero stare ecco perchè l'ago della bilancia propende sempre verso Sony o Sonos....volendo risparmiare qualcosa JBL.
Si esatto ho un mese per trovare la migliore offerta...visto che le differenze sono minime e non apprezzabili (quasi) ad occhio nudo inesperto.
Mi è appena arrivata la S95QR, come modalità la più appropriata mi sembra cinema, Voi cosa usate?
A me è arrivata da una quindicina di giorni la Sony HT-A5000.
Ottime prestazioni anche in basso, manca un po' l'impatto del surround e non è molto presente l'effetto "verticale", so che dipende anche dalla forma strana della mia "sala".
Comunque, per togliermi ogni dubbio, ho preso i satelliti posteriori, quelli più piccoli (SA-RSR3), sperando/confidando in un miglioramento sostanziale. Domani arrivano, vi aggiorno...
Ottimo....io sto aspettando la fine lavori per prendere la a7000...devo dire che la ho ascoltata in uno showroom di queste catene e l'effetto "atmos" era particolarmente presente nonostante le condizioni sfavorevoli....anche la mia sala purtroppo ha soffitti alti dai 2,70 ai 3,70 che spiovono in diverse direzioni ....speriamo che le onde si riflettano nel modo corretto....anche io prenderò i satelliti ma sono vincolato a prendere quelli a batteria completamente wireless per motivi "estetici"....però la A5000 potrebbe essere una opzione un po'più low cost e magari potrei prenderla su amazon....provarla ed eventualmente se non sufficiente al mio ambiente restituirla per poi prendere la A7000