Visualizzazione Stampabile
-
Vi giro le info che ho ricevuto in merito hai nuovi TV Samsung della serie M61B
"In merito ai nuovi TV LCD LE40M61B - LE32M61B saranno disponibili in Samsung inizio ottobre , le relative info + prezzi + scghede tecniche non sono ancora disponibili attualmente , appena Samsung ci aggiorna, ti verranno comunicate. Le info che sono riuscita a sapere sono : LE40M61B contrasto 5000:1 , FULL BLACK , design rettangolare, prezzo pubblico ivato 3499 euro LE32M61B contrasto 5000:1 , FULL BLACK , design rettangolare, prezzo pubblico ivato 2199 euro"
Da qui bisognerebbe capire quanto riescono a scontare siti come casae....
Ciao a Tutti
-
Ma perchè vi siete fissati tutti con questo samsung????? :confused:
Avete mai visto il philips pf9966/10 ????
Ditemi che ne pensate.....
ciao
-
Citazione:
maxray ha scritto:
ciao
Effettivamente io ho visto il Philips 32PF9830 - 32" e con la funzione pixel plus l'immagine era veramente molto molto bella. Mi ha colpito.
Approposito. L'effetto che offre il pixel plus di philips si ha simile su altri TV di altre marche? magari chiamano questo tipo di tecnologia o similare in altro modo.
Grazie
-
Citazione:
maxray ha scritto:
ciao
C'è un thread dedicato sul Philips PF9966, quindi i commenti li trovi in quel thread. (e vanno inseriti là)
-
così non si può dire niente....che fiscalita!!!!!!!
-
gentile maxray
immagina solo un momento, quanto deve perdere un utente del forum se facendo una ricerca per Samsung, trova tanti thread dove si parla di Pioneer, Philips o chissa' cos'altro :( .
Il tempo, per molte persone, e' denaro ;) anche per quelli che non hanno un abbonamento flat per esempio.
Con questo credo di essere stato spiegato :rolleyes: , se vuoi qualche info, non esitare a contattarmi in pvt, lasciando il thread quanto piu' pulito possibile.L'ordine allena la mente e fa risparmiare tempo, purtroppo sono in pochi a saperlo
Grazie per la collaborazione
-
Oggi sono stato al Top Audio Video 2005 e nel padiglione organizzato da AFDigitale c'erano vari TV al plasma ed LCD che trasmettevano in alta definizione il canale satellitare HD-1. A poca distanza l'uno dall'altro c'erano il Samsung LE40M61B e il Philips 42PF9830 (anche se ripensandoci non sono sicurissimo se fosse il 37 o il 42) e devo dire che mi sono piaciute di più le immagini del Samsung. Stiamo parlando comunque di immagini bellissime in tutti e due i casi. Finita la visita al TAV 2005 sono andato da Casael.... per chiedere alcune info in merito al Samsung 32R51B ed ecco il resoconto:
Sono stato nel "negozio" 5 minuti e mentro ero lì sono arrivate 3 persone a ritirare il suddetto modello che l'avevano prenotato qualche tempo fa, la signora del negozio mi ha detto che ne hanno già venduti 400 (!!!) e che se ne avessero disponibili chissà quanti ne venderebbero. Se uno lo ordina adesso forse riesce ad averlo dopo il 26/9. Gli ho chiesto se sapeva dell'uscita del nuovo modello e inizialmente ha glissato poi mi ha detto che non se ne parla fino a natale (immagino che finchè riesce a stravendere l'attuale non abbia alcun interesse a propagandare l'arrivo del nuovo ad ottobre) infine le ho chiesto se i Samsung sono con garanzia Italia o sono d'importazione e quindi non vale il "pixel zero" e la risposta è stata enigmatica: "la garanzia viene prestata ma Samsung Italia ma su questo modello non vale pixel zero, ma il tv viene sostituito solo se ci sono più di 5 pixel bruciati". A questo punto ho qualche dubbio sul fatto che siano effettivamente italiani.
-
Anche a me oggi al tav è piaciuto molto il samsung!!:)
domani posso quindi andare a ritirare contentoe tranquillo il 26M51B:p
-
Allora ragazzi, io con samsung ci parlo da mesi visto il mio accaduto... e mi hanno detto che solo se il TV è venduto da SAM ITALY vale la garanzia italiana... ma comunque sempre zero pixel dead.
