ah , ottimo non lo sapevo.
Di solito serve il premium per spotify connect.
Visualizzazione Stampabile
ah , ottimo non lo sapevo.
Di solito serve il premium per spotify connect.
Come detto il Pro Plus può arrivare in uscita su coassiale a 768kz rispetto i 384kz del Pro, cosa totalmente inutile in quanto non vi dono contenuti a tale risoluzione, al massimo sono a 192kz., inoltre il DAC del tuo amplificatore non gestisce quella frequenza di campionamento.
Se ho colto bene, il mission accetta fino a 384 e dsd256 ma solo via usb, uscita che il wiim non ha, ma essendo che dalle piattaforme questo formati per ora non ci sono, grazie anche al tuo prezioso parere, il wiim pro (senza plus) dovrebbe proprio essere la scelta giusta.
In realtà, se hai una rete WiFi in casa ed il router non è troppo distante e pensi di collegarti in ottico all'ampli, sarebbe sufficente il wiim mini, a livello di qualità e di funzioni non cambia niente dal pro.
Nei prossimi 2 giorni di prime day su Amazon lo troverai facilmente sotto ai 100€
Grazie. Il router è molto vicino anche se pensavo di collegarmi in ethernet. Ci penso.
È confermato che con i Wiim anche Qobuz è in “connect” cioè non “strimma” il telefono che diventa quindi un telecomando? Perché leggo
Spotify e Tidal connect
Non è il telefono a stremmare è sempre il wiim.
Qobuz connect non esiste non è mai stato rilasciato , nessun dispositivo lo ha mai supportato. Neanche app da PC funziona anche sul sito dichiarano diverso.
Qobuz devi usare app del wiim come ogni altro dispositivo, oppure usare AirPlay 2/Chromecast.
Grazie ancora, andrò di wiim pro
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione senza aprirne una nuova.
Attualmente ho questa catena:
1 - arylic s50 pro
2 - nad c326 bee
3 - indiana line dj 206 + svs sb1000
Dallo streamer esco con la line out verso l'ampli e l'uscita sub verso il sb1000.
L'utilizzo è per spotify premium e via ottico poi l'audio dalla TV.
Secondo voi cambiando l'arylic potrei avere una qualità migliore?
Grazie
Carlo
La componente che determina maggiormente il suono sono i diffusori. L'amplificazione ha comunque il suo modo di porgere la musica e per questo posso consigliarti di far un upgrade dell'amplificatore magari aggiungendo uno stadio finale più potente e dettagliato.
Sostanzialmente concordo sul dare la priorità alle casse ma ho la sensazione che il materiale a tua disposizione non sia tale da giustificare una ricerca ossessiva della qualità. Se poi le DJ 206 sono adeguate al tipo di genere musicale che ascolti (esempio: pop, rap ecc) il sistema si potrebbe considerare bilanciato così come è.
non ho un genere preferito, ascolto un po' di tutto ;)
Le DJ non sembrano (già dal nome ;) ) casse per musica da camera...
pardon, non ascolto musica classica o jazz, per il resto spazio dalla commerciale, blues e rock;)