è una cosa ridicola
l'idea del reso non sarebbe stata male, tutti su amazon, li poi c'è il motivo del reso(su altri shop non so, non compro da una vita) e specificare il motivo
sperando però poi in una ristampa ahaha
Visualizzazione Stampabile
è una cosa ridicola
l'idea del reso non sarebbe stata male, tutti su amazon, li poi c'è il motivo del reso(su altri shop non so, non compro da una vita) e specificare il motivo
sperando però poi in una ristampa ahaha
Anche le steelbook. E francamente anche se considerassi imprescindibile il vecchio doppiaggio non avrei attuato la forma di protesta ideata da Slask perché la restituzione è una rottura di scatole. Personalmente compro su Amazon il meno possibile, anche perché mi sta sulle balle per un gran numero di motivi.
Per completezza vorrei segnalare che wikipedia riporta come il nuovo doppiaggio sia stato voluto e approvato da F.F. Coppola.
la fonte che dice che il nuovo doppiaggio sia voluta da FF Coppola è attendibile?
Per quanto riguarda Amazon io ormai compro tutto da li, è comodissimo, la copia del Padrino è arrivata intatta, sicuramente dipende dai corrieri della zona, un amico che ha lavorato un mese per i corrieri amazon ha detto che alcuni stroxxx ci giocano a calcio con i pacchi! ed ho detto tutto!
da me da un paio di mesi sta iniziando a consegnare amazon, ancora c'è poste\sda
I film sono stati ridoppiati in tutte le lingue per volere del regista, ma credo che giustamente questo non freghi nulla a chi preferisce vederli col primo doppiaggio.
ma non possono inviare un disco, col doppiaggio originale del secondo disco....o permettere il download da internet.
non è possibile far niente per aver la trilogia del 50esimo completa?
Comprare il vecchio cofanetto in Blu-ray.
che non è in 4k...
per me sarebbe stato giusto inserire tutti i doppiaggi, per lo più nel cofanetto italiano! figuriamoci!
ma la cosa ridicola è che manca non dico solo(perchè non ho controllato tutto) ma diciamo quasi solo l'italiano "vecchio" doppiaggio... sembra proprio una presa per i fondelli.
Vederselo con il vecchio doppiaggio non ci vuole nulla per me era solo per avere il cofanetto del 50esimo completo, tutto qui!
Alla fine, per me, il 25 e 50 sono i più importanti come "eventi", poi 30 40 per dire non li considero
Chissà se per caso sul disco singolo avranno aggiunto la traccia originale https://www.dvd-store.it/Video/4K%20...D-Blu-Ray-Disc
Molto semplice: no. Le lingue poi sono già segnate sulla scheda.
non capisco perchè hanno tagliato noi italiani
Ragazzi io ho la vecchia collector's BD, a livello video merita l'update?
Senza il minimo dubbio
Ragazzi so che è stato detto e stradetto ma la questione doppiaggi in Paramount è qualcosa di aberrante a causa di qualche individuo oltreoceano. Ho chiesto a koch media qualche contatto estero perché le uscite 4k di paramount sono totalmente a cazzum nella scelta dei doppiaggi: basti vedere i beverly hills 4k, shooter 4k (quest ultimo include i sottotitoli in italiano nel 4k ma non il doppiaggio!), i dieci comandamenti tanto per dirne quqlcuno..pii però esce in 4k l uomo che uccise liberty valance o my fair lady...adesso c e il dubbio su punto di non ritorno 4k.. io davvero son disposto a spendere soldi per scoprire chi fa ste scelte perché non posso credere sia una questione di marketing. Che poi koch si fosse offerta per il ristampaggio non lo sapevo resta il fatto che c e qualcuno all estero che ci danneggia per quelle che paiono sviste piu che omissioni volute..