Attenzione quando lo comprate nel tagliando di garanzia deve esserci scritto samsung italia.
MOlti negozianti ho notato ch efurbeggiano importandolo... ma poi ci si trova nella m...a quando capita qualche cosa perchè nonj potete rivolgervi ai centri samsung in itali ama al rivenditore che dovrà spedirlo all'estero... con tutti i ritardi che io stesso ho avuto e con le beghe che continuo ad avere vedete ultimo aggiornameno del mio post: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32795
ciao
-
:(
io lo andro a ritirare tra poco gia sapendo che viene da berlino.. ma in italia ancora non lo vendono.. inoltre prima di pagarlo lo collego per verificare l'integrita del pannello... Vista la tua esperienza non è una bella cosa... ma speriamo in bene anche per il futuro.. Grazie mille comunque per la preziosa informazione!:)
-
Sui siti tedeschi è spuntato il 40 M61 a 2.700 € :)
-
Citazione:
SxM ha scritto:
Sui siti tedeschi è spuntato il 40 M61 a 2.700 € :)
Grazie per la lieta notizia :)
2700 euro per un 40" al suo debutto, non mi sembra malaccio. Tra qualche mese lo troveremo sotto i 2500 ;)
-
Citazione:
claxpi ha scritto:
Oggi sono stato al Top Audio Video 2005 e nel padiglione organizzato da AFDigitale c'erano vari TV al plasma ed LCD che trasmettevano in alta definizione il canale satellitare HD-1. A poca distanza l'uno dall'altro c'erano il Samsung LE40M61B e il Philips 42PF9830 (anche se ripensandoci non sono sicurissimo se fosse il 37 o il 42) e devo dire che mi sono piaciute di più le immagini del Samsung. Stiamo parlando comunque di immagini bellissime in tutti e due i casi. Finita la visita al TAV 2005 sono andato da Casael.... per chiedere alcune info in merito al Samsung 32R51B ed ecco il resoconto:
Sono stato nel "negozio" 5 minuti e mentro ero lì sono arrivate 3 persone a ritirare il suddetto modello che l'avevano prenotato qualche tempo fa, la signora del negozio mi ha detto che ne hanno già venduti 400 (!!!) e che se ne avessero disponibili chissà quanti ne venderebbero. Se uno lo ordina adesso forse riesce ad averlo dopo il 26/9. Gli ho chiesto se sapeva dell'uscita del nuovo modello e inizialmente ha glissato poi mi ha detto che non se ne parla fino a natale (immagino che finchè riesce a stravendere l'attuale non abbia alcun interesse a propagandare l'arrivo del nuovo ad ottobre) infine le ho chiesto se i Samsung sono con garanzia Italia o sono d'importazione e quindi non vale il "pixel zero" e la risposta è stata enigmatica: "la garanzia viene prestata ma Samsung Italia ma su questo modello non vale pixel zero, ma il tv viene sostituito solo se ci sono più di 5 pixel bruciati". A questo punto ho qualche dubbio sul fatto che siano effettivamente italiani.
io lo preso da loro ordinato via web mi è arrivato dopo 15 gg perfetto !!!! pagato 500 Euro in meno che in giro che voglio di piu?
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
io lo preso da loro ordinato via web mi è arrivato dopo 15 gg perfetto !!!! pagato 500 Euro in meno che in giro che voglio di piu?
Indubbiamente il prezzo è il migliore della piazza e ci si può fidare del fornitore. L'unica cosa è che bisogna essere consapevoli che non si potrà usufruire della garanzia pixel zero, quindi penso che sia importante dare tutte le informazioni del caso per permettere a tutti un acquisto più consapevole.
-
non so se è già stato detto ma giusto oggi mi è arrivata codesta TV da casaelettronica e all'interno c'è il certificato di garanzia in italiano di 24 mesi presso SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. per chi avesse ancora dubbi!
Ultima cosa un pò OT.. sto diventando matto per trovare un cavo DVI - HDMI da 1 metro di qualità a basso prezzo...
Ah, per chi ha il Samsung, ma la funzione DNIe ?? Io non capisco, pare essere solo in versione demo!