Per essere precisi, non è proprio così.
Mio nonno diceva sempre "Per amore della mamma diresti che è vergine."
Battute a parte, il buon Vincent dice testualmente: ""Come gli altri pannelli QD-OLED che abbiamo testato, il Samsung S95B sopprime i riflessi estremamente bene; ma lo schermo vira sul grigio in particolare quando viene colpito da
luce diretta, a causa della mancanza di un polarizzatore all'interno del pannello QD-OLED. Quando ci sono contenuti sufficientemente luminosi, i vostri occhi non saranno capaci di percepire il nero ingrigito in una stanza luminosa (Mi pare che qualcun altro lo abbia detto su questo thread... Ah no, sempre io,
nds). Ma tenete in mente che quando la TV è spenta la TV può sembrare grigia come un plasma,
dipende dall'angolo d'incidenza della luce sullo schermo."". E' evidente e innegabile, per gli intellettualmente onesti, che il problema c'è. Poi ognuno gli dà il peso che ritiene di dovergli dare in base a elementi soggettivi.
Il fatto che abbia usato immagini del monitor Alienware, piuttosto che del Samsung, è per evitare di perdere tempo a filmare un identico fenomeno che ha già in archivio